Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: iloveyourface   Capitolo: 1
Louis Tomlinson ha trent’anni, ora, una vita tranquilla, ha smesso di cantare e si è ritirato dalle scene, insieme alla band di cui, fino a poco tempo prima, faceva parte – i One Direction.
Louis Tomlinson stava con Harry Styles, lo sapevano tutti. Non avevano mai fatto coming out, aspettavano il momento giusto. Ma, per farla breve, Louis ha lasciato Harry poco prima della loro ritirata. Si era stufato di dover fingere, di dover tenere nascosto l’amore che provava per Harry.
Harry non è più tornato. In molti sensi. Non è più tornato l’Harry sorridente di una volta, ha smesso di essere forte, ha smesso di combattere per gli altri perché ha capito che non avrebbe ricevuto nulla in cambio. Non è più tornato a casa di Louis, non è più tornato a Londra, è rimasto a Los Angeles, non è più tornato, neanche dopo.
Quella sera però, Harry torna. Torna nonostante tutto, torna per Louis.
E Louis? Resterà?
"So if by the time, the bar closes, and you feel like falling down, I'll carry you home, tonight."
Ispirata a "We are young" dei Fun. || Larry [M]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: iloveyourface