Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    11/09/2008    3 recensioni
Tutto ciò che vive prima o poi appassirà. Tutto tranne il mio amore per te.
{SakuSasu per LadyKiki che oggi compie gli anni}
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Auguri tesoro!
Spero che questa fic ti piaccia!
Sai bene che per me il romanticismo in questa coppia non può esistere, sono fatti per distruggersi a vicenda, ma mi auguro sia ugualmente di tuo gradimento.
Buona Lettura!


.: Kareru ~ Appassire :.


Tutto ciò che vive prima o poi appassisce: i fiori ne sono un esempio.
La natura, inizialmente, si finge una tenera madre che dona a quei neonati boccioli una vita fatta di bellezza, dolci profumi e libertà.
Un'esistenza però difficile e breve, semplice da spezzare spesso a causa dall'egoismo e dall'ignoranza umana.
Tutti sanno che i fiori muoiono se vengono colti e non curati.
Tutti sanno che i fiori muoiono se vengono maltratti e lasciati poi soli.
Quindi non sempre, a uccidere la loro bellezza, è la crudele mano della natura - non più dolce e tenera madre, ma spietata assassina - che, alleata con il tempo, dona ai suoi figli una vita nella quale perderanno tutto fino a ritrovarsi moribondi in un terreno arido.
Più di una volta sono stata paragonata a un fiore - anche solo a partire dal mio nome, Sakura - e anch'io presto appassirò.
Non ho la presunzione di compararmi a un fiore - anzi non lo sono - ma questa è la vita e tutto ciò che vive prima o poi appassirà.
Tutto tranne il mio amore per te, perché quello non ha mai avuto modo di nascere.
Il 'mio' amore - che sarà sempre e solo 'mio' perché un 'noi' non è mai esistito - non appassirà mai e per questo ti ringrazio, Sasuke.
Grazie per non amarmi.
Grazie per permettere al mio amore di non appassire.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai