Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: xdemisacute    08/08/2014    4 recensioni
"ti sto per raggiungere, amore" sussurro guardando il cielo per poi lasciarmi cadere.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino tranquillamente tra i corridoi della scuola sotto gli sguardi di tutti gli studenti. Non mi sento a disagio, anzi. Mi piace stare al centro dell'attenzione. 
Rispetto a due anni fa sono molto più sicura di me. Non sono più la ragazza grassa che indossava vestiti larghissimi per nascondersi. 
Dalla sfigata della scuola alla più popolare. Tutto questo grazie a Selena. Lei era la ragazza più conosciuta della scuola insomma. Lei mi ha accettata e mi ha fatto entrare nel suo gruppo di amiche, da lì è iniziato tutto. Mi dava consigli sui vestiti e su come comportarmi a scuola. 
Purtroppo è morta l'estate scorsa a causa di un incidente. Il giorno del funerale piansi tantissimo, mi ero affezionata a lei tantissimo. Era davvero una persona speciale, nonostante fosse presuntuosa. Mi ha accettata per quello che ero e mi ha aiutata nei momenti più difficili. Lei era una di quelle persone che ti faceva sorridere solo con un 'ciao'. 
Ogni tanto vado di nascosto al cimitero a portarle un paio di tulipani, i suoi fiori preferiti. Resto lì per due, tre e anche quattro ore a volte per raccontarle quello che succede a scuola. Amava i pettegolezzi. 
Mi manca, mi manca tantissimo. Non è più lo stesso senza di lei. 
Chi mi farà sentire speciale, ora? 
Chi mi consolerà quando starò male, ora?
Chi mi farà compagnia ogni sabato sera, ora? 
Ammetto che avevo una cotta per lei. Forse ce l'ho ancora. 
Le farfalle nello stomaco quando stavo vicino a lei, la pelle d'oca quando mi sfiorava. Tutte emozioni che provavo solo quando stavo vicino a lei. 
Nessuno sapeva della mia cotta, avevo paura del giudizio degli altri. Insomma le lesbiche non sono ben accettate. 
Mi ricordo benissimo quella volta in cui mi baciò. 
"Baci bene. Dovremmo farlo più spesso" disse prima di uscire sa casa mia. Ricordo benissimo quelle parole. Ero così felice, non potevo crederci. 
Ogni istante passato con lei rimarrà per sempre nel mio cuore. 
Da quando è morta la mia vita è cambiata. Non vado più spesso alle feste, solo qualche volta. Per mantenere la mia popolarità. Preferisco stare sul divano a ingozzarmi di gelato e a guardare film facendo finta che lei sia vicina a me. Ma poi finisco sempre per piangere perché so che non è così, lei non tornerà mai più. 
A scuola faccio finta di niente per non far preoccupare i miei amici. Loro sanno quanto ci tenevo a lei ma pensano che io abbia superato il tutto, ma non è così... 
Mi manca ogni giorno di più, non ce la faccio.
Ho preso una decisione, fra un po' la raggiungerò. 
Esco dalla scuola di nascosto mentre le lacrime continuano a scendere. 
Inizio a correre verso casa. Appena arrivo salgo all'ultimo piano del palazzo, per fortuna è un palazzo abbastanza alto. 
Poso la borsa e tolgo il giubbotto lasciando che l'aria disordini un po' i miei capelli. 
Mi avvicino sempre di più al bordo del palazzo. 
 "Ti sto per raggiungere, amore" sussurro mentre guardo il cielo per poi lasciarmi cadere.


Spazio Autrice : 

Hola! Ecco la mia prima os c: 
So che non è il massimo ma ci ho provato, lol. 
Lasciate qualche recensione! :)

p.s. : la protagonista è interpretata da Ashley Benson.

Vi lascio con una foto delle protagoniste :)
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xdemisacute