Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: yuki99    07/08/2014    1 recensioni
In questa storia si parla della coppia Amuto. Amu ha 15 anni è Ikuto 18, nella storia le classi sono come in Italia cioè dal primo al quinto superiore e non come in Giappone. Amu scoprira poi in seguito facendo amicizia con Utau che lei e ikuto sono fratelli e che vivono vicino casa sua. Lei non se ne mai accorta perché esce di casa sempre tardi e ritorna prima di Utau e Ikuto, ma credo di avervi detto troppo. Per favore siate gentili nelle recensioni io non sono molto brava a scrivere ma accetterò tutti i vostri consigli e critiche, spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io vado, a più tardi!" Dissi io mentre mi dirigevo verso la porta di casa.
"Aspetta Amu." Disse mia madre correndo verso di me.
"Che cosa c'è mamma?" Chiesi io curiosa.
"Volevo dirti che per un paio di giorni Ikuto vivrà con noi." Disse lei con un sorriso.
"Che cosa?!" Gli dissi io urlando dalla sorpresa che mi aveva lasciato quella notizia.
"Io e tuo padre conosciamo io suoi genitori da molto tempo e visto che loro partiranno per un viaggio di qualche giorno non volevano lasciare Ikuto tutto solo a casa. Per questo io e tuo padre ci siamo offerti di ospitarlo a casa nostra." Mi spiegò mia madre.
"Ma scusa c'è Utau con lui, no!?"
"Be Utau, partirà anche lei ma per motivo di lavoro." Disse la castana.
"E va bene se proprio non si può evitare. Adesso vado se no farò tardi a scuola." Dissi io rassegnata.
Arrivata a scuola incontrai Ikuto, aveva uno sguardo più tosto malizioso.
"Per un paio di giorni vivremo sotto lo stesso tetto, non sei felice?" Mi disse guardandomi dritto negli occhi color miele.
"E perché dovrei esserlo?!" Dissi io infuriata ma con un po' di rossore sul volto, era proprio bello.
Ikuto si limito ad una piccola risata che mi fece sussultare il cuore e se ne ritorno in classe. Anche io mi diressi nella mia classe è mi accorsi che Utau non c'era , doveva essere già partita.
Finite le lezioni mi stavo dirigendo verso casa quando una voce mi chiamò.
"Hei Amu aspetta!" Era una voce maschile.
"A ciao Tadase, cosa c'è?" Gli chiesi io con un sorriso.
"Ti va di tornare a casa insieme?" Mi domando il biondo.
Non feci in tempo a dargli una risposta che mi sentii una mano sul fianco che poi mi sentii spinta verso qualcuno.
"Mi dispiaace biondino ma lei torna con me." Disse il blu che mi prese per mano e uscimmo da scuola.
"Come mai mi hai costretto a tornare con te?" Gli domandai mentre ancora ci tenevamo per mano.
"Perché non voglio che quel nanetto ti stia troppo intorno." Disse lui mentre continuavamo a camminare verso casa.
"Quindi sei geloso?" Dissi io scherzando.
"Uhm.." Disse lui un po' rosso in volto.
Quando lo vidi arrossire non potevo far altro che arrossire anche io. Non ci credevo Ikuto si stava affezionando a me!
Arrivati a casa io andai in camera mia e lui nella camera degli ospiti. 
A casa c'eravamo solo noi due mamma è papà erano a lavoro e visto che avevo finito tutti i compiti per domani è c'erano tutti gli ingredienti per una torta al cioccolato decisi di prepararne una. La cucina era nel caos più totale, l'unico lato posivo è che si sentiva un ottimo profumo. Ikuto non ci mise molto ad arrivare.
"Che buon profumo!" Disse lui entrando in cucina.
"Ne vuoi un fetta?" Gli domandai.
"Certo!" Disse lui entusiasta.
Gli diedi il piatto con la fetta di torta e incominciammo a mangiarla. 
IKUTO
Mentre mangiavamo la torta mi accorsi che Amu aveva un po' di cioccolato vicino al labbro, cosi mi avvicinai e gli diedi un bacio proprio dove c'era la cioccolata.
"M-ma c-cosa fai!?" Disse lei balbettando e diventando tutta rossa.
"Avevi un' po' di cioccolato sul labbro, cosi te lo tolto." Dissi io con un sorriso.
"Bastava dirlo! Mi sarei pulita anche da sola!" Disse lei arrabbiata.
Incominciammo a litigare per scherzo. Adoravo farla arrabbiare mi piaceva, era divertente.
FINE IKUTO
Finito di mangiare la torta e di litigare misi a posto la cucina. Dopo aver pulito decisi di andarmi a fare un bagno, ma mentre mi stavo spogliando qualcuno entro in bagno.
"O mamma scusa Amu!" Disse Ikuto uscendo velocemente dal bagno, era tutto rosso in viso dalla vergogna.
"Non ci posso credere mi ha vista mezza nuda! Questa me la paga!" Pensai arrabbiata ma comunque tutta rossa in viso.
Quando si fece scuro decisi di preparare io la cena, ma per ripicca di quello che era successo quel pomeriggio decisi di mettere  nel piatto di Ikuto alcune spezie piccanti. Appena assaggio il curry andò letteralmente a fuoco! Per fortuna non capii che ero stata io a "sabotare il piatto". Finito di cenare mamma è papà si misero a guardare un film in soggiorno e io andai verso la mia camera m un braccio mi ostacolò.
"Di la verità sei stata tu a mettere tutte quelle spezie nel mio curry, vero?" Mi domando Ikuto un po' infastidito dello scherzo che gli avevo fatto.
"Si sono stata io, ma cosi impari a bussare prima di entrare." Gli risposi io.
"Comunque non c'è che dire hai proprio un bel corpo!" Disse lui con un sorriso malizioso.
Cosi io mi avvicinai a lui piano piano fino ad arrivare al suo orecchio, lui divenne tutto rosso.
"Se ti azzardi a farlo di nuovo la mia vendetta sarà mortale!" Gli dissi urlando nell'orecchio, e poi tornando in camera mia.
IKUTO
tornai in camera mia e mi stesi sul letto.
"Ma che ragazza scontrosa." Pensai mentre guardavo i soffitto.
"Però è una ragazza molto interessante, chi sa forse mi sto affezionando molto di più di quello che penso!" Dopo aver pensato questo caddi in un sonno profondo.
FINE IKUTO
*****************************************
Angolo Yuki99
Ecco finalmente il terzo capitolo spero che vi piaccia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: yuki99