Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Horse_    07/08/2014    1 recensioni
Ormai sono passati cinque anni dall’ultima volta che abbiamo condiviso una casa insieme.
Cinque anni in cui non ho fatto altro che pensare a te. Non c’è stato un giorno in cui io non ti abbia pensato costantemente. Eri nei miei sogni, nella mia mente, nella mia lingua, nel mio corpo e perfino nei miei incubi.
Si, incubi. Ci sono stati anche quelli Ian a non farmi dormire alla notte e a farmi ritrovare il cuscino bagnato la mattina dopo.
In cinque anni sono mancate anche le parole, perché il nostro rapporto non ha più funzionato come prima. Nulla è ritornato come prima e si sono viste le conseguenze, indipendentemente dal nostro lavoro o meno. Ci siamo sempre ripromessi di non mischiare dolore e sentimenti nella nostra passione eppure riaffioravano ogni qual volta eravamo nella stessa stanza e tutti se ne sono accorti, tranne noi.
In questi cinque anni sono cambiata anche io, ormai ho quasi raggiunto la soglia dei trenta, mentre tu dei quaranta. Fa strano dirlo, perché sembra che tu sia vecchio rispetto a me, ma noi non abbiamo mai contato questo, ci siamo sempre bastati su altro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                             Life After
 
<< Vuoi un amore che ti divori, vuoi passione e avventura, e anche un po' di pericolo. >>

 


Caro Ian,
ormai sono passati cinque anni dall’ultima volta che abbiamo condiviso una casa insieme.
Cinque anni in cui non ho fatto altro che pensare a te. Non c’è stato un giorno in cui io non ti abbia pensato costantemente. Eri nei miei sogni, nella mia mente, nella mia lingua, nel mio corpo e perfino nei miei incubi.
Si, incubi. Ci sono stati anche quelli Ian a non farmi dormire alla notte e a farmi ritrovare il cuscino bagnato la mattina dopo.
 
In cinque anni sono mancate anche le parole, perché il nostro rapporto non ha più funzionato come prima. Nulla è ritornato come prima e si sono viste le conseguenze, indipendentemente dal nostro lavoro o meno. Ci siamo sempre ripromessi di non mischiare dolore e sentimenti nella nostra passione eppure riaffioravano ogni qual volta eravamo nella stessa stanza e tutti se ne sono accorti, tranne noi.
 
In questi cinque anni sono cambiata anche io, ormai ho quasi raggiunto la soglia dei trenta, mentre tu dei quaranta. Fa strano dirlo, perché sembra che tu sia vecchio rispetto a me, ma noi non abbiamo mai contato questo, ci siamo sempre bastati su altro.
Sull’amore che provavamo l’uno nell’altra e sulla nostra passione e sulle nostre debolezze.
Mi hai mai amato veramente, Ian?
Mi hai mai amata come io ho amato te?
 
Io, Ian, ti ho amato con tutta me stessa, dandoti anche parte di me. Non ho mai amato nessuno come ho amato te e questo credo che lo sappia chiunque essere vivente.
Purtroppo, però, sono passata io come la cattiva di turno. Sono stata io quella a lasciarti, no? Tutti ad aggredirmi perché mi sono lasciata scappare un uomo come te, ma a che pro? Tu non c’eri quando io avevo bisogno di te e legarci nel matrimonio non era la soluzione migliore, ma io ti aspettavo perché ti amavo.
 
E tu, mi amavi veramente? Quando ho rifiutato la tua proposta, con la quale eri convinto di sistemare tutto, ho visto il gelo nei tuoi occhi, ma tu non mi hai aspettata. No, non l’hai fatto. Forse l’hai fatto per troppo tempo, ma anche io ti ho aspettato, Ian.
Tra mille impegni ho sempre cercato di rincorrerti ed è stato bello finché è durato, perché tu, come nessuno mai, hai saputo accendere il mio cuore e mi hai resa viva.
 
Mi hai divorato, mi hai dato la passione che cercavo da sempre e anche avventura, forse anche un po’ di pericolo dovuto a tutto quello che mi circondava da sempre e mi hai amata, sempre.
Questo è quello che penso, almeno. Io sono convinta che tu mi abbia amata, ma mi hai dimenticata anche in fretta. Io, indipendentemente da quello che dicono tutti, non mi sono riparata da Derek subito dopo la nostra separazione, in lui ho trovato solo un valido amico, nulla di più.
 
Mi ha fatta stare bene con me stessa, facendomi dimenticare cosa avevo fatto o che cosa tu avevi fatto, ma è finita lì. Poi sono spuntati numerosi flirt e ancora oggi sorrido al solo pensiero. Non posso neanche uscire di casa che mi affibbiano subito un nuovo ragazzo, cose da non credere. Quindi no, nel mio cuore ci sei sempre stato solo tu, fino ad ora.
 
Tu hai avuto altre ragazze dopo di me, ma solo con una hai reso pubblica la cosa. Con lei, una delle mie amiche più care: Nikki Reed.
Non sono nessuno per incolparti, Ian, e se in lei hai trovato l’amore io sono felice per te, perché lei potrà fare quello che io non ho mai fatto.
 
Lei ti ha dato una famiglia e sei anche diventato papà. E’ accaduto durante l’ottava stagione di The Vampire Diaries e non ti ho mai visto più felice di così e sebbene quel giorno mi si sia spezzato il cuore così per il resto di questi anni io sono veramente felice per te e non posso incolpare nemmeno Nikki.
Ho visto vostro figlio, Ian. E’ bellissimo ed ha i tuoi stessi occhioni vispi e tremendamente sicuri. E’ bello Ian, come te.
 
In definitiva sono felice di quello che è successo, perché con te sono cresciuta, ma è senza di te che ho spiccato il volo.
Finalmente ho trovato il mio posto nel mondo e sono felice con me stessa.
Qualche settimana fa Kellan mi ha chiesto di sposarlo ed io ho accettato perché non potevo fare altrimenti.
Lo amo Ian e mi fa sentire così amata, protetta. Siete così simili sotto certi punti di vista, ma io non mi sono innamorata per quello.
 
Ho conosciuto meglio Kellan con Death Games* e poi abbiamo continuato a sentirci quando ci siamo lasciati. Lui ha saputo guarire su di me tutte le ferite inferte da te, medicandole e facendole sparire e rendendomi più forte di prima, più donna. Lo amo perché ogni volta che vado a letto alla sera e l’ultimo dei miei pensieri e alla mattina, quando mi sveglio, è il primo a cui penso e che mi trovo accanto.
 
Mi fa sentire bene come mai non ha fatto nessun altro, come, forse, non hai fatto tu.
Ora, con quasi trent’anni sono pronta a creare una mia famiglia che partirà proprio da qui. Questa mattina ho scoperto di aspettare un bambino e ne sono tremendamente felice. E’ presto, forse, ma sento che è la cosa giusta e sono contenta con me stessa. Sono ancora giovane infondo, ma sono pronta a diventare mamma. Lo sento ora come l’ho sempre sentito, ma tutto diventa più chiaro quando questo si concretizza e mi sembra quasi un sogno.
 
Ne avevamo parlato anche con Kellan e lui non mi ha mai messo nessuna pressione, come forse accadeva con te, ma non hai sbagliato tu, ho sbagliato io. Ora invece sono pronta a prendere in mano le redini della mia vita con l’uomo che amo a fianco e con il mio bambino.
Tu hai trovato la tua Rosalie, io ho trovato il mio Emmett.

 
                                                                                                                        Tua, Nina.




____________________________________________________________________________________________________________________________


Forse tutto questo è dettato dal caldo torrido e quasi sicuramente dall'ora tarda, ma non so, mi è venuto fuori così, di getto. Non mi era mai accaduto prima, quindi devo seriamente preoccuparmi o forse è il fatto di tutti questi strani avvenimenti.
Da un giorno all'altro Ian esce con Nikki Reed e sembrano la coppia più felice dell'anno, mentre Nina è distrutta.
Ora, io non sono qui per difendere Nina, ma per una buona volta sto cercando di non mettere tutta la colpa su di lei, come è sempre stato fatto. Per una buona volta l'ho resa protagonista e non voglio farla sembrare una vittima, perchè sicuramente sono caduti in fallo entrambi, ma è contro di lei che sono state puntate le pistole.

Ho scritto tutto ciò per vedere che i nostri due beniamini, che io adoro da sempre, possono andare avanti e che ognuno di loro, per quanto maturo possa essere, sarà felice di chi inconterà l'altro.
Io, logicamente, non c'ero lì ed in alcune parti ho messo i miei pensieri personali, così come Nina è felice per Ian anche io lo sono per lui. Perchè se Ian ha trovato finalmente l'amore io non posso esserne pi felice. Se lui è felice lo sono anche io, perchè è così che deve fare una fan che ama quell'uomo. Così come sarà felice per la mia piccola Nina quando troverà un uomo che la farà stare bene.

Ovviamente, per me, è stato un colpo al cuore scriverla, perchè amo i Nian fino allo sfinimento e tifo ancora per loro, anche quando saranno sposati e con dei pargoli in giro per casa.
Quindi si, ho voluto solo dimostrare che loro possono andare avanti anche come persone singole.
Alla prossima :)
Horse_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Horse_