Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy_Vampire    11/09/2008    5 recensioni
Hai vinto, Near. E non è Mello che parla.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai vinto, Near.

E non è Mello che parla.

Non sono mai stato sicuro che lui mi amasse, anche se così sembrava.

Ma io gli avrei dato comunque tutto ciò che avevo pur di passare le nostre vite insieme.

E gliene ho dette di tutte… Ho iniziato con il cercare gli errori nel suo impeccabile piano, per poi passare a chiedergli l’esatto motivo per cui stava facendo questo e persino minacciare di lasciarlo solo…

Sapeva che sarei morto con lui. Per lui.

La vera ragione per cui Mello l’ha fatto non era Kira, L o una strana e fottutissima forma si giustizia.

Eri tu.

Era la sfida che avevate iniziato e che per lui non poteva essere persa.

Ma, sinceramente, ora meno che mai mi importa sapere o scervellarmi per capire chi di voi due ha davvero vinto.

Mi basta sapere che ora è game over per tutti.

È evidente, Near, che per Mello contava più l’odio verso di te che l’amore per me.

 

Sono queste le mie ultime memorie, sigillate nel mio ultimo respiro.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Amy_Vampire