Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |       
Autore: TanHayk    10/01/2005    2 recensioni
Il ritorno della squadra Sg-1 sarà sufficiente per fermare la nuova e terribile forza che minaccia la Terra? La squadra affronterà una nuova situazione critica e scoprirà che non tutto è quello che sembra.
Non aggiungo altro... ^_^ avvertenze all'interno.
Genere: Avventura, Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGGETEMI PER FAVORE

LEGGETEMI  PER  FAVORE!

 

Ciao a tutti! Sono l’autrice ^_^ (ma va!! Non lo avevamo mica capito! Ndlettori)

Questa è la mia prima fiction su Stargate SG-1, per cui siate buoni, e se volete commentate… i commenti sono sempre graditi, buoni o cattivi che siano, purché costruttivi!! ;)

Ho impiegato un anno intero per scriverla… e come previsto è diventata un po’ lunghetta. :D

E’ dedicata a B’Elanna, mia sorella, che mi ha fatto scoprire questo stupendo telefilm, a tutti i fan che la leggeranno…e ovviamente a Michael Shanks, il mitico, adorabile e insostituibile Daniel Jackson.

Concludo avvertendo i lettori che la fiction è ambientata in una realtà leggermente diversa da quella del telefilm, ma per la maggior parte corrispondente.

Spoiler naturalmente ce ne sono, fino alla fine della sesta serie, dato che lì sono arrivata finora con la visione; ogni altro risvolto è farina dal mio sacco.

Specifico poi che i personaggi non mi appartengono (ahimè, purtroppo, non so cosa pagherei perché non fosse così!! nda)… no neppure Daniel ç_ç (ma uffaaaaaa!!!! nda) , ma appartengono alla MGM / SHOWTIME / DOUBLE SECRETS RODUCTIONS / GEKKO / GLASSNER / WRIGHT,ANDERSON / GREENBURG (beati loro!! Nda) (ma la pianti di interrompere?? ndlettoriirritati) . La storia è strettamente a scopo d’intrattenimento e non ho nessuna intenzione d’infrangere copyright.

Tuttavia sono presenti nella storia dei personaggi non appartenenti allo show, creati da me e per i quali ho scelto dei volti noti per facilitare la lettura.

I personaggi sono (mi sento la direttrice del casting in questo momento… ^_^ nda) (Ma piantalaaaaaa!! Ndlettorispazientiti):

 

GENERALE JOHN ROWLEY* [Interpretato da PAUL GUILFOYLE** - (Jim Brass di CSI, nda)]: generale che sostituisce Hammond al comando dell’SGC, è severo e intransigente con i suoi sottoposti, ma è pronto a richiamare in servizio l’SG-1 su richiesta di Hammond, suo grande amico. Fin da subito si trova in conflitto con O'Neill, per via del carattere “particolare” del colonnello. E’ sposato e ha due figli, entrambi nell’esercito.

 

TESSA EVANS* [Interpretata da KEIRA KNIGHTLEY**]:  è una giovane archeologa, laureata da poco più di tre anni. Figlia di Maybourne e di una militare che ha poi sposato un altro uomo, è molto affezionata al padre biologico nonostante riconosca la meschinità di molte azioni passate del genitore. Sviluppa subito un rapporto di profonda amicizia con Daniel, e si integra molto bene nell’SG-1, intenzionata ad aiutarli nella loro missione. Viene coinvolta nella vicenda in quanto è la babysitter delle nipotine di Hammond ed assiste al loro rapimento.

 

NIKTARI*[Interpretata da CHARLIZE THERON**]: misteriosa e affascinante è il contatto Tok’Ra dell’SGC su Chulak, il pianeta natale di Teal'c, da sempre occupato dai Goa’uld. Fornisce alla squadra delle informazioni, e dimostra di provare un certo interesse per Daniel, con disappunto di Tessa.

 

N.B.

* Il personaggio è inventato da me e non è mai apparso all’interno della serie televisiva.

** Gli attori/attrici nominati non sono assolutamente collegati a Stargate Sg-1 in alcun modo, sono solamente coloro che sarebbero secondo me adatti a interpretare questi ruoli e spero non ne abbiano a male.

 

Ok, credo di aver detto tutto… (era ora! Ndlettoriannoiati) (e che ce posso fa’ io?? Nda)

Ora vi lascio alla lettura… a presto!

 

Tan’Hayk   --The Tok’Ra--

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: TanHayk