Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |       
Autore: Elisalamander    09/08/2014    3 recensioni
"Sentii un soffio gelido dietro di me... nonostante non ci fosse nessuno."
In collaborazione con Federicottero
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fraffrog, RichardHTT
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nello studio a montare un video che avrei caricato sul mio canale principale. Ormai su quel canale ci sono le ragnatele! Sentii un soffio gelido dietro di me... nonostante non ci fosse nessuno. -Riccardo,sei tu?- ...nessuna risposta. "me lo sarò immaginato" pensai, ma più il tempo passava e meno ne ero convinta.
Di nuovo quel soffio, questa volta più forte. Mi girai, e i miei occhi incontrarono quelli gialli e luminosi di una... non sapevo cosa fosse, ma di sicuro non faceva parte di questo mondo. Mi alzai per scappare,ma la creatura mi afferò, provocandomi profondi graffi con i suoi lunghi artigli neri. Cominciò a infliggermi profondi tagli sulla schiena.Il sangue sgorgava copioso.
"E' la fine, lo so"
-FRANCESCA SVEGLIATI!- urlò Simone. Scivolai dalle lunghe braccia di quell' essere e mi svegliai da quell' assurdo incubo.
Riccardo, Roberto e Simone mi guardavano con gli occhi pieni di terrore.
-Francesca, stai bene?-Chiese Riccardo preoccupato.
-Sì, ho solo fatto un brutto sogno, perchè?- ero perplessa, in fondo era solo un incubo...o almeno così pensavo.
-Il...il braccio...- cercò di dire Roberto con voce strozzata.
Abbassai lo sguardo e notai con orrore che il mio braccio sinistro era orribilmente dilaniato come nel sogno, ma aveva smesso di sanguinare lasciando, però, ben visibili i tagli provocati dalla creatura.
Ignorai gli sguardi allibiti dei miei coinquilini e mi precipitai in bagno "No, non può essere vero" mi sfilai la maglietta e guardai la mia schiena allo specchio... era piena di squarci esattamente come nel sogno. Qualcuno bussò alla porta, sapevo esattamente chi era. Mi rimisi la maglietta e aprii.
-Cosa vuoi Riccardo?-Chiesi cercando di non pensare agli squarci che avevo sulla schiena.
-Voglio solo sapere cosa ti è successo stanotte- voleva aiutarmi ma sapevo che sarebbe stato impossibile per entrambi combattere qualcosa che era nella mia testa.
-N..niente- cercai di rispondere ma lui afferrò il mio braccio sano.
-Sai che voglio solo aiutarti, perchè me lo impedisci?-.
-Non ho bisogno di aiuto...-
-Francesca...-prese l'altro mio braccio, quello ferito -E' evidente che non puoi farcela da sola, perchè non vuoi dirmi cosa ti è successo?
-Non voglio tirarti in mezzo a questa storia- gli mostrai la schiena -Non voglio che faccia questo anche a te-.
-Ormai ci sono già dentro, e non permetterò a nessuno di farti di nuovo del male-.
-Non puoi...nessuno può impedirgli di tornare!- stavo per chiudere la porta ma lui la bloccò.
-Vattene, non ti devi preoccupare dei miei problemi!- gli urlai.
-Sì invece se cercano di ucciderti!- non si sarebbe arreso facilmente, in fondo voleva solo proteggermi da quel "coso".
-Ehm, potreste discutere altrove? Adesso dovrei cagare!- la voce di Simone interruppe la nostra conversazione.
-Ha ragione, sarebbe meglio tornare in camera- dissi portando Riccardo con me nell'altra stanza.
-Cosa è successo ieri sera?-chiese -Era solo... un brutto sogno...-dissi prima di svenire. Tutto diventò nero, la luce proveniete dagli occhi di quell' essere era sempre più forte.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Elisalamander