Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: fefejay_Mj    09/08/2014    0 recensioni
Michael,un ragazzo con un sogno. E' tenace,ha dovuto fare i conti con la sua infanzia,ma crescendo scoprirà di essere invincibile,il suo cuore è di ghiaccio,ma arrivò un amore che lo sciolse...
Poi il successo,la fama...Il suo sogno diventò realtà,il potere è nelle sue mani.
Ma dal passato riemergerà qualcuno che Michael non è mai riuscito a dimenticare...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Joe Jackson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2009.Los Angeles. Music School Academy.

‘Driiin…Driiin’ Il fastidioso rumore della sveglia eccheggiò per la camera,segnava le 6,30. Adam,Damon e Michael,irritati, si coprirono la testa sotto il cuscino per non sentirla lamentandosi.
“Spegnete quella cazzo di sveglia!” disse Damon.
“Che palle! Adam,vai tu a spegnerla.”
“E perché sempre io?”
“Forse perché sei già sveglio?”
“Domani mattina ti tiro un secchio d’acqua in faccia Michael,anzi a tutti e due,sia chiaro!” disse Adam irritato. Così si alzò in piedi e ‘clic’ il rumore cessò.
“Se ci provi ti troverai un occhio nero. Ahahaha sono crudele,lo so.”Disse Michael in aria di sfida. Si mise seduto sul letto e si stropicciò gli occhi mentre si stiracchiava la schiena.Poi si mise in piedi davanti allo specchio voltando più volte la testa osservandosi.
“Mhh…Divento ogni giorno sempre più bello,sì.”
“Ah sì? Ti ricordi che l’anno scorso alla festa di fine anno,mi hanno eletto ‘King of the disco’?” Disse Damon vantandosi.
“Ma questo che cavolo c’entra?”
“Beh…Mi pare ovvio. Mi hanno eletto anche per la mia bellezza!”
“Ma falla finita! Semmai ti hanno eletto solo per la bellezza,perchè non hai avuto un briciolo di originalità nel ballare! E poi sembravi un pellerossa ubriaco che faceva la danza della pioggia quando facevi quelle mosse strane.” Michael lo imitò in modo ironico.
“Sentilo…Allora tu quando hai fatto quella parte dove ti toccavi lì sotto?! Ahahaha,sembravi uno scimpanzé in calore,idiota!” E così pure Damon imitò Michael.
In quel momento Michael diventò rosso di rabbia,non poteva accettarlo.
“Che cosa?! Io uno ‘scimpanzè in calore’? Vediamo allora come te la cavi con questo!”
In un istante si trovarono ad azzuffarsi uno contro l’altro,a spingersi e controbattersi.
“Hey,hey,hey! Basta comportarvi come i bambini piccoli che litigano!” Disse Adam rimproverandoli.
I due si staccarono subito,ma si guardarono con aria di sfida.
“Ora pensiamo a vestirci che oggi è il primo giorno del terzo anno,ed il ritardo non ce lo possiamo permettere.”
“Tanto con te Dam,me la vedrò più tardi!” Disse Michael puntandogli il dito contro.
“Vedi di abbassare la cresta…Jackson!”
Dopo essersi calmati si vestirono,Michael come al solito con il suo look rock:una t-shirt nera,giacca borchiata e pantaloni in pelle nera,infine mise degli stivaletti con cinturini.
Più tardi,si incamminarono verso il bar per andare a fare colazione.
“Ciao Michael!”
“Oh,ciao Lisa!”
“Hey ciao Mike!”
“Ciao Tracy,è sempre un piacere vederti!” Disse Michael salutandola ammiccando.
“Michael potresti smetterla di fare sempre il figo? Non sei il re.”
“Dam,non ci posso fare niente. Sono loro che mi salutano,ed io ripago con un sorriso. Devi essere dolce,ma allo stesso tempo figo con le donne. Ecco,guarda,così…”
E Michael si voltò verso una ragazza sorridendole e facendole l’occhiolino.
Damon roteò gli occhi e continuò a guardare avanti,Adam fece lo stesso.
Poi si fermarono davanti alla vetrata dell’auditorium.
“Poveracci quelli del primo,ricordo ancora quando ero spaesato e dopo ho trovato voi! Ahahah.”
“Adam,ricordati che mi facevi solo pena lì in mezzo,e tu Damon mi sei subito andato a genio,tutto qui.”
“Io allora Mike,ti dirò la verità:mi sembravi uno di quei secchioni per benino,avevi pure un aspetto buffo,sì.”
“Sono cambiato,tutti cambiano. Dannazione,è già tardi,muoviamoci.”
I tre intanto,arrivarono al bar della scuola e si sedettero al solito tavolo.
“Comunque,oggi bisogna iscriversi ai corsi.” Ricordò Damon.
“Vero! Me ne ero dimenticato,cazzo. Adam,perché non ce lo hai ricordato?”
“Senti,Michael,non sono il vostro segretario.”
“Vabbe,che hai scelto Dam?”
“Io pensavo di prendere il corso di danza,come tu sai abbiamo questa stessa passione in comune,e poi niente. Spero di diventare un coreografo famoso.”
“Tu Adam?”
“Io vorrei andare al corso di musica. Non sono del tutto bravo nel cantare,anche se mi piace…”
“Lo sappiamo bene,ricordo ancora quella volta che in primo abbiamo fatto il musical per teatro,e tu hai stonato come una campana.”
“Ricordo troppo bene pure io Michael,non c’era bisogno di ricordarmelo. Comunque,vorrei tantissimo diventare un chitarrista,adoro in particolar modo suonare la chitarra elettrica,e vorrei tanto collaborare con Slash un giorno!” Disse sognante.
“Cosa? Tu,uno di quei chitarristi tutti matti,che sul palco fanno casino? Bah,io non ti ci vedo.”
“Damon,senti,allora non mi hai mai sentito suonare Stairway to the heaven dei Led Zeppelin,oppure Sweet Child o’Mine dei Guns dove c’era proprio Slash.”
“Ah,io di rock non me ne intendo,mi piace ballare,guardo soprattutto ai freestyler per strada,oppure allo stile hip hop.”
“E tu,Michael? Non ci hai ancora detto niente sui tuoi progetti.”
“Ohoh…Io adoro sia cantare che ballare,se dovessi scegliere fra i due non saprei proprio. Pensavo di iscrivermi al corso di canto,e di lasciare la danza come hobby.”
“Mike,cavolo! Ma sai bene che iscrivendoti a tutti e due ti daranno del filo da torcere? Cioè,niente più tempo libero per il baseball,oppure niente più uscite insieme a Terence e Jeff in discoteca…Pensa a come si trasformerebbe la tua vita.”
“Non mi interessa,ci penserò un altro po’ nell’arco di oggi poi mi deciderò,so che sembra azzardata come scelta,ma è il mio sogno. Vorrei conquistare Hollywood,la Walk of Fame:mi capite? Ho sempre ammirato i grandi come Elvis e tanti altri ancora.”
“Dai Damon,se è il suo sogno lasciaglielo inseguire,pure noi non siamo da meno,ricordati che la strada per il successo è lunga.”
“Sarà,comunque io non perdo un secondo di più,mi andrò ad iscrivere adesso,prima delle lezioni.” Disse Damon.
“Aspettami,vengo anch’io…Michael tu non vieni?”
“No,Adam andate senza di me,ci devo riflettere ancora un po’ come vi ho detto. Ci rivediamo dopo le lezioni,ciao.”
“Ok,a dopo Mike…” Disse Damon.
I due si alzarono dal tavolo,e prima di andare si guardarono un attimo in faccia in modo strano,poi si avviarono in segreteria.
“Wow,visto Damon?” Chiese Adam.
“Cosa?”
“Michael. Come ci ha salutati alla fine. Non hai notato che questa faccenda del futuro la sta prendendo un po’ troppo…Seriamente?”
“Sì,pure io ho notato. Ricordati però che lui ha avuto un passato difficile e spesso con noi è stato un po’ così lunatico.”
“Infatti,è sempre così strano…”
“Già,ma credo che lui ci tenga di più di noi. Cerchiamo di non fargli pesare la cosa,non l’ho mai visto così.”
“Hai ragione.”
Adam e Damon arrivarono in segreteria e si era creata un po’ di fila,ma non si lasciarono scoraggiare.
“Ce la faremo per le 8?” Esclamò Adam.
“Sì,sì. Tranquillo. Però fammi un favore,e ti prometto che lo ricambierò stavolta.”
“E perché dovrei? Non ti credo più ormai,le scorse volte mi hai sempre detto che dopo mi avresti aiutato in altre cose e puf,mi hai mollato nei casini,che hai sempre creato tu!”
“Ok.Ok. Ammetto di essere stato un disgraziato le scorse volte,ma ti giuro che questa volta non ti prenderò per i fondelli.”
“Ok,lo vedremo. Spara.”
“Vedi quel ragazzo laggiù? E’ un mio carissimo amico,lo devo assolutamente salutare,non ci vediamo da anni e inizia il primo quest’anno. Potresti andare a fare la fila tu,così dopo ti raggiungo?” Disse Damon teneramente.
“Ho capito,il servo sono sempre io. A dopo scemo.”
“Grazie mille Adam.” E Adam se ne andò sbuffando.
Damon intanto si avvicinò ad un ragazzo in lontananza.
“Jay! Fratello,Come va?”
“Heey! Damon,vecchio mio. Beh potrebbe andare meglio dai,oggi devo iniziare,che palle!Tu? Che fai da queste parti?”
“Beh io quest’anno inizio il terzo,prenderò il corso di danza. Tu a proposito,come mai qui?”
“Ah, io è tutto da vedere. Adoro suonare parecchie cose,vorrei trovare la strada per diventare qualcuno.”
“Capito. Allora sei…” E Damon fece un fischio di esclamazione alla vista di una ragazza del primo che passava di lì. La osservò da capo a piedi.
“Dam,ci sei?” Gli chiese Jay facendogli gesti con la mano.
“Ma…Come si chiama quella?”
“Eheheh,quella? Si chiama Isabelle,la conosco bene,è una secchiona,molto timida. Però è uno sballo,vero?”
“Già,perché non me la presenti?”
“Calma l’entusiasmo amico,cosa hai in mente?”
“Non pensare male,Jay,ho solo voglia di conoscerla. Tutto qui!”
Jay andò subito a chiamare Isabelle.
“Isabelle,ti presento Damon,un mio carissimo amico.”
“P-piacere Damon…” Disse lei timidamente dandogli una stretta di mano.
“Incantato…Piacere tutto mio Isabelle.” Rispose Damon da gentiluomo.
“Se vuoi domani possiamo andare a prendere insieme un caffè qui al bar,giusto per chiacchierare un po’e conoscerci meglio.” Disse Damon.
“Oh,ne sarei davvero felice!”
“Ok,allora domani ci vediamo qui davanti alle 4.” Disse Damon tutto contento.
“Ora scusatemi ma devo andare…Jay a dopo,ciao Damon!”
“Ehm,a domani!”
“Hey…Ci sai fare,eh?”
“Modestamente.” Damon assunse un tono vanitoso.
“Ora Dam devo andare anche io,ma ci sentiremo molto più spesso ormai,a presto!”
“Ciao Jay,felice di averti rincontrato!”
Il povero Adam stava attendendo davanti lo sportello della segreteria.
“Damon,sbrigati! Per la miseria!”
“Arrivo…Arrivo.”
Dopo che Adam e Damon si erano iscritti,la campanella suonò e andarono al corso di psicologia,Michael pensieroso si diresse verso il corso di filosofia,ma la sua mente era da tutt’altra parte…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: fefejay_Mj