Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    08/08/2014    1 recensioni
"Allora è vero che non hai mai smesso di amarmi?"
"Perchè avrei dovuto farlo?"
"E quindi sarebbe lecita questa relazione?"
"Io dico di sì!"
----------
E' da poco che Naruto Uzumaki e Sakura Haruno si frequentano,ma il loro legame sembra già molto unito.Ma c'è una persona di mezzo.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo io e te.E lei.
Era da poco che stavo con lui.
Ero sempre stata titubante sui sentimenti nel suo conto,ma ora sono consapevole di ciò che provo,amore
Mi chiedo che bisogno ci fosse stato che quell'idiota ritornasse.
Ho sempre odiato codesta persona.
Il modo in cui si comportava con Naruto era inaccettabile.
Sembrava che era il suo cagnolino,piu' che le piaceva.
Spero sia maturata.
Eccola arrivare,con quei suo sguardo penetrante,che mi tremare solo a guardarlo da qui.
E pian piano si avvicina a lui,sorridendo e arrossendo leggermente.
Naruto cerca di mantenere le distanze dicendo:"Ciao,che bello rivederti Hinata!"
Lei sorride e lo bacia sulla guancia.
In momenti come questi io sarei tentata di prendere uno shuriken e infanzarmelo nel cuore.
Ma resisto solo per non fare un torto a Naruto.
Lui arrossisce ma presto ritorna in sè spiegando:"Hinata vedi ora io...bè sto con Sakura!"
Lei finge di niente,ma ho paura che dentro stia già ideando come uccidermi.
Ad un tratto la ragazza dice con tono tranquillo:"Ragazzi devo andare da Neji,se volete raggiungetemi!"
Lei usa un telestrasporto rapido e si reca nel luogo.
Noi ci dirigiamo con calma.
"Naruto..."trovo la forza di sussurrare.
"Che c'è Saku?"chiede lui.
Era la prima volta che mi chiamava così,che strano.
"Credi che Hinata ora mi odi?"dico un po' titubante.
"Anche se fosse a te non deve interessare"dice sorridendo lui.
Eccoci arrivati.
Neji rapidamente lega Naruto ad un albero e ordina ad Hinata si posizionarsi davanti a lui e di impedirgli di scappare.
Rapidamente il ragazzo mi afferra e mi butta a terra iniziando a tirarmi calci e pugni.
Naruto si dimena ma inutilmente.
Dopo qualche minuto non ce la facevo più,volevo semplicemente mollare e arrendermi al mio destino.
Quando Naruto sferra un calcio ad Hinata e la fa cadere a terra.
Rapidamente usa la tecina superiore della moltiplicazione del corpo,e dopo uno scontro con Neji,lo mette per un istante al tappeto e corre da me.
"S-Sakura..."dice lui con le lacrime agli occhi.
Il mio viso è pieno di lividi e sangue,mentre ho le gambe indolenzite dai calci,così non riesco ad aprire gli occhi o a muovere gli arti.
Mi sembra una buona occasione per mettere fine a tutto.
Ma lui mi bacia.
Mi bacia e non si stacca più.
Quando si allontanò i miei occhi si spalancano in un istante.
E  mi getto tra le sue braccia.
Neji esclama:"Ehi Hinata il tuo piano non ha funzionato!"
Sembra quasi qualcosa che voglia coinvolgere noi nella conversazione,ma ce ne freghiamo.
Ora siamo solo io e te.
Senza lei.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _