Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Wild One    08/08/2014    8 recensioni
"CI imbucammo in una roulotte 10 minuti prima dell'entrata in scena. Cazzo, se mi eccitava quando facevamo così"
MUAHAHAHAH a voi i commenti.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Billie J. Armstrong, Tré Cool
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hai ingoiato?"







Ah si, come ricordo bene quella scena.
Era prima di un concerto, e ovviamente non era la prima volta che lo facevamo di nascosto.
Voglio dire: È lecito farlo in occasioni del genere, non credete? Anche le celebrità come me e Billie, a volte, devono provare nuove sensazioni.
Ci imbucammo in una delle roulotte 10 minuti prima dell'entrata in scena. Cazzo, se mi eccitava quando facevamo così.

"Pronto, Tré?"
"Sono prontissimo."
"Allora... lo tolgo da la dentro."
"Ti prego, non vedo l'ora di vederlo."

Ricordo che cominciavo a fremere, dalla voglia di guardarlo di nuovo dopo tanto.

"Fai attenzione quando entra in bocca, però. Non vorrei succedesse come la scorsa volta, che ti è scivolato."
"Starò attento, giuro."

Avevo il sangue al cervello. E poi c'era il rischio di essere beccati, che rendeva il ciò molto più eccitante.

"Una botta e via, mi raccomando, non dobbiamo esagerare."
"Si, Billie. Va bene, va bene. Ma ora dammelo in mano, su."
"Stai attento che è roba fragile." Ci scherzò su. "Diamine sono sicuro che se Adrienne lo scopre ci ammazza a tutti e due."
"Tranquillo Billie. Non lo saprà mai." feci una pausa "Hai fatto? Non resisto."
" Ho fatto, ho fatto. A te l'onore, Trè."
"Sicuro? Non ci farà male?"
"Che male può fare? A me rilassa."
"E se per la troppa emozione lo addentassi?"
"Saranno affari tuoi in quel caso."
"Ok dai, l'hai tirato fuori?"
"Non ancora. Chiudi gli occhi."

Così feci.
Era tutto dannatamente segreto ed eccitante.

"Apri la bocca."

Aprii la bocca e un piacere mi avvolse al solo contatto. Passai la lingua su, giù e ai lati per essere sicuro di assaporarlo per bene.
Era una tale goduria. Anche Billie si divertiva a vedermi in quelle condizioni.

"Hai ingoiato?"

Bam. La porta si spalancò lasciandoci senza fiato. Adrienne in tutto il suo splendore guardava la scena con aria infuriata, schifata, quasi.

"Cosa diavolo state facendo?!"

Subito tolsi il cucchiaino stracolmo di nutella dalla mia bocca per gettarla da qualche parte della roulotte.

"Niente." Le sorrisi.
"Siete a dieta, idioti! Non vi azzardate più a mangiare fuori pasto. E tu Billie, dammelo, forza."

Billie le cedette il barattolo di Nutella.
Anche se ci aveva dato una bella strigliata io però ero contento lo stesso.
Avevo mangiato la mia Nutella e potevo andare tranquillamente ad esibirmi.




------------------------------------------------------
ANGOLO DELL'AUTRICE PSICOTICA.
-------------------------------------------------------------
*Rotola via*
Mi è venuta in mente leggendo un'altra fanfiction un sacco di tempo fa di cui non ricordo il nome T_T
ANYWAY, sono malata. Lo so. Capitemi erano le 8 di mattina e nel letto mi annoiavo:c 
Mi sento male. Sto male. MUAHAHAHHA ci siete cascati però heeee! Monelle! u.u  Fatemi sapere come si sembra.
Addio:3

-Asia
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Wild One