Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: C r a z y    08/08/2014    3 recensioni
***spoiler sui Malec in cols e cohf***
Okay, solo io ho sofferto quando Alec e Magnus si sono lasciati? Beh proprio per questo ho scritto questa ff (anche se ho già letto cohf e so come finisce u.u). Ad Alec manca Magnus, ma inizialmente lui l'allontana. Poi però capisce che anche a lui manca Alce...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alec, mi manchi!


"Baciami" sussurrati appena, nel silenzio di una casa troppo vuota.
"Ti prego" implorati a pochi centimetri dalle labbra, troppo distanti.
"Mi manchi" scritti nel cielo che hai negli occhi.
"Ti amo" urlati in una notte buia, dietro una porta chiusa.
Lo so, lo sai, che ti amo, non ho mai smesso. Eri la luce nelle mie tenebre. Sono stato così idiota a lasciarti andare, a non ascoltare nemmeno le tue scuse e le tue suppliche.
E ora mi manchi, mi manchi e mi pento di averti respinto. E in questa camera, che senza di te è così vuota, soffro e basta, senza il coraggio di venire da te e riprendermi ciò che è mio.
Ti prego, Alec, torna, questa volta non ti caccerò come ho fatto fino ad ora; mi limiterò a baciarti finchè non ci mancherà il respiro.

_Spazio Autrice_
Ho un po' di ff da pubblicare e inizio da questa perchè i Malec sono troppo asdfghjkl! È stata scritta alle due di notte sulle note del cellulare quindi non siate pretenziosi!
Amo questa coppia e quando ahimè si sono lasciati ho sofferto (per fortuna che c'è cohf!) e avrei ucciso Magnus perchè respingeva Alec, anche se ne aveva i motivi.
Ringrazio Chiara per avermi detto che non faceva schifo;
salutoquelle persone per niente sane di mente che stanno ancora leggendo;
Baci,
Meta'
PS: lo spazio autrice è più lungo della storia o.o
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y