Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Cecy_y    09/08/2014    0 recensioni
"Le piaceva il rosso. Le faceva venire in mente non solo l’amore, ma soprattutto gli occhi di Soul."
E' la prima fic che scrivo su Soul Eater e spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’AMORE E’ ROSSO, COME I SUOI OCCHI
 
La stanza era illuminata dai raggi del sole che entravano dalla finestra, lasciata aperta per far circolare l’aria. I capelli di Maka, ancora umidi per la doccia appena fatta, le ricadevano morbidi sulle spalle. La ragazza se ne stava seduta sulla sedia davanti alla scrivania, immersa nei suoi pensieri. Distrattamente, aveva impugnato un pennarello rosso e aveva iniziato a scarabocchiare, con vari disegnini, un foglio di carta bianco. Le piaceva il rosso. Le faceva venire in mente non solo l’amore, ma soprattutto gli occhi di Soul. Quegli occhi che la capivano sempre, che riuscivano a calmarla nei momenti di tristezza, che non le permettevano di cedere alla paura.  Ogni volta che il suo sguardo li incrociava, sentiva una strana sensazione al petto. Il cuore sembrava scoppiare e le sue guance chiare assumevano una tenue sfumatura di rosso.

Un suono deciso e forte la fece tornare alla realtà, che le appariva sempre bianca e spoglia. La porta della camera si spalancò, rivelando il soggetto presente in ogni suo pensiero. Colui che riusciva a tingere la realtà di rosso, cancellando quel noioso bianco, che non era nemmeno un colore e non le piaceva per niente.

Soul la guardò divertito. La bocca piegata nel solito ghigno e i capelli argentei spettinati. Quando la maestra d’armi alzò lo sguardo per puntarlo in quello del ragazzo, sorrise dolcemente mentre un brivido le percorreva la spina dorsale.

E’ proprio vero, pensò, l’amore è rosso, come i suoi occhi.



Angolo autrice:
Salve! 
Mi presento. Sono Cecy_y, ma potete chiamarmi Cecilia.
Questa è la prima storia che scrivo su Soul Eater e spero vi piaccia.
Aspetto qualche commento.
Baci,
Cecilia <3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Cecy_y