Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: ilove1432    09/08/2014    2 recensioni
Breve fic sul tema "elsanna". Come si svegliano le due sorelle al mattino?
"...Anna era distesa a pancia in giù, con il braccio sinistro sotto il cuscino e con il destro invece incastrato sotto il suo corpo, con la coperta ormai ai piedi del letto. Stava sbavando. Elsa davvero non riusciva a capire come potesse dormire in quel modo." Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Anna, Elsa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ehy, è ora di svegliarsi.”

Una voce dolce e fresca risuonò per un momento nella stanza. I capelli biondo-platino di Elsa fecero capolineo dal corridoio, e si avvicinarono al letto matrimoniale, dove la sua cara sorellina stava ancora dormendo.

“Pff. Ma in che razza di posizione sei messa?” la sorella maggiore si lasciò scappare una risatina, togliendo i capelli bagnati dalla saliva dal viso della più piccola.

Anna era distesa a pancia in giù, con il braccio sinistro sotto il cuscino e con il destro invece incastrato sotto il suo corpo, con la coperta ormai ai piedi del letto. Stava sbavando. Elsa davvero non riusciva a capire come potesse dormire in quel modo.

Si avvicinò, e le diede un grosso bacio sulla guancia.

“Mmmh” mugugnò Anna, abbracciando la maggiore. Elsa si spaventò un poco per quella reazione, ma subito dopo si calmò, ricambiando la stretta.

“Ti amo anch'io” sussurrò la bionda. Forse Anna non intendeva quello, e stava solo sognando di abbracciare un marshmellow gigante.

Ma a lei non interessava. Qualunque cosa stesse pensando in quel momento la rossa, lei l'amava.

Elsa inspirò, e poi, sussurrando, cominciò a cantare.

 

“E poi d'improvviso lei è lì

nessuna è più bella di così

E' meglio se mi butto sul buffet...

 

Staremo insieme fino all'alba

lei s'innamorerà,

Solo che ancora non lo sa!

 

Oggi per la prima volta

proprio come per magia

ho la vita che sognavo

per una notte in mano mia...”

 

 

 

 

 

Hey, prima di tutto, grazie per aver letto questa storia! Spero proprio che ti sia piaciuta! Questa è la seconda fanfictions che scrivo, sempre sul tema “elsanna”. Che posso dire? Amo questa coppia! Insomma, gli opposti si attraggono, no? Ahahah!

A parte questo, spero davvero che questa breve storiella ti abbia almeno rallegrato un po' la giornata!

Ok, meglio che vada ora. Ci risentiamo!

A presto!

 

 

_elsannagirl_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: ilove1432