Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: CinciLove    09/08/2014    3 recensioni
Ed eccomi qui, con un’altra delle mie “spettacolari” storie xD. Questa fic parla di non una spilla qualunque, ma speciale perché chiunque la indossi diventa rigido come l’acciaio (quindi indistruttibile) ed eseguirà tutti gli ordini che li vengono detti dal proprietario della spilla. In questo caso, il proprietario del famoso oggetto è proprio Bowser. La spilletta è stata usata da Bowser jr e Lemmy per uno dei loro scherzetti diabolici e decidono di attaccarla sul vestito di Peach, ma per sbaglio la attaccheranno a... Boh! (>:D). Il padre dei due monellacci (? xD) prima si arrabbierà, ma poi lo scherzetto dei figli si rivelerà utile in qualcosa... Ma cosa?! Non ve lo dico nella presentazione! MUAHAHAHAHAH!!!!! >:D (sto proprio delirando ^^”)
Spero vi piaccia e mi raccomando: recensioni!! Anche critiche! ^^ E per favore, datemi dei consigli per migliorare!!
Ciao ciao :3
CinciLove
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bowser, Daisy, Luigi, Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo Scherzo Di Bowser jr & Lemmy

 

-“Uff... Che noia!”- Disse sbuffando Bowser jr.
-“Per una volta hai ragione!”- Concordò Lemmy.
-“...HO AVUTO UN’ IDEA!!!!!!!!”- Gridò Junior con tutto il fiato che aveva in corpo e con un sorriso enorme.
Lemmy sobbalzò spaventato, si mise una mano sul petto e dopo una manciata di secondi disse con un pizzico di rabbia nella voce:
-“Hai scoperto come far venire l’infarto a qualcuno?”-
-“Vieni con me!”- Junior prese il braccio di Lemmy e portò quest’ultimo nella cantina del castello.
Una volta arrivati, Bowser jr iniziò a frugare nella roba di un vecchio baule impolverato, buttando all’aria tutti gli oggetti che non gli interessavano.
-“A-AH!!!! TROVATO!!!!!”- Gridò ancora una volta il minore.
-“Ma la vuoi piantare di gridare ogni cinque secondi?”-
Junior non fece caso al rimprovero dell’altro ed estrasse dal baule una spilla piena di polvere: era bianca con un marchio al centro di esso.
-“Sarebbe questa la tua “Idea geniale” di passare il tempo?”- Disse Lemmy scocciato dal comportamento del fratello.
-“Ascoltami una buona volta! Questa non è una spilla qualunque. Ho sentito che chiunque la indossi diventa duro come l’acciaio ed esegue tutti gli ordini che li vengono dati dal padrone dell’oggetto.”- Spiegò Bowser jr.
-“Wow! Hai già un’idea su chi la metteremo?”-
-“Ancora no... Tu?”-
-“...CI SONO!!!!!!”-
-“Ora sei tu quello che gridi!”-
Lemmy ignorò totalmente quella frase e poi disse:
-“Perché non la mettiamo a Peach?”-
-“Mm... Ok!”-
I due si diedero il cinque e poi si avviarono verso il castello di Peach.
Si nascosero sull’albero più vicino all’entrata dell’edificio e dopo qualche secondo Peach e Daisy uscirono dal castello.
-“Tienimi la coda mentre io attacco la spilla!”- Sussurrò Junior.
-“Ok!”-
Lemmy prese la coda dell’altro e quest’ultimo si calò giù dall’albero. Stava per attaccare la spilla al vestito di Peach, ma per sbaglio lo attaccò a Daisy.
Bowser jr risalì sull’albero e Lemmy li disse:
-“Ma che diavolo hai combinato?”-
-“Non l’ho fatto mica apposta, sai!”-
-“Vabbè...”-
Nel frattempo Daisy era come ipnotizzata e i suoi occhi erano diventati di un viola scuro, ma che non si nota molto. Ad un tratto iniziò a camminare verso la via che sembrava quella per andare al castello di Bowser. Peach assunse una faccia interrogativa, della serie: “Dove sta andando? Mah, avrà da fare...”
-“Meglio seguirla e toglierle la spilla!”-
-“Ok...”-
Dopo vari tentativi malriusciti di togliere la spilla a Daisy, erano arrivati nella stanza di Bowser.
I due koopa raccontarono tutto al padre, che furioso disse:
-“CHE COSA????”- Il vocione di Bowser rimbombava in tutto il castello –“Quante volte vi ho detto di non prendere le cose di mia proprietà per fare i vostri stupidi scherzetti?”-
-“E’ stata una sua idea!”- Dissero in coro i piccoli koopa puntando l’indice uno contro l’altro.
Bowser stava per togliere la spilla dal vestito di Daisy, ma poi ebbe una delle sue “brillanti” idee e con il suo solito sorriso maligno disse:
-“Mm... Forse so in che modo posso sfruttare quest’occasione...”-


 


ANGOLINO AUTRICE:
Io ho paura di incontrarvi per strada con il bazooka, pronto a spararmi contro xD...
Beh raga... Che dire? Questo capitolo ha occupato 4 pagine di Word... Spero sia sufficientemente lungo e che sia di vostro gradimento! ^^
Vi dico già che aggiornerò regolarmente ogni settimana, dipende dallo studio (Devo ripetere per la 1° Media!!!!! Quindi... ANSIA IN ARRIVOO!!!!! O_O), per il tempo, per le idee e... Lo ammetto, anche per la voglia di scrivere xD.
Mi raccomando... Recensite, ve ne prego ç_ç.
Ciao ciao :3
CinciLove

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: CinciLove