Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: ScrittoreFemminile    08/08/2014    0 recensioni
La villa nel bosco nasconde oscuri segreti che due esploratori riporteranno alla luce, ma a quale costo?
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella maledetta sera erano tutti a letto quando si sentì un tonfo in cucina. Era fortissimo, come se qualcuno avesse buttato con forza tutte le pentole sul pavimento. E infatti era così, però chi era stato? In cucina non c'era nessuno, ne la domestica, ne la figlia, ne la madre, ne il padre. La cucina era vuota. Dato che non c'era nessuno la famiglia tornò a letto perchè si erano svegliati tutti. Forse non dovevano tornare a letto perchè a mezzanotte precisa si sentì un urlo nella stanza della bambina, poi più niente. I genitori non si svegliarono quando qualcosa li uccise, non si accorsero nemmeno di essere morti, giacevano lì sul loro letto, morti. Le domestiche furono uccise tutte, una per una ma l'unico urlo che si sentì era stato quello della bambina. Dei ricchi che vivevano appena fuori dal bosco sentirono le urla e chiamarono la polizia che non riuscì a spiegarsi la strage. Da quel momento mai nessuno volle comprare quella casa perchè si diceva che era abitata da un fantasma, quello della bambina senza testa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: ScrittoreFemminile