Anime & Manga > My Little Monster/Tonari no Kaibutsu-kun
Segui la storia  |       
Autore: LufabSava    08/08/2014    1 recensioni
Chi non ha odiato il momento in cui l'anime è finito con Shizuku che non aveva più voglia di parlare della storia tra lei e Haru?
Ebbene,ho deciso di tirar fuori la mia fantasia e continuare la storia a modo mio!
Spero che leggerete in tanti questo "seguito".
Beh che dire? Buon proseguimento! E grazie in anticipo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sssalve yout-
Ah,no,sbagliato. 
Non sto facendo le imitazioni Sssalve lettori!
Sembra un miracolo,ma ce l'ho fatta. Sono riuscita a scrivere il  4° capitolo. Non sapevo come cominciare ma sopratutto come finire e quindi c'ho messo
un po' di più per scriverlo.
Volevo ringraziare chi segue la mia storia e la trova almeno "accettabile" e per chi la trova divertente. Mi dispiace
per coloro che hanno deciso di non seguirla,ma per chi è rimasto,prometto di migliorare. Consigli e critiche ben accette!
Buona lettura!


Le vacanze erano finalmente finite.
Mi stavo sistemando i capelli come tutte le mattine,il pettine strigava delicatamente i capelli e li divideva in parti uguali i quali poi sarebbero stati  raccolti in un piccolo elastico che dava vita alle solite codine giornaliere,fino a quando il silenzio e la pace non furono interrotti:
Haru: SHIZUKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Haru sfondò la finestra della mia camera ed entrò bruscamente distruggendotutta la tranquillità che regnava nella mia stanza.
Rimasi ad ossevare la mia,ormai defunta,finestra distrutta mentre Haru  stava accucciato sul pavimento appoggiandosi con la mano ripendendo fiato.
Shizuku: HARU! SEI IMPAZZITO? MI HAI DEMOLITO LA FINESTRA! 
Haru: SHIZUKU! OGGI RINIZIA LA SCUOLA!
Shizuku: E CON QUESTO? NON E' UN BUON PROPOSITO PER DEMOLIRMI LA CASA!
Haru: SHIZUKU! SE PRENDERAI VOTI PIU' ALTI DEI MIEI,ANDRAI COMUNQUE A QUELLA SPECIE DI SCUOLA DI RECUPERO?
Shizuku: Ah? Che centra questo? Anche se prendessi voti più alti dei tuoi ci andrei comunque per tenermi allenata nello studio.
Erano appena le 8 della mattina e avevo già i nervi che chiedevano pietà,per il semplice motivo che: Haru mi stava scuotendo avanti e indietro implorandomi di non andare al corso,se così si può chiamare, e mio padre  entrò nella mia stanza sbattendo la porta. 
Inutile starlo a precisare,ma ci cacciò di casa. Fu il gesto più trasgressivo della sua vita. Dopotutto mio padre è un buono a nulla,rimasi sorpresa del suo gesto.
Ero piuttosto seccata,è come se i miei sentimenti avessero gli sbalzi d'umore. O il ciclo.
Shizuku: Haru. Non entrare più in casa mia a meno che non sia io a darti il permesso. Per quanto riguarda il corso
ci andrò e basta. 
Aumentai il passo piuttosto seccata,ma sapevo che mi stava osservando come se non capisse cosa mi stesse prendendo. Sentì la sua mano avvicinarsi alla mia spalla fin quando non sentimmo una voce che si avvicinava velocemente. Un braccio prese il mio a braccetto
Chi poteva essere,se non Natsume nel pieno delle energie? 
Odio quando le giornate inziano in questo stato.
 Odio la confusione di questo genere.
Natsume: MITTYYYYYYYYYYYY! BUONGIORNO! Finalmente si torna a scuola,vero?
Shizuku: Ma tu odi la scuola. Sopratutto le verifiche,e le verifiche di recupero.
Natsume: S-Sì ma almeno non rimango sola e ci sono i miei amici!
Haru: Natsume! Perché mi stai ignorando?
Natsume guardò Haru con uno sguardo imbarazzato,disagiato e agitato.
Natsume: H-HARU! 
Haru: Certo che stamattina sei proprio strana. Non ci si comporta così con gli amici! Riferirò a Miccio di costringerti ad 
essere più gentile con me!
Non capivo ancora di cosa stessero parlando,e sinceramente nemmeno mi importava. Volevo arrivare a scuola e sedermi al mio 
solito posto e continuare a studiare il programma di matematica prima che la prof arrivasse in classe.
Sta di fatto che Natsume rimase pietrificata e poi cominciò a urlare.
Shizuku: SCUSATE. VOI ANDATE AVANTI IO FACCIO IL GIRO LUNGO,HO BISOGNO DI UN ATTIMO DI TRANQUILLITA'.
Natsume: DI CHE COSA STAI PARL- Oh? Ma..M-MITTYYY NON PUOI LASCIARMI SOLA CON HARU!
Cominciò a piangere unendo le mani come al suo solito, ma in quel momento ero come un sasso,non mi intimidiva.
Shizuku: Vado. Ci si vede in classe.
Me ne andai con i nervi a mille e Haru rimase ad osservarmi in silenzio e con la preoccupazione che cominciava a salire.
Come lo so? L'aura negativa che emette quando qualcosa lo preoccupa di solito avvolge tutto il quartiere.
Natsume: Ahhh! Haru! Smettila di fare quella faccia,sei spaventoso! Su andiamo! E' colpa tua se Mitty è andata via!
Haru: Ah? Sei tu che sei arrivata urlando come una gallina!
Mentre le loro voci,e l'aura di Haru, si allontanavano, i miei nervi si rilassavano assaporando tutto il silenzio che c'era.
Avevo il mio libro tra le mani e tutto era tranquillo e rilassante. Niente Haru che urlava,niente Natsume che mi strattonava e gridava.
Solo la pace. 
Continuando a camminare per la via,arrivata all'incrocio,incontrai Yamaken con la sua solita divisa blu e le solite foglietra i capelli,stava cercando la scuola,come al suo solito si era perso e non riusciva ad orientarsi.
Shizuku: Oh,Yamaken? Buongiorno.
Yamaken: Shizuku,buongiorno.
Shizuku: Hai delle foglie nei capelli.
Si struffò i capelli con agitazione per togliere le foglie che gli penzolavano dai capelli. Certo che era un ragazzo proprio strano.
Yamaken: Beh,adesso devo andare. Ci si vede.
Shizuku: Yamaken.
Yamaken: Sì? - Arrossì.
Shizuku: La tua scuola è dall'altra parte - indicai la giusta direzione e cambiò direzione facendo dei lunghi e veloci passi.
Shizuku: Tu ci vieni al corso dopo scuola?
Si fermò e si girò verso di me.
Yamaken: Certo.
Shizuku: Allora ci si vede lì,Yamaken.
Io sono sicura di non aver sorriso,sta di fattò che Yamaken mi guardò mentre il suo viso diventava visibilmente rosso,per poi
girarsi di nuovo allontanandosi velocemente.
Mi incamminai di nuovo verso la scuola continuando a studiare il programma di matematica.
Haru non sarebbe stato felice del fatto che io e Yamaken ci saremmo rivisti quasi tutti i pomeriggi per il corso.
Mi chiedevo se lui si fidasse di me.
Ma non era un pensiero fisso,l'importante adesso era solo batterlo nei voti. Dovevo impegnarmi nello studio e nulla mi avrebbe
ostacolata da quell'obbiettivo.
La scuola era riniziata,adesso si faceva sul serio.
La guerra stava per iniziare,ed io questa volta avrei vinto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My Little Monster/Tonari no Kaibutsu-kun / Vai alla pagina dell'autore: LufabSava