Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: kyri45    08/08/2014    2 recensioni
Katy, una ragazza di 16 anni, si ritrova un giorno con l’anima staccata dal suo corpo, morto. scopre infatti che è stata scelta per essere la 84esima: la custode della musica. Inizialmente invisibile agli occhi di tutti, katy riesce a creare il “contatto” tra musica e la sua migliore amica Erica. Insieme a lei scoprirà i suoi poteri e l’aiuterà a trovare gli altri 83 custodi. ( disegni inclusi in corso).
SPERO VI PIACCIA! è la mia prima storia, quindi sono ancora una novellina. qui vedrete unire l'avventura, la magia, gli amori e il sovrannaturale che insieme vi racconteranno la storia di questa custode: katy, la custode della musica
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: IL RISVEGLIO
Ricordo solo buio, credo. Adesso dovrei essere nel mio letto, oggi è martedì, anzi no mercoledì. Perché la sveglia non mi ha svegliato? Vuoi vedere che non lo sentita e adesso mia madre si alzerà e si metterà a urlarmi in faccia perché sono in ritardo? No, aspetta.. come mai il letto è così duro? Ah, si.. ora ricordo. Ieri pomeriggio mi ero messa col PC in un angolino della strada a sfruttare il WiFi di qualcuno, e come al solito mi sarò addormentata senza saperlo. E ora mia madre mi considererà dispersa ormai..
Mi siedo a fatica è inizio a guardarmi attorno. Sono sempre in quell’angolo di strada, ormai ci ho fatto la mia piccola casa personale, con cuscino e sedia. Questo posto è talmente nascosto dal mondo che non c’è la minima presenza di luce naturale, solo lo schermo bianco del mio PC crea una luce che riesce a illuminare massimo per un raggio di mezzo metro. Grazie a questa piccola fonte di luce riesco ad individuare un altro corpo a terra vicino al mio computer. O mio dio.. spero solo che non sia un pedofilo … riesco a vederne i lineamenti del viso e del resto del corpo: è una ragazza ( come me), sembrerebbe che abbia 16 anni (come me), ha capelli corti e di color nocciola ( COME ME), ha addosso un jeans corto rosa, una canottiera abbinata, e un sopramaglietta metà trasparente bianco (COME ME!!!!). direi che quella persona …. … SONO IO..
NO, COM’è POSSIBILE? Io sono qui! Non può esserci un’altra me! Forse.. è una di quelle situazioni in cui stai sognando e stai guardando te stessa che dormi. Si dovrebbe essere così..DEVE ESSERE COSì!! Inizio a guardare la me che dorme: ha una specie di sorrisetto sulle labbra, e sembrerebbe molto calma.. inizio anche a guardarle il petto … no ……   aspetta …. Non è possibile …. È immobile! Com’è può essere immobile!?? Io DEVO respirare! Guardo più attentamente: sembrerebbe che ne il cuore ne i polmoni si stiano muovendo! Forza katy! Svegliati! Non stare li a guardarmi con quel sorrisetto! Cerco di scuoterla con le mani per svegliarla, ma vedo che esse le passano attraverso, creando una sottospecie di luce azzurrina.
“Ok, adesso svengo. Com’è cavolo è possibile che ho appena oltrepassato il mio corpo??!!?!?!? Se questo è successo veramente vorrebbe dire che io sarei …  “     un piccolo attacco di cuore fa vibrare di spavento tutto il mio corpo.
-  Morta ….-
Si..., sono morta.. MA CHE STO A DIRE? IO SONO VIVA E VEGETA!  Ma tutto questo non può significare altro … e poi quando mai sarei morta ieri? Doveri avere almeno un minimo ricordo della mia morte!
Inizio a toccare e ha massaggiarmi tutto il corpo, dalla testa ai piedi, per vedere se almeno i miei organi e arti ci sono ancora.. sì, sembrerebbe di sì. No aspetta, E QUESTO CHE CAVOLO è??? Mentre mi controllo la schiena, mi accorgo che in qualche punto la pelle è stata rimpiazzata con qualcos’altro, sembra una sottospecie di tatuaggio. Cosa? Ma io non mi sono mai fatta un tatuaggio in vita mia!!! Se solo mia mamma lo sapesse,inizierebbe ad inseguirmi per casa, per poi buttare fuori quel che resta di me.
Ho bisogno di uno specchio, ORA! Dico ciao al mio vecchio corpo e mi dirigo verso le strade della città. Deve essere l’ora di punta, visto che i marciapiedi sono strapieni di gente che continua ad oltrepassarmi come se neanche esistessi. Mentre corro al negozio di moda cerco di inventarmi qualche similitudine per non andare fuori di matto. Alla fine ho trovato un modo. Faccio finta che le persone intorno a me siano solo ologrammi, ed io l’unica persona normale che ci passa attraverso. Diciamo che Ho creato questa idea per non dire addio anche a quel poco che resta della mia sanità mentale. Dopo essere entrata nel negozio più vicino, cerco disperatamente un camerino (preferibilmente non occupato). Inizio a spogliarmi in fretta degli indumenti che mi coprono il petto e la schiena e alla fine lo vedo: un’immagine, no un tatuaggio, che rappresenta delle specie di ali, ma non quelle enormi e con miliardi di piume che assomigliano a quelle da angelo, per lo più riuscivo a vedere solo il loro contorno, che sembrerebbe si illuminava con una piccola luce rosa-fucsia. Continuo a studiarle con attenzione mentre vedo che un’altra donna sta entrando per provare dei capi. Esco in fretta e furia dal negozio e rindosso quei pochi indumenti che coprono il mio corpo.
Non so ancora a cosa possano servire, ma durante la giornata scopro alcuni degli effetti delle essere … quello che sono adesso: posso oltrepassare o no un oggetto solido come una sedia o un albero a mio piacimento, riesco ancora a sentire il caldo e il freddo, ma solo fino a una certa temperatura, con sorpresa, vedo che non posso impossessarmi dei corpi dei viventi, da come pensavo in passato guardando film horror, non sembra che io abbia il bisogno di mangiare o bere, anche se mi manca assaporare i gusti ed infine riesco a vedere incredibilmente bene qualsiasi dettaglio ( infatti quando ero ancora in vita ero un po’ miope da un occhio).
Ora che ci penso, non avevo fatto caso dopo tutto quello che mi è successo di avere attacate alle orecchie un paio di cuffie. Appena le tolgo i miei occhi si riempiono di stupore: tra le mani avevo il paio di cuffie più belle che io avessi mai visto: avevano una struttura complicatissima, i bordi e le luci erano contornati da dei neon che emanavano luci multicolore. Il tutto sembrava incredibilmente meraviglioso, e per di più ogni volta che le indossavo non sentivo nemmeno la sensazione di averle addosso.
Mentre cammino tra la piazza della città, passo davanti ad una specie di edificio aziendale dove vedo riflessa me stessa in una finestra controluce, ancora mi  è un mistero come possa ancora vedermi attraverso gli specchi, ma è un particolare che non prendo molto in considerazione, e poi mi accorgo di una caratteristica: al contrario di quando ero in vita , sulla mia seconda maglietta c’è inscritto il numero 84. Non so ancora da dove possa arrivare o chi me lo abbia fatto, ma so solo che continua a cambiare colore a seconda del mio umore.
Certo che è strana la vita del fantasma. Pensavo di incontrare altri come me, ma sembra che finora non ci sia stato nessuno in grado di vedermi o sentirmi.
...
Il tempo passa... perché non viene nessuno? ... perchè nessuno mi vuole dare delle spiegazioni? ... perché nessuno vuole dirmi chi o che cosa sono? Basta, devo sfogarmi:
- POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO CHE MI VUOLE SPIEGARE COSA MI STA SUCCEDENDO??!!!?!? -Pessima idea, chi vuoi che mi senta?-
- Beh, se vuoi posso spiegartelo io. -

nota dell'autrice:
heyla gente! ecco la mia prima storia! cricricricricricricri
va beh non è un granchè come primo capitolo , ma vi assicuro che nel secondo capitolo capirete MOOOOLTE cose. per ogni capitolo che scriverò metterò una piccola carta d'identità per ogni personaggio nuovo.
KATY: VERSIONE UMANA
NOME: Katy
DATA DI NASCITA: 14 maggio
ETA: 17 anni
NAZIONALITà: italiana
STORIA: Katy è nata in una piccola famiglia, composta solamente dalla madre, con non pochi problemi finanziari. La sua migliore amica è Erica etra la scuola e compiti a casa, trascorre il suo tempo libero in un piccolo angolo della strada della sua città per ascoltare la musica indisturbatamente. Per lei ascoltare canzoni non è un semplice passatempo, ma un modo per andarsene completamente della dura realtà. Tutto ciò però le farà scoprire che la musica ha un potere che non si sarebbe mai aspettata
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: kyri45