Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    08/08/2014    2 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai come il mio solito di sopprassalto con la fronte rigata dal sudore. Perchè lo stesso incubo mi percorre da anni? Sarà la paura o il rimorso.

Noto subito che da quasi cinque minuti sto toccando la mia pelle nei punti in cui una volta soffrivo: esatto ero una autolesionista, ma con terapie e dopo aver visto la paura di perdermi negli occhi della gente che adoro ho imparato a smettere.
Mi stiracchio un po' e mi dirigo verso l'armadio a scegliere cosa mettere per il mio primo giorno allo Studio: prendo una maglietta con disegni di fiori dai colori sgargianti con la scritto centrale"ROCK" e lo abbino ad una salopette bianca con delle finte scuciture; infine aggiungo le all stars bianche con rialzo coloratissimo e scende di sotto a fare colazione-Buongiorno ragazzi- dico io per farmi notare-Ciao cucciola- dicono mio fratello e Diego in coro- Ciao, piccola- mi risponde Jorge- Come hai detto scusa?- replico-Ti ho salutato-.-No, intendo come mi hai chiamata?- dico un po' irritata-Piccola, perchè?-lascio uscire dalle mie narici tutta l'aria che ho nei polmoni-Odio quando qualcuno mi chiama piccola, quindi non osare mai più!- rispondo io alquanto severa-Va bene, piccola-.-Blanco non so come farò a sopportarti in questa casa. Perchè non facciamo dei turni: durante il giorno tu te ne stai fuori e solo la notte rientri.-.-Eh no,piccola, di giorno sono a casa e solo per chiarire una cosa: la tv è tutta mia capito?!- detto ciò si alza e le due pesti cominciano a ridere a crepa pelle- Che avete da ridere pesti?- chiedo io abbastanza irritata- Qualcuno si è alzato dalla parte sbagliata del letto- replica Diego- C'è che tu e Jorge siete un perfetto due comico- risponde Ruggero-Comunque ritornando a noi: sei pronta per il tuo primo giorno allo studio?-.-Certo!-rispondo ritornando di buon umore-Ti divertirai da matti e in più vantati di avere noi come parenti: siamo i più popolari, i più belli e i più ricercati della scuola e in più siamo i più grandi e a noi tocca essere gli "insegnanti" di quelli del primo anno, proprio come te!- dice indicandomi. Finiamo la colazione e ci dirigiamo verso l'auto di Ruggero, però Diego decide di andare in moto e così li chiedo un passaggio.

Sono le 7.55, abbiamo ancora cinque minuti perciò decido di dirigermi in segreteria per chiedere il numero del mio armadietto e l'elenco delle lezioni: in questa scuola non ci sono lezioni normali, ma solo lezioni di canto, musica e recitazione, perciò tocca o trovarsi un professore privato oppure si resta con l'intelligenza allo stesso livello di uando hai smesso gli studi, perciò devo trovarmi il più presto qualcuno che mi possa dare lezioni;Ruggy è impegnato e non avrebbe tempo, mentre Diego non era il massimo scuola, perciò la mia ricerca dovrà essere più approffondita.

Mi trovo dvanti all'armadietto 123 e lo apro per posare il materiale per le prossime lezioni: ho la prima ora libera. Sento qualcuno aprire l'armadietto a 4 posti di stanza dal mio:Jorge.-Ciao-mi dice lui-Ciao-rispondo sbuffando- Ehy, ma che hai mangiato stamattina?Aceto e sale?- ma che scemenze spara?-No, ma che ti viene in mente?-.-Guarda, perchè non riominciamo da capo-.-Sì, scusa hai ragione e che non ho dormito bene stanotte.Ciao Jorge, come va?- dico allargando un sorriso sul volto-Bene e te Martina? Come mai non hai dormito bene?- non posso dirglielo-Soffro un po' di insonia- non se l'è bevuta, però fa finta di crederci. Sientiamo una voce provenire dall'altoparlante-Salve, qui è il vostro preside che vi parla.Chiedo cortesemente agli alunni del primo e dell'ultimo anno di recarsi in sala teatro- detto ciò Jorge mi accompgna lì e mi mostra un po' alcune aule di fretta. Appena arrivati ad attenderci sono un uomo coi capelli bianchi, a quanto pare il preside, il cui si presenta dicendo di chiamarsi Antonio, vicino a lui si trovano un insegnante mezo calvo dall'aria severa (Gregorio), uno con un gilett molto carino e dalla faccia sembra un tipo simpatico (Pablo), uno con i ricci molto sbadato, ma con il suo comportamento fa ridere un po' tutti (Beto) e infine una donna che mi ricorda molto mia zia Clara, di nome (Angie), ma a differenza di mia zia lei sembra molto più giovane.

-Buongiorno ragazzi io sono Antonio, il vostro preside, come alcuni di voi sanno, vero signor Dominiguez?- dice riferendosi a Diego e lui sorridendo gli fa cenno con la testa a mo' di saluto-comunque oggi volevo dare il benvenuto agli alunni che intraprenderanno questo cammino artistico nello Studio ON BEAT!- detto ciò scoppia un grandissimo applauso-E volevo aggiungere una nuova notizia riguardante sia gli alunni dell'ultimo anno e sia quelli del primo: quest'anno alcuni degli alunni del 4 anno selezionati espressamente dai professori potranno vivere l'esperienza di fare da insegnante, cioè potranno scegliere un alunno del primo anno e insegnarli ciò che è stato insegnato a loro e le tre coppie migliori potranno vincere un ottimo premio, o meglio dire un'ottima esperienza, ma non vi posso svelare quale per il momento. Bene professor Gregorio mi potete passare la busta?- detto ciò inizia a strattonare la busta dalle mani del professore che non voleva saperne di lasciarla andare-Grazie! Bene i cinque alunni fortunati sono.... Ruggero Pasquarelli- detto ciò guardo mio fratello e gli rivolgo una bocca spalancata in un sorriso-Diego Dominiguez e per favore stia attento a ciò che farà- detto questo mio cugino mette su un ghigno e sale sul palco- Jorge Blanco- lo guardo stupita e mi chiedo: lui è un ottimo studente?-Vanessa Hendrick e Johann Splause. Congratulazioni!Bene ora potete scegliere uno studente del primo anno, però non può essere un vostro parente sia chiaro!- detto ciò sia il mio che il sorriso di mio fratello scompaiono per un attimo ma gli faccio segno che tutto andrà bene e riprendo a sorride.Lui guarda un po' il pubblico e dice-Quella ragazza laggù, quella con i capelli corvino- detto questo lei fa il segno tipo per dire”IO?” e Ruggy annuisce-.-Bene signorina Comello, salga sul palco vicino al signor Pasquarelli. Ora tocca a lei signor Dominiguez- mio cugino subito deciso risponde- Voglio la rossa!- e detto ciò la ragazza gli grida contro- Guarda che ho un nome e non sono un giocattolo che puoi comprare solo dicendo “lo voglio”!!!- detto ciò sale sul palco, sbuffando-Bene professoressa Angie scriva come partner femminile la signorina Molfese!-.-Noi non siamo una coppia!-sbottano entrambi-Non copiare quello che dico!Ah, no sei tu che mi copi!La vuoi smettere per una volta!-.-BASTA!-ordina il professor di ballo Gregorio abbastanza innervosito aggiustandosi la cravatta-Grazie signor Gregorio.Bene andiamo avanti: signor Blanco, tocca a lei.- deciso risponde subito-Martina Paquarelli- detto ciò mi guarda e tutti si girano a guardarmi: odio essere al centro dell'attenzione.Spalanco gli occhi meravigliata e vado sul palco.Intanto gli altri due alunni stanno scegliendo i loro partner, mentre io so riflettendo perchè Jorge abbia scelto proprio me.Avrà molte cose da spiegarmi il signorino.


 

ANGOLO AUTRICE

Buongiorno ragazzi, ma che piacere “rivedervi” di nuovo! Bene oggi con questo capitolo si scopre un po' qualcosa del passato di Martina, ma solo una piccola parte e si scoprono anche nuovi perosnaggi. Che ne penste dell'idea del concorso? Vi piace?Non vedo l'ora di scrivere i vincitori e cosa succederà quando vinceranno *°* Adoro il comportamento di Candelaria e di Diego xD secondo me Diego sta sia molto bene con Mercedes, sia con Lodovica, però voglio sperimentare questa coppia che ci darà fuoco da vendere(?)(si dice così?) comunque che ne pensate? Recensite e scoprirete presto qualche cosin in più sulla storia. Aggiornerò appena avrò tempo e appena avrò definito bene il prossimo capitolo: a dirvi il vero non ci crederete, ma queste idee mi vengono in mente mentre sono a letto xD. Ora vado bye e a presto

BE CREATIVE, STAY CREATIVE

Anime_manga

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga