Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: P r i n c e s s    08/08/2014    2 recensioni
| SasuNaru | Flashfic | Ispirata all'ending By My Side |
"Se il destino era quello di non riuscire a salvarlo, piuttosto Naruto si sarebbe fatto divorare anche lui, l'unica cosa che voleva, era stare solo al suo fianco."
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi di nuovo qua. :D
Questa volta mi sono ispirata all'ending By My Side per scrivere questa storia. E' troppo bella, l'avrò vista almeno una decina di volte se non di più. >_<
Beh, che dire? Spero vi piaccia almeno un po. ^^
Buona lettura!

 
Together in the Darkness



Con il respiro affannoso, corse sulla neve senza fermarsi. 
Sentiva che era li vicino, di certo non si sarebbe lasciato scappare questa occasione di ricontrarlo e salvarlo da quell'oscurità che in tutti quegli anni non aveva fatto altro che divorarlo.
Al diavolo la promessa fatta a Sakura! Sasuke era troppo importante per lui.
Naruto si fermò di colpo guardandosi intorno velocemente finchè non vide un'ammasso di oscurità attorno a qualcosa... O meglio, a qualcuno.
Sasuke!
Fu questo il nome che gli balenò nella mente. Si morse il labbro a sangue nel vedere Sasuke che si lasciava avvolgere da quell'ammassa di cosa nera.
Ma questa volta, di certo, non avrebbe fallito, un brivido lungo la schiena lo percorse quando sentì due mani spingerlo leggermente in avanti, sorpreso si voltò nel vedere i suoi genitori sorridergli.
Un sorriso di incoraggiamento. Loro si erano sempre fidati di lui, avevano sempre rispettato le sue scelte... I suoi occhi si inumidirono leggermente per poi annuire con decisione.
Iniziò a camminare verso Sasuke non badando che le sue braccia e tutto il resto del suo corpo finirono per essere ricoperti da quell'oscurità.
Cosa gli importava? Nulla. 
Per Sasuke avrebbe fatto di tutto, non si sarebbe limitato solo a questo..
Avvolse le sue braccia attorno al'Uchiha stringendolo forte, come se avesse paura che prima o poi se ne sarebbe andato di nuovo.
E non era la verità? Si lo era.
Aveva maledettamente paura.
Sentì la sua giacca inumidirsi e si rese conto che Sasuke stava piangendo. Lo strinse ancora più forte fino a fargli mancare il respiro. 
Non avrebbe più sofferto, avrebbe fatto qualunque cosa per lui, sarebbe stato la cusa di ogni sua felicità. 
"Non piangere" sussurrò Naruto contro il suo collo. "Farò tutto per te. Solo... Non abbandonarmi"
Sentì l'Uchiha stringergli la giacca forte, segno che aveva ascoltato perfettamente.
"Ti amo così tanto, Sasuke..." 
Strofinò il naso contro il suo collo beandosi del suo odore, non accorgendosi del sorriso che aveva increspato le labbra del moro.
"Lo so, Naruto, lo so"
Rimasero così, abbracciati, non badando dell'oscurità che li stava coprendo. 
Se il destino era quello di non riuscire a salvarlo, piuttosto Naruto si sarebbe fatto divorare anche lui, l'unica cosa che voleva, era stare solo al suo fianco.
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: P r i n c e s s