Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    09/08/2014    3 recensioni
In ricordo di una notte a Parigi. Una notte che diede luce a una nuova vita.
-Tony a Ziva-
spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHINING    NIGHT
Eravamo nella stessa stanza, sullo stesso divano, nella città più romantica del mondo, sotto la notte stellata.
Eravamo ognuno nelle braccia dell'altro e ci stavamo guardando, dritto negli occhi, attraverso i tuoi potevo vedere un mondo nuovo, migliore, perchè c'eri tu.
- guarda-  mi dissi, prendendomi in braccio e portandomi sulla terrazza, dove mi appoggiasti delicatamente sulla ringhiera in marmo.
Mi ritrovai con i piedia a penzoloni nel nulla, ma non avevo paura, perchè le tue braccia mi avvolgevano i fianchi e facevi aderire la mia schiena con il tuo corpo, potevo sentire il tuo profumo, la tua essenza.
Mi indicasti le stelle cosichè io non ne persi nemmeno una in quel cielo di piccole luci.
Mi feci voltare e fummo fronte contro fronte.
-Ziva...tu sei l'unica stella della mia notte, ogni volta che il sole cala ti vedo qui, nel mio cuore che ormai è stato rapito sai tuoi occhi, dai tuoi capelli, dal tuo sorriso. Io ti amo-
mi dissi e io ti risposi perchè finalmente il mio cuore aveva ripreso a battere.
-Tony...tu sei tutto sappilo, ricordalo, imparalo, non dubitarne mai, perchè io ti amo-
I miei occhi si riempirono di lacrime, ma sulle nostre labbra comparvero due semplici sorrisi. Mi presi nuovamente in braccio e mi portasti al divano, ma mi feci sedere sulle tue gambe. Non volevi lasciarmi andare.
Avvicinasti il tuo favoloso viso al mio e mi sussurasti a un centimetro dalle nostre labbra.
-splendi per me.- e posasti le tue calorose labbra sulle mie, mi baciasti con tutto il tuo amore, come io feci con il mio e da quella notte passamo ogni attimo della nostra vita insieme, perchè ci amavamo.




Angolo autrice:
spero che vi sia piaciuta, vi chiedo scusa in caso di errori di ortografia :D
Commentatemi per piacere, mi piace tantissimo sapere cosa ne pensate.
Vi prometto che se vi piacciono le mie storie fra poco ne ariveranno altre, ciao bellissimi e bellissime.
alla prossima.
la vostra Cialda_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Icee