Serie TV > H2O
Ricorda la storia  |       
Autore: magdu001    08/08/2014    0 recensioni
Ciao scusate ma non riesco piû a rientrare nelmio account di magdu01 x cui voglio migliorare la storia di jenny(profonda come il mare) Jenny sedicenne ha solo un genitore, il padre e un fratello maggiore di 2 anni x quest estate prenderá lavia di diventare animatrice per 5 mesi inaustraglia vicino all isola macho come disse la madre prima di morire la sua vita cambierá, amici e quel richiamo misterioso verso il mare? Che dire insomma immaginate l aspetto con i pochi aggettivi dei personaggi, forza grazie della letturacontinua a leggere♥
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivo sempre dalla parte di Jenny(protagonista)
rieccomi ancora nel mio letto sdraiata a pensare come andrá la giornata, sará come al solito? animazione gelati e balli oppure qualcosa di nuovo una novitá?come mi aveva giurato mia mamma? alzandomi dal letto notai qualcosa di nuovo quel giorno una luce forse? mi avvicinai alla finestra e quel bagliore finí che strano pensai, ma distorsi subito quel oensiero dalla mente, avvicinandomi tra il mio letto e quello di Jade notai un bigliettino a terra: sono in spiaggia, torno alle 12.00, e infondo al bigliettino c era una firma: Karen.ma certo, Karen la mia compagna di casetta x quest estate era uscita per i risvegli muscolari e Yoga in spiaggia, siccome la mia animazione quel giorno iniziava alle 10.00 e aveva un ora di intervallo tra le 12.00 e le 13.00 me la presi con comodo.
Un po di marmellata su una fetta di ban bauletto, un po' di the e la mia colazione era giá fatta come ogni giorno, lavati i denti pettinati i capelli ero pronta per vestirmi, il costume del lunedí era un costume a fiori, sopra mi misi dei pantaloncini di jeans e una maglietta corta con su sctitto HOPE io avevo tanto bisogno di speranza.La cosa piú preziosa é una collana con una conchiglia come ciondolo, sembrerá stupido ma é l unica cosa della mia mamma che io posseda.
Forza Jenny corri! erano le 9.45, il letto ancora disfato e i miei vestiti e quelli di Karen messi la sera precedente, erano nuovamente sparsi per la camera accompagnati da orecchini bracciali e truuchi di ogni genere.
alle 9.55 ero fuori dalla casetta in bicicletta a pedalare come una matta per la stfada che portava in piscina, l acquagym aspettava solo me, come sempre nonostante le corse frenetiche in piscina ci arrivai in orario sana e salva.
Con me quella mattina c erano Elisa, Jack e Elena. Elisa e Elena sono molto simpatiche e sono anche tanto belle, Jack éil solito ragazzo palestrato ma non sbruffone e egocentrico, a me era toccato un ragazzo tenero coccoloso simpatico giocherellone e sensibile, forse un ragazzo perfetto, no no, jack era anche molto pervertito,era uno che toccava ilculo a molte ragazze, ma forse quello non era un difetto, quel giorno dopo l acqua gym decise di invitarmi al bar a mangiare, con Elisa e Elena, accettai. alle 12.45 il panino e l acqua erano giá per essere digeriti, Jack quel giorno era particolarmente gentile con me, non solo io lo notai ma anche le mie amiche.
Mentre andavamo io e Jack a prendere dei materassini ad acqua per l animazione, farfugliava qualche canzone poi nel magazzino trovai per prima il materiale che ci serviva, Jack mi si avvicinó cona aria pervertita, facendomi indietreggiare:"nessuno te l ha mai detto che sei davvero bella?" "sí, ma..." senza finire la domanda che dovevo porgli, mi inizió a baciare io non esitati, anzi, misi le mie mani sul suo collo, con l intenzione di non staccarmk piú, saremo stati attacati l un l altro per 1minuto, appena finí ci guardammo negli occhi:"forza Jack il lavoro ci chiama" presi l occorrente e uscimmo dal ripostiglio quel ripostigliocqmbió la mia vita, una vita umana molto breve, che presto sarebbe fiita....continua
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: magdu001