Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Ricorda la storia  |      
Autore: fallenphoenix    07/08/2014    2 recensioni
Kellic ispirata alla canzone Running Up That Hill dei Placebo
"Non so se ci sia qualcuno qui ad ascoltare la mia silente supplice, ma vorrei essere io al tuo posto. Sarei pronto a vendere quello che resta della mia anima spezzata per poterti riportare in questo mondo."
Genere: Angst, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Running up that hill
 
It doesn't hurt me.
You want to feel how it feels?


Mi ero detto che non faceva male, lo continuavo a ripetere a me stesso. Chi ci era già passato aveva detto che il dolore piano piano sarebbe sparito ed avrebbe lasciato spazio al ricordo. Fanculo! Mi manchi e il tuo pensiero brucia come il fuoco. E' come se la mia anima fosse rimasta in carne viva, vulnerabile a qualsiasi cosa perchè tu non sei più qui a proteggerla. A volte devo esserti sembrato un tale stronzo, ma tu sei sempre stato al mio fianco, pronto a prenderti cura di me. Faceva parte del tuo carattere, ti piaceva salvaguardare gli altri e, anche se non te l'ho mai detto, a me piaceva il tuo modo di fare, nessuno ha mai tenuto così tanto a me.

You want to know, know that it doesn't hurt me?
You want to hear about the dial I'm making.

You, you and me.

Ma poi te ne sei andato lasciandomi solo. Sono sempre stato forte, ma ora mi chiedo se ne valga veramente la pena. Ascolto le tue canzoni in silenzio. Dicevi che siamo destinati a perdere quelli che amiamo, ma che bisogna lottare fino ad allora, ed io non ne ho più le forze, tu mi hai lasciato. Conoscendoti so che vorresti vedermi sorridere e sapermi felice, ma la luce che irradiava i miei occhi azzurri e che tanto ti piaceva, si è spenta con te. E ora prego che un giorno dio possa ricongiungerci.

And if I only could make a deal with god
get him to swap our places,
be running up that road
be running up that hill
be running up that building.
If I only could, oh...


Non so se ci sia qualcuno qui ad ascoltare la mia silente supplica, ma vorrei essere io al tuo posto. Sarei pronto a vendere quello che resta della mia anima spezzata per poterti riportare in questo mondo. Ti hanno sempre fatto del male, ed avevi paura ad affrontare questo momento. meritavi molto di più. Se servisse a riaverti qui, io correrei incontro allo stesso destino crudele che ti ha colpito. Non esiterei a farlo. Prima di conocerti non avrei mai messo nessuno prima di me stesso, ma ero pieno della mia persona. Ma tu sei stato come un uragano nella mia vita, con il tuo sorriso ed i tuoi modi di fare ci sei entrato di prepotenza, cambiandomi in meglio e dandomi così tanto che credo nemmeno tu lo possa immaginare. Ma come sei venuto te ne sei anche andato, lasciandomi qui a pregare il cielo di rivederti forse un giorno.

You don't want to hurt me,
but see how deep the bullet lies.


Non avresti mai voluto ferirmi fino a tal punto. Ma le tue braccia forti non sono più qui a circondarmi ed il mondo mi sembra completamente diverso. Tu riuscivi a tenere lontano ogni male e persino le cose insuperabili con te diventavano fattibili. Ora mi ritrovo con un pugno nello stomaco ed un proiettile nel cuore che neanche il più esperto chirurgo può estrarre.

Unaware that I'm tearing you asunder,
there is a thunder in our hearts, baby.


Ti sto distruggendo. Più passa il tempo e più me ne rendo conto. Sto lentamente dimenticando le piccole cose e la paura che un giorno possa succedere pure con quelle più significative mi attanaglia. Quasi non ricordo più il tuo odore, eppure mi piaceva tanto, o la tua voce mentre a letto mi sussurravi di amarmi. Credo che il mio cuore senta di essere lontano dal tuo.Erano due calamite destinate ad attrarsi, non certo a venire così brutalmente separate. Nel mio petto ormai sono rimasti solo i resti di un temporale oscure che nulla lascia superstite.

So much hate for the ones we love?
Tell me we both matter, don't we?
You, you and me.
You and me won't be unhappy.


Non è che odio gli altri. Voglio bene a chi mi è sempre stato accanto, ma ho preso la mia decisione. Mi manchi quanto l'aria che respiro, siamo sempre stati indispensabili l'uno all' altro e allora che ci faccio ancora qui? Tu mi vuoi ancora vero? Perchè io non riesco a smettere di desiderarti. Eri, sei e sempre sarai tutto ciò che conta. Sto per raggiungerti amore mio, e allora saremo insieme ancora una volta. Per sempre. Mi sto lasciando indietro l'infelicità e la sofferenza e lo sto facendo per te. So che non avresti voluto questo, ma capiscimi ti prego, sei la mia unica risorsa di benessere.

And if I only could make a deal with god
get him to swap our places,
be running up that road
be running up that hill
be running up that building.
If I only could, oh...


Ho sigillato il mio patto. Victor stammi vicino ora più che mai. Sto sanguinando per te. Dio perdonamiper questo mio gesto e ricongiungimi a lui, te ne prego. Riesco quasi a sentire l' eco della tua voce guidarmi. Vorrei che tutto ciò servisse a riportarti in questo mondo, ed invece sono solo io a lasciarlo. Non ho paura perchè sto correndo da te. Avevo promesso che avrei fatto follie pur di averti e non mi smentisco nemmeno ora. Ti amo e ti voglio, e poi quali altre alternative ho? Eri il mio tutto e ti ho perso. Ora cammino fiero su quella collina che spero mi porti da te.


Come on baby, c'mon c'mon darling,
let me steal this moment from you now.
Come on angel, c'mon c'mon darling,
let's exchange the experience.
Oh...


Ora sono io al tuo posto, ora sono io a morire. So che sei al mio fianco, sei il mio angelo custode. Ti amo Victor.

And if I only could make a deal with god
get him to swap our places,
be running up that hill with no problem


Sto arrivando, aspettami.

If I only could be running up that hill.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: fallenphoenix