Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: giof_00    08/08/2014    2 recensioni
ancora una densi, la mia coppia preferita. questa flashfic è ambientata dopo il finale della quarta stagione. spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye, Marty Deeks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kensy si svegliò all’improvviso e si guardò intorno non riconoscendo il luogo in cui si trovava.  Poi mise a fuoco delle lattine di birra vuote sul tavolino e dei quadri  che raffiguravano dei cani che giocavano a poker appesi alle pareti. Accanto a sé c’era Deeks ancora addormentato.  Inspirò profondamente e si calmò cercando di ricordare la serata trascorsa a casa dell’amico.
***
I due partner erano sdraiati sul divano a guardare la tv e a bere birra come facevano sempre quando risolvevano un caso particolarmente difficile.
“Prima o poi dovrò dirle quello che provo per lei” pensò Deeks guardandola intensamente negl’occhi. “Oggi mentre lei stava abilmente filtrando con un tizio per estorcergli informazioni, mi sono finalmente reso conto di quello che provo per lei. E voglio dimostraglielo. Anche se so che lei non cadrà subito ai miei piedi, dovrò lottare contro le sue paure. E soprattutto con la sua paura di essere abbandonata”.
E mentre, pian piano, Deeks stava premeditando ogni mossa per tenere la situazione sotto controllo, Kensy si avvicinò a lui e lo baciò. Un bacio dolce e delicato,pieno del loro affetto. Così i due colleghi si ritrovarono distesi sul letto a fare l’amore…
***
-Buon giorno mio raggio di sole!- le disse Deeks,riscuotendola dai suoi pensieri –Pronta per tornare al lavoro?-
Kensy mentre ascoltava le chiacchiere del suo amico (fidanzato?) fece molta attenzione a quel MIO pronunciato da lui qualche istante prima… Deeks si era già montato la testa?
” Pensa  forse di iniziare una relazione senza prima averne parlato?” si chiese lei.
 Ma in fondo andava bene così perché tutti e due avevano cercato quella relazione per anni e finalmente eccola qui. Le chiacchiere sarebbero arrivate, più tardi. Per ora aveva importanza solo il loro amore.



Grazie per aver letto questa mia piccola storiella. Adoro la serie n.c.i.s.l.a. e spero di scrivere presto una long.
E' la prima che pubblico quindi aspetto le vostre recensioni. 
 
Ciao
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: giof_00