Anime & Manga > Nagi No Asukara
Segui la storia  |       
Autore: Gamblut    09/08/2014    1 recensioni
Ho voluto rimescolare un po' tutte le coppie che c'erano nell'anime ed ecco qui il risultato..
"Lei è MIA."
"Tu mi piaci..."
"E tu piaci a me."
----
"Ti amo, non sai da quanto tempo."
"Non da quanto ti amo io."
----
"Da un po' di tempo... ho..capito...che tu.. mi piaci."
"e allora ti vorrò anche io. "
-----
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei iniziare questo capitolo premettendo che è l’ultimo, quindi vi dico di godervelo al massimo. Siccome è l’ultimo, userò il narratore esterno così che si possano capire tutte le emozioni  e le sensazioni che provano i protagonisti. Premetto anche che non è molto lungo, ma comunque vi auguro una buona lettura e spero che vi piacerà il finale!
 

Capitolo 20 ULTIMO CAPITOLO.

 
Una settimana dopo i risvegli e “l’appuntamento.”
 
Quel giorno avevano cercato Sayu per tutta la città, per almeno due ore, ma non la trovavano. Allora, vanno tutti da Miuna e decidono di chiamarla al telefono fisso. Risponde sua madre e dice che la figlia era tornata a casa un’ora fa. Quando era uscita si era dimenticata il giubbotto, quindi aveva preso il raffreddore e quando è tornata a casa si è buttata nel letto e ha iniziato a dormire. La madre poi racconta di averle misurato la febbre ed era molto alta. Ha chiesto anche agli amici di sua figlia se era successo qualcosa che potesse averla agitata e loro tacquero. Che stupidi che sono stati, nessuno ha dato conto a lei. Lasciare sola una bambina per andare incontro all’amore... Per tutta la settimana loro si sentirono in colpa, per quello che avevano fatto.
 
È passata una settimana e ancora Sayu ha la febbre.. Loro, però, escono ancora spesso e stanno sempre in coppia. Hikari che tiene per mano Miuna, Kaname che coccola Chisaki e Tsumugu che dice parole dolci a Manaka. Sei piccioncini. Ma.... lo sentono che manca qualcuno, qualcuno che loro non ritenevano importante, anche se.. con quella persona l’allegria si faceva veramente sentire. E loro.. non sanno che fare. Quando sarebbe guarita, come si dovevano comportare?  Scusarsi? Farsi vedere in coppia sapendo che lei era l’unica rimasta “sola.” ?
“Vedete, ragazzi, mi è venuta un’idea.” – dice Miuna. “Fra due giorni è il compleanno di Sayu.. potremmo farle una sorpresa!”
Tutti diventano felici. Era veramente una grande idea, quella. Ma hanno a disposizione solo 24 ore e devono comprare una torta e dei regali. Non sono così sicuri di riuscire a farcela.
“Secondo me non riusciamo ad organizzare tutto.. come facciamo a fare tutto in un solo giorno? Senza dirle niente? Spuntare a casa sua così e farle una sorpresa?” – dice Chisaki. Beh, un po’ di ragione ne ha.
“Vi ricordate come ci siamo messi d’impegno quando abbiamo preparato l’ Ofunehiki? Se siamo riusciti a fare tutto quello, riusciremo a fare tutto. INSIEME.” – dice Kaname prendendo la mano a Chisaki, mentre guarda il suo viso bene delineato. La faccia di lei che era un po’strana per quello che aveva detto prima, diventa subito felice.” È vero, l’unione fa la forza”,pensa. Mettono poi le mani tutte sopra l’altra e insieme dicono “ANDRA’ TUTTO BENE!” il loro vecchio motto.
Poi, incominciano a dividersi. Devono comprare i regali, e ne vogliono prendere sei diversi. 
----
Sono quasi le undici di mattina e Sayu si sveglia. Si stropiccia gli occhi e si guarda intorno. All’inizio non capisce dov’è, poi nota le pareti della sua stanza e capisce di essere rinchiusa in quella piccola scatoletta.  Si tocca la fronte e vede che c’è uno strofinaccio un po’ umido. Nonostante questo, la sua testolina è calda e la febbre è scesa di poco. 38, vede dal termometro.
“Perché... perché quel giorno sono dovuta uscire?! E’ stato il giorno più brutto della mia vita. Le persone che amo e cui voglio bene... quel giorno mi hanno tradito. Le mie tante speranze, quel giorno, sono scomparse. E soprattutto, per colpa mia. Perché nessuno mi ama.. perché, sono nata senza amore.” – pensa.
Domani è il suo compleanno e non ha la minima idea di come festeggiarlo. Sua madre le comprerà una torta e lo festeggerà così? Fa 10 anni, la prima decina. Una data importante. Ma ovviamente, sarà sola. Si ricorda dei compleanni precedenti, quando sia Miuna che Sayu non avevano un buon rapporto con la loro classe e infatti lei invitava solo la sua migliore amica e festeggiavano insieme. Ma, adesso, almeno secondo lei, anche lei l’ha tradita. Anche se, Miuna, quel giorno non aveva nemmeno notato la presenza di Sayu, poiché era intenta ad abbracciare il suo amato. Sayu non sa cosa fare, se dovrebbe chiamare Miuna per festeggiare come gli altri anni,o di rimanere ad aspettarla. Mancano meno di 24 ore al grande giorno e lei è in un letto con la testa più calda del fuoco. Si vorrebbe alzare a mangiare qualcosa, ma la pancia le fa male. Cerca di avvicinarsi il più possibile alla finestra e vede il lungomare che percorre sempre con i suoi amici... “Dove saranno, in questo momento? Insieme? Divisi in coppie? Ognuno a casa loro? vorrei tanto rivederli...” – pensa. Perché, nonostante tutto, nonostante tutto quello che era successo giorni prima, per lei, quelli, erano e sono, sempre la sua più grande famiglia.
---
Il grande giorno è arrivato. Sono le 16:30 e tutti sono pronti. Le coppie decidono insieme che, almeno per oggi, non devono comportarsi in modo sdolcinato, almeno per educazione. Tutti hanno in mano un pacchetto, ognuno con un regalo diverso, e poi,  Miuna, nell’altra mano, tiene una piccola torta al cioccolato,  accompagnata anche con dieci candeline. Suonano al campanello, e Sayu non li sente, fortunatamente.. poiché è quasi immersa dal sonno, nonostante sia il suo “felice” compleanno. La madre apre la porta ai ragazzi e prima rimane un po’ sbalordita, ma poi acconsente, perché aveva visto  in che stato di solitudine è stata la figila per questi giorni. Loro entrano nella stanza e subito, incominciano a fare botti, a usare le trombette e urlano tutti in coro “SORPRESA!!” – lei li guarda. “Veramente... loro sono venuti per me? Veramente.. loro mi hanno fatto questa sorpresa? Veramente.... BEH, io sono FELICE.”  Non si sa come, si alza dal letto e incomincia ad abbracciarli tutti. Insieme scherzano, ridono e passano una bella serata. Le danno i regali e tutti le piacciono molto: Hikari una maglietta azzurra dove è stampata una maglietta con un’onda, Chisaki un bracciale viola, Tsumugu una borsa che aveva preso a caso, Manaka una collana con una pietra marina, Kaname una tazza orrenda e Miuna un portafoto con un’immagine di quando erano tutte e due molto piccole. Poi aprono la torta, le cantano la canzone e lei soffia le candeline, mentre esprime un desiderio, mentre sorride: “Voglio essere felice così come sono adesso, PER SEMPRE.”
 
“E nonostante Sayu sia rimasta, almeno per adesso, senza un preciso amore, ha accanto degli amici che le vorranno bene, SEMPRE, e la sosterranno in qualsiasi occasione. PERCHÈ I VERI AMICI SONO COSÌ .”
 
Ragazzi.. la storia si è conclusa!
Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia storia dall’inizio alla fine, tutti quelli che l’hanno recensita dandomi consigli  e anche critiche, per migliorare sempre di più. Mi scuso per le ripetizioni e per gli errori grammaticali che ho commesso nei diversi capitoli, scusatemi davvero! Spero che questa mia storia a capitoli vi sia piaciuta, e che continuiate ad amare questo anime! Se volete potete seguire le mie storie e poesie, ne scriverò di altre! (spero di iniziare una nuova storia a capitoli al più presto!!)
Grazie a tutti, un bacio dall’autrice.
-Gamblut. 





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: Gamblut