Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    09/08/2014    6 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mente tutti stavano vivendo la loro vita nell'epoca Sengoku,Kagome era occupata a studiare per gli esami di ultimo anno come avveniva sempre nella sua scuola alla fine del semestre.
Quel giorno però si svegliò in ritardo
-Accidenti sono in ritardo e ora come faccio la mamma oggi non si trova a a casa.
Ma mentre stava pensando una voce molto familiare la chiamò era sua madre.

Madre Kagome (m.K):ti devo accompagnare a scuola??

Kagome:mi fai un enorme favore se lo fai.

M.K:ok allora muoviti.

Si vesti molto velocemente e andò a scuola. 
Arrivò giusto in tempo per l'inizio dell'esame.
Il professore dopo 5 minuti entrò e cominciò a distribuire i fogli,avevano circa un'ora per finire l'esame di italiano e cominciare poco dopo quello di lingue che sarebbe durato tre ore.
Kagome si impegnò come non aveva mai fatto in vita sua,infatti da quando non era andata più nell'epoca Sengoku si era concentrata molto nello studio,poi si era fatta nuove amiche andando al liceo.
La campanella suonò e stava ad indicare che l'esame era finito e così decise di ritornare a casa,ma venne fermata dalle sue nuove amiche.

Aki:Kagome andiamo a casa insieme ? che ne dici se dopo andiamo a prendere un gelato insieme.Che ne dite ragazze?

Yui:per me va benissimo.

Haruna:si va bene anche a me.

Kagome:va bene ragazze allora ci vediamo alle 5:30 davanti alla gelateria vicino a casa mia ok??

Tutte e tre:va bene.

Aki:dai adesso andiamo Kagome.

Uscirono da scuola e si diressero verso casa.Parlarono del più e del meno,di come era andato l'esame e in poco tempo si ritrovarono tutte e due davanti alla propria casa.
Kagome saluto tutta la sua famiglia e si recò al tempio.Entro e si diresse verso il pozzo che la collegava all'epoca Sengoku. 
Si ricordò di tutte le avventure trascorse con i suoi amici ma soprattutto della sua migliore amica Sango,di quando litigava con il monaco Miroku perché gli toccava il fondoschiena oppure quando guardava le altre ragazze si beccava sempre uno schiaffo,ma anche della terribile lotta contro Naraku e della sua sconfitta grazie all'aiuto di Sesshomaru. Gli venne in mente anche dell'amore che provava per Inuyasha ma che lui non ricambiava perché amava Kikyo.
Ricordando tutte queste cose non riusciva a non trattenere le lacrime e mentre dava un ultimo sguardo al pozzo vide il cielo dell'altra epoca,in quel momento arrivò sua madre.

M.K:Kagome per me va bene,basta che ci ritorni a trovare 
Ascoltando quella parole salto al colla della madre dandole un bacio ed entrando nel pozzo comparendo quasi subito nell'epoca Sengoku.
Finalmente era ritornata in quell'epoca e non vedeva l'ora di vedere la faccia dei suoi amici quando la vedranno.


Angolo autrice
Ciao questa è la mia prima storia spero che vi piaccia non vedo l'ora che recensite anche se ci sono recensioni negative non fa niente perché mi servono per scrivere meglio 
Non so con esattezza quando aggiornerò forse e dico forse domani  però non sono sicura
Spero che vi piacci questo primo capitolo con affetto la vostra mary99/haru
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99