Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: HimeChan XD    11/09/2008    1 recensioni
Ciao a tutti ! avevo già messo questa storia ma l'ho modificata ! spero che ora sia migliore ^_^ parla di una giornata nel Sengoku che finisce teneramente ! ciao ciao !
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ahaaaaaaa...-"Uffa ennesimo sospiro...Ma Kagome non la smetti mai? Dovrei essere a dormire con gli altri a quest'ora ma proprio non ci riesco...E dire che oggi eravamo stanchi morti perchè abbiamo scarpinato come somari ! Si ma tanto con tutta la stanchezza del mondo io non riesco a prendere sonno; certo ho di nuovo litigato con Inuyasha !! Quanto mi fa saltare i nervi !! Non ha fatto altro che lamentarsi perchè io, Miroku e Sango eravamo stanchi e volevamo fermarci, ma lui nooo ! Lui è un mezzodemone e non si stanca come noi comuni esseri umani !! Naturalmente io non mi faccio mettere i piedi in testa da lui e l'ho mandato "a cuccia" come faccio di solito in questi casi...A volte vorrei proprio andarmene via a casa e farmi un bel bagno caldo e magari cercare di non pensare a lui per qualche giorno !! Ahaaa...Ma a chi vuoi darla a bere Kagome? Dici che te ne vuoi andare quando sai benissimo che appena attraversi il pozzo lui già ti manca...Ti manca salirli sulla schiena,ti mancano le sue adorabili orecchie, ti manca addirittura mandarlo "a cuccia" ! Vorrei solo non dipendere così tanto da lui !"

-Accidenti ma quanto sono scema !!- "E come al solito mi do colpi sulla testa e chiudo gli occhi !"

-Che fai ora ti picchi da sola?-

"Riconoscerei quella voce fra mille ! Ma perchè non è con gli altri??"

-Non dovresti essere a dormire? Oggi mi avete scocciato tanto per fermarci a riposare...!- "E si siede vicino a me ! Oh perfetto..."

-Non riesco a dormire...Così sono venuta farmi due passi !! Perchè è proibito??- "Lo sto provocando lo ammetto..."

-No non è proibito ma non dovresti allontanarti a quest'ora di notte ! Sai che facciamo? direttamente scriviamo sulla tua fronte "uccidetemi" così i demoni fanno prima no?- "Quant'è scorbutico!! ma dopotutto l'ho provocato io! vediamo fin dove arriva e poi do il ben servito !!"

-Avete rotto tutto il giorno perchè volevate fermarvi, Miroku ha minacciato di risucchiarmi se non ci fermavamo subito...- "Intanto mi si stavano gonfiando le vene nelle tempie..."

-Miroku, Sango e il volpino sono crollati subito...- "Continua, il temerario Inuyasha non teme per la sua vita..."

-Vedrai domani sarai il doppio stanca e rallenterai la ricerca di Naraku e...- "Ora basta non l'avrà vinta lui !! infatti mi alzo e sono pronta a scoppiare !!"

-BAKA !! Mi vuoi lasciare in pace non hai un minimo di sensibilità e poi io non piagnucolo perchè sono stanca sai bene che sopporto tutto questo senza lamentarmi con te !-

"Non ce la facevo più !! Ora lo vedo...Inuyasha stai avendo paura di quello che sta per succedere vero? Perchè tu sai benissimo che sta per succedere..."

-Ka-Kagome !!...- "Ultimo tentativo di chiedere pietà ma è troppo tardi !!"

-A CUCCIA !!- "L'ho detto ! Ahahahah e lui come al solito viene spiaccicato a terra !! Giro i tacchi e me ne vado a dormire, spero di riuscirci ora !! "

-Dannataaaa...- "Peeeessima idea Inuyasha !! Ti meriti un'altra dose !!"

-A CUCCIA !!-

"Ma guarda tu questo ?? Quanto isensibile e rompi scatole può ancora diventare?? Uffa...oh! Pensavo di metterci più tempo ad arrivare all'accampamento ! Forse mi sono messa a correre senza rendermene conto...Ah la rabbia fa questo ed altro !! Inuyasha aveva ragione tutti stanno già dormendo... Bè perchè non seguire il loro esempio ? Devo solo stendermi dentro il mio sacco a pelo...Guardo un'ultima volta le stelle nel cielo prima di cadere tra le braccia di Morfeo..."

 

 

"Tzè !! Quella dannata ! Chissà che cosa le è preso?? Stavo semplicemente dicendo che doveva farsi una dormita e lei m'ha mandato a cuccia ben due volte !! Un giorno o l'altro mi spezzerà la schiena...Per lei faccio sempre la cosa sbagliata ! Ero preoccupato...Ho chiuso gli occhi un attimo e quando gli ho riaperti lei non c'era più ! Forse la prossima volta dovrei solo dirle che mi fa paura non sapere dov'è...Oh ! Sono già arrivato all'accampamento? Pensavo fosse più lontano...Eccola li sta già dormendo ! Che scema ha fatto tanta scena per nulla...Vabbè Kagome ! Lasciamo perdere per ora...Ma mi devi due "a cuccia" !! "

 

 

LA MATTINA DOPO

 

 

-Ahaaaaa !! Che bella dormita !- "Mi sveglio e sono già tutti alzati, Miroku e Sango preparano la colazione e Shippo e Kirara rincorrono una farfalla...Manca qualcuno all'appello..."

-Buongiorno divina Kagome! Dormito bene?-

-Si grazie Miroku !! Buongiorno Sango!-

-Ciao Kagome !-

"Continuo a guardarmi intorno in cerca di Inuyasha ma non lo trovo...Sembra che i miei amici se ne siano subito accorti"

-Se cerchi Inuyasha sta facendo il cane solitario come al solito...- "Cane solitario? Dov'è andato??"

-Dov'è andato a finire?- "Poi sono io che sparisco eh..."

-Appena alzato se n'è andato via a grandi balzi verso la foresta ma non temere ! Quando sentirà odore di cibo tornerà subito ieri non ha mangiato nulla...-

-Si hai ragione Sango!- "Se Inuyasha sapesse che ha detto Sango...Nella mia epoca usiamo questo trucchetto per gli animali domestici ahaha!"

-Prendete questo Kagome avrete fame...- "Ahaaa proprio quel che ci voleva !! Ho una fame..."

-Grazie mille !!^^--

 

"Mmmm sento odore di cibo!! si saranno svegliati tutti e staranno facendo colazione...Ho proprio fame !! Ah eccoli li...Si è svegliata anche lei..."

 

-Oh ben trovato Inuyasha !! Hai sentito l'odore della colazione??-

-Si...Hey aspetta !!! Mi hai preso per un cagnolino???- "Bonzo pervertito vuoi morire già di prima mattina...!!"

-Bè dopo tutto è quello che sei no? Gnam...Che buono !!- "Adesso ci si mette anche il moccioso??"

-Ripeti se hai coraggio!!!-

-Aiuto Kagome mi vuole picchiare !!- " Certo ora va a chiedere aiuto a lei che mi manderà "a cuccia"!!"

-Ahahahah !! Mi dispiace Shippo-Chan ma questa volta te la sei proprio cercata !! Ahahahahah- "COOOSA? Niente mandata "a cuccia" tutto qui? Bè meno male...Non ci tenevo a spezzarmi la schiena da subito !! Certo che è proprio bella quando ride..."

-Inu-Chan? perchè mi fissi così?- " Oh cavolo !! Sicuramente sono diventato rosso come il mio kimono !!"

-Ah! Che buffo sei tutto rosso !!- "Ecco lo sapevo! dannazioneee"

-Taci Miroku o ti sbrano !!!-

-Ahahahahahahaha !- "Ride ancora? Bè c'è da dire che stamattina si è svegliata di buon umore...Meglio non farglielo passare per un pò..."

 

"Oggi mi sento  bene ! Certo meglio di ieri notte...Inuyasha mi ha fatto proprio ridere stamattina era così buffo tutto rosso! Forse ieri notte non me la sarei dovuta prendere così tanto sono sicura che era preoccupato per me. Magari adesso anche lui è di buon umore ! Facciamo finta di niente meglio tenerlo allegro..."

-Hey Kagome-Chan ! Miroku ha detto che per stanotte dovremmo arrivare in un villaggio magari riusciamo a farci un bel bagno !!-

-Magari Sango sarebbe l'ideale !!- "Mi servirebbe davvero un attimo di relax..."

-Si vedrai...Farà il suo solito trucco dell'aura maligna e ci ospiteranno per la notte !!- "Ahahaha dicendo questo Sango mi ha fatto l'imitazione di un demone ahaha"

-Ahahahaha si Sango funziona sempre ahahahah!!-

 

"Ma è proprio di buon umore !! Che avranno da ridere tanto? Vorrei saperlo ma ogni volta che  parlottano così se ne stanno sempre distanziate da noi..."

-Ahaaa Inuyasha non è meraviglioso sentire quelle due creature divine ridere così di gusto??-

-Cosa?- "Divine creature? Chi una sterminatrice assetata di combattimento e una ragazzina dolce quanto un pugnale puntato alla gola?"

-Ma si ! Non c'è niente di meglio della risata di una dolce fanciulla per farti sorridere !-

-Se lo dici tu...- "Ma si...Infondo sentire Kagome ridere così mi fa sentire bene! E' sempre così triste in questi giorni..."

-Ahaaaaaa Inuyasha cos'è quello???- "Bene un demone da fare a pezzi! Quant'è grosso e sembra che quell'armatura sia robusta...Tzè lo faro fuori in un baleno !!"

 

"Sento Shippo gridare e io e Sango ci rendiamo conto che un demone grosso e brutto ci ha sbarrato la strada!! Mi giro un attimo e vedo che Sango è già in tenuta da sterminatrice e Inuyasha è già partito all'attacco"

-Sta qui Kagome ci pensiamo noi !!- "Ci pensate voi? Ma se anche Inuyasha sta avendo difficoltà! Con i suoi artigli non riesce a scalfire quella maledetta armatura !! Forse con una freccia sacra potrei aiutare un pò..."

 

 

"Vedo una freccia passarmi veloce vicino alla faccia fino a colpire quel maledetto in pieno petto...E' stata Kagome di sicuro ma poteva prendere meglio la mira accidenti mi ha quasi sfiorato !!"

-Kagome accidenti vuoi stare più attenta???-

-Razza di ingrato ti stavo aiutando!- "E va bene tutti i miei propositi di non farla arrabbiare sono già falliti..."

-Inuyasha!!- " La sento gridare e..."

 

"Oh no quello stupido demone s'è ripreso e l'ha colpito ! Forse sarà più difficile del previsto e sarà meglio vedere come sta ha preso una bella botta..."

-Inuyasha tutto bene??-

-Ah...Dannazione !! Kagome non avvicinarti è pericoloso !!- " Non mi importa se è pericoloso non potevo non sapere come stavi..."

-Razza di stupido ero preoccupata per te !- "Forse ho nuovamente esagerato sicuramente anche lui è preoccupato"

-Bè adesso va via di qui !- " Va bene decido di darti ascolto dopo tutto questo bestione sta mettendo in difficoltà anche Miroku e Sango !!"

-Kagome sta attenta!- "Cos'ha Shippo da urlare così?"

-AHAAAAAAAAAA!!- "AIUTO!!"

-Kagome !!-

-Lasciami andare bestione !!- "Daahaaaaaa mi sta guardando con quei suoi occhi gialli! sembrano quelli di un gatto...E adesso perchè fa così con la lingua? Ahaaa non mi vorrà mangiare??"

-Aiuuuutooo !!-

 

"Io gliel'avevo detto a quella stupida di andarsene ma come al solito parlo al vento e adesso quel demone l'ha presa !! Dannazione ha la presa salda sulla sua caviglia e non sembra voler mollare la presa !"

-Ora basta mi hai stancato!!"- "Tranquilla Kagome..."

-Inuyasha fa attenzioneeee!!-

-Inuyasha non colpire troppo forte potresti far male a Kagome !!-

-Quell'armatura è troppo resistente !-

-C'è un buco dove ha colpito la freccia di Kagome !!- "Finalmente un appiglio !!"

-TESSAIGAAA!-

"Bene sei morto dannato..."

-Tutto bene Kagome?- "Per fortuna sono riuscito a prenderti prima che il demone ti schiacciasse cadendo...Sembra tutto a posto ma è meglio indagare..."

-Si certo ! Sapevo che mi avresti salvata !!- "E fa una cosa che sicuramente mi avrà fatto arrossire moltissimo...Mi abbraccia!!-

 

 

QUELLA NOTTE

 

 

 

"Che giornataccia...Eppure era iniziata così bene fra le risate, ci mancava solo quel demone...Mi fa un gran male la caviglia, mi ha afferrato da li e mi ha sballottato a destra e a sinistra...Speriamo che passi altrimenti non posso camminare bene e poi chi lo sente Inuyasha!!"

-Continui ad andartene all'improvviso da sola !!- "Sapevo che sarebbe venuto...Speriamo di non litigare"

-Gli altri stanno già dormendo?- "E' tanto per fare conversazione...."

-Si si...Posso sedermi o vuoi stare sola?-

-No dai siediti !- "Spero di non pentirmene..."

-Come stai?-

-Come sto??-

-Si bè quel demone ti ha strattonata per la caviglia, ti fa male?- "Ma che carino!!^^"

-Bè brucia solo un pò ma non ti preoccupare ! Ci metto su qualcosa dopo...-

-Va bene....-

-........-

-........- "Che silenzio imbarazzante ! Dai Kagome dì qualcosa !"

-Inuyasha?-

-Mm?-

-Quando non mi trovi...Ti faccio preoccupare?- "Perchè dovevo proprio dire questo? Adesso mi dirà di no e per non essere in imbarazzo mi dirà cose sgradevoli e io lo dovrò mandare "a cuccia" e..."

-Si...- "COSA? Ho...ho sentito bene? Ha detto di si??"

-Davvero?-

-Ma si Baka...Certo che mi fai preoccupare !! E' pericoloso per te girare sola per i boschi eppure sembra che a te non freghi niente....Per non parlare di oggi quando sei venuta a soccorrermi e quel demone ti ha presa! Mi farai diventare i capelli bianchi prima del tempo !- "Capelli bianchi??"

-Ehm...Inu-Chan? Tu hai già i capelli bianchi!-

-Ah O\\\O è vero....- " Che carino che è stato...Non facciamolo arrabbiare..."

-Scusa se ti faccio preoccupare...sono solo una scocciatura...- "Ma bene Kagome puntiamo sulla compassione?"

-Ma che dici baka??-

-Farò finta di non aver sentito...comunque è vero ti preoccupi sempre per me !-

-Se tu te ne stessi buona buona da una parte...- "Buona buona ? Mi ha preso per un cane? Il cane è lui fra i due !!"

-Però...io non posso fare a meno di stare in pena per te !!-

-Lo stesso vale per me...-

"Ma si...Tentiamo...Mi avvicino e appoggio la testa nella sua spalla...Ma lui allunga il braccio e mi fa posare nel suo petto! Come ci sto beneeee!"

-Kagome?-

-Mm?- "Oh no ! Che fai mi stavo per addormentare!"

-Sei sicura di voler restare qui? Intendo nel Sengoku con me...E' troppo pericoloso per te...- "Ma ci risiamo??"

-Inu-Chan quante volte dovremo affrontare questo discorso?-

-Tutte le volte che rischi la vita...Il che accade parecchie volte ormai!-

-Ho fato questa scelta tempo fa...Ricordi?- "Si non ricordi accidentii?"

-Si...-

-Io voglio stare con te punto e basta!-

-Sei sicura?-

-Sicurissima e ora basta parlare di queste cose...Sono tanto stanca...- "Non riesco più a tenere gli occhi aperti..."

 

"Lo sapevo che non se ne sarebbe andata,la conosco troppo bene...Ma si Kagome...Ti proteggerò io ! Grazie per sopportarmi così..."

 

 

 

 

FINE ^_^

 

Ok si avevo già messo questa fic ma non mi piaceva e l'ho riscritta !! Se ho ottenuto un migliore risultato lo devo soprattutto a Roro che mi ha aiutata un sacco ! Per cui grazie Roro questa fic te la dedico !! Ciao bacioni alla prossima ^_^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD