Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot
Ricorda la storia  |       
Autore: Naky94    08/08/2014    4 recensioni
E se durante le riprese, non tutte le scene fossero finite come noi le abbiamo sempre viste?
Cosa potrebbe essere successo?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Chris Pine, Karl Urban, Un po' tutti, Zachary Quinto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Kiss

 

 
“Come ci si sente a non provare niente, eh Spock?”
La scena è carica d’elettricità. Ogni singola persona sul set può sentire l’aria sfrigolare.
Voi siete ad un passo l’uno dall’altro. I respiri che si mescolano.
I vostri sguardi non si lasciano neanche un attimo.
Sai che devi procedere con la prossima battuta, ma ne hai quasi paura.
Paura di incorrere, ancora, nell’irreparabile.
“Come ci...” le tue parole vengono bloccate dalle labbra di Zach, che ti stringe convulsamente a se.
Ecco, è successo. Non ha resistito. Di nuovo.
“Stop!” l’urlo del regista rimbomba per la stanza.
“Diamine Zach, è la decima volta che la giriamo. Non puoi baciarlo ogni volta!”.
Jj urla per il set e tu rideresti, se solo potessi.
Quando Zach decide di liberarti, tu continui a guardarlo.
Lui è imbarazzato da quanto accaduto, ma tu non ce la fai ad essere arrabbiato.
Riesci solo a pensare che daresti di tutto per poter ancora sentire le sue labbra sulle tue.
“Rifacciamola!”.

 

 

 

 

 
Note:
O forse sarebbe meglio dire spiegazioni.
Bhe, è tuta colpa di “Il futuro ha inizio”, ovviamente. Lo hanno dato recentemente alla tv, l’ho visto e mentre le scene scorrevano mi son ritrovata a pensare a tutti gli scleri possibili e a finali alternativi di varie scene.
Premesso che la flash-fic non è proprio il mio formato preferito di storia, spero di aver fatto un lavoro almeno decente.
Se vi piacerà, o non cambierò idea, ho intenzione di fare una piccola raccolta di momenti. Teoricamente, potrebbe anche esserci un sottile filo conduttore, ma questa cosa è partita alla rinfusa e credo proprio che finirà alla rinfusa.  
Penso che orbiteranno intorno alle cinque scene; o forse meno. Dipende da molti fattori.
Per ora spero che mi vogliate lasciare qualche parere. Baci!

 
Ps. Ho rivisto Into Darkness, ieri, e la possessività di Spock nei confronti di Jim è paurosa! :P

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot / Vai alla pagina dell'autore: Naky94