Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: valexina88    08/08/2014    1 recensioni
Tra quelle braccia lei si è sempre sentita al sicuro, il tempo sembrava fermarsi ogni volta che le sue mani cingevano in suo corpo...il suo cuore finalmente trovò la pace che invano aveva cercato negli occhi sbagliati
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Phoebe Tonkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercare di descrivere Paul con poche parole è molto riduttivo, come si fa a descrivere un uomo in continua transizione, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Lo si può identificare con il camaleonte per la sua capacità di mutare rapidamente, nell'ambito lavorativo è molto stimato per la capacità di far suo qualsiasi personaggio debba interpretare.Tutti amano Paul per la sua incredibile ironia, non si prende mai sul serio, dall'aspetto può sembrare un po freddo, un po sulle sue ma chi l ha conosciuto l'ha definito esilarante.La sua piu' grande dote è l'umiltà forse le sue origine, la storia della sua famiglia polacca emigrata in America ha in qualche modo segnato la sua sensibilità verso molte tematiche sociali.Molto riservato sulla sfera privata, conta alle spalle la fine di un matrimonio un fallimento che ha inciso moto sulla sua personalità. Ma finalmente i suoi amici hanno ritrovato in lui quella serenità ormai persa grazie alla sua nuova compagna Pheobe. Tutto sembrava andare a gonfie vele ma si sa che la vita è imprevedibile e ci mette sempre di fronte a decisioni, a scelte che non avremmo mai pensato di dover fare. Sulla scia dell'entusiasmo ritrovato Paul decise di organizzare una specie di rimpatriata con i suoi compagni di set un po per staccare la spina dallo stress delle riprese e un po anche per ritrovare una delle persone che piu' contavano nella sua vita ma che ultimamente aveva visto sfuggente, Nina.Dopo aver fatto il giro di telefonate per avvertire tutti decisi di invitare personalmente Nina anche per accertarsi che stesse bene.Comprò cappuccino e biscotti e si recò in albergo dalla dolce Dovrev. Nina appena alzatasi dal letto, quindi ancora in tenuta da notte un po alla casalinghe disperata senti suonare la porta , pensò "Chi sarà mai a quest'ora spero non si spaventi".Apri direttamente la porta e si ritrovò di fronte,il suo migliore o non piu' amico? Paul .Lui appoggiato al muro con il mano la colazione,sembrava un miraggio,quella mattina i suoi capelli sembravano fatti d'oro per quanto erano luminosi e morbidi,con una maglietta grigia che metteva in risalto le sue spalle e il suo addome scolpito e un semplice pantalone blu quasi non le sembrava la stessa persona, eppure l' ho aveva visto un miliardo di volte, forse era cambiato il suo modo di guardarlo. Nina imbarazzata un pò per come era conciata un po per la presenza di Paul pensò "quasi quasi chiudo la porta cosi mi convinco che lui non sia qui" fortunatamente quella volta non diede retta al suo istinto tenendo conto delle continue gaff che aveva fatto ultimamente verso di lui. Paul la guardò e disse "Buongiorno Dobrev hai visto sei cosi fortunata stamattina da ricevere la colazione in camera per di piu portata da me", Nina rise compiaciuta dell'evidente fortuna, lui aggiunse "quanto tempo hai intenzioni di tenermi fuori la porta, lo sai sono un vampiro ho bisogno che tu mi inviti ad entrare", NIna subito resasi conto dell'ulteriore gaf non voluta disse "Scusami Paul entra pure, non badare a come sono conciata da poco mi sono alzata dal letto", Paul "Ma tu sei sempre bellissima".Quelle parole dette senza malizia le provocarono quasi la tremarella alle gambe. Si sedettero , lei golosissima subito si fiondo sui biscotti, con quei suoi occhioni scuri lucenti dalla gioia emanarono una dolcezza disarmante.Paul le chiese come mai ultimamente fosse cosi sfuggente, lei era combattuta dal dargli una risposta onesta ossia" sto cercando di evitarti dal momento che sto capendo quanto mi piaci" e quella poco onesta che fu la sua scelta finale "E' un periodo in cui mi sento particolarmente stanca, ma non ho nessun problema, aggiunse ora mi vuoi dire a cosa devo tutto questo", lui le disse che gli mancava passare un po di tempo con lei, le loro chiacchierate e che avendo organizzato una cena la sera stessa dove c 'erano tutti lei non poteva assolutameNte mancare", Nina subito gli rispose "Tutti ossia Pheobe", lui sorriise quasi ad annuire.Per un minuto scese uno strano silenzio, Nina prese in mano la situazione e gli assicurò che ci sarebbe stata poi dopo quella sorpresa non avrebbe potuto dirgli di no. Mentre pronunciava quelle parole stava allungando la mano per prendere l'ultimo biscotto e si ritrovò a sfiorare la mano di Paul che stava facendo lo stesso.Le sue guance si fere di un bel rosso vergogna, quel gesto involontario aveva sortito in lei una reazione inaspettata, anche se ormai sembrava non essere piu padrona di se stessa.Stranamente anche Paul nonostante in suo atteggiamento sempre un po sfacciato sembrava non essere stato indifferente a quel tocco.Tra quei due c'era piu' chimica di quanto non abbiano mai avuto il coraggio di ammettere. Quasi a voler uscire da quella situazione un po imbarazzante si alzò ed esclamo" Ehm bhe allora io vado , ci vediamo stasera,ciao Nina" lei lo ringraziò per la sorpresa e lo salutò. Come una ragazzina si chiuse la porta alle sue spalle, si pose le mani sul viso illuminato da un bel sorriso quasi a voler coprire la sensazione di vergogna per ciò che stava provando.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valexina88