Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Sometimes_    10/08/2014    0 recensioni
Leyla Mastery. 17 anni.
Genitori separati. Fin da bambina non ha mai ricevuto attenzioni dal padre e ora, improvvisamente, si ritrova a conviverci un'intera estate e a conoscere quella che sarà la sua futura matrigna.
Lingua tagliente, testarda, orgogliosa ma che nasconde un lato tutto suo. Due occhi verdi-marroni, capelli lunghi castani e un sorriso finto.
Kevin O'Neill, 19 anni.
Un vuoto lasciato dalla madre scomparsa anni fa. Un piccolo delinquente della città, circondato da amici che lo rovinano. Stronzo apparentemente anche lui ha bisogno di 'qualcuno'. Due occhi grandi e azzurri come l'oceano,freddi, capelli ondulati che gli ricadono sulla fronte.
Poi c'è Jackie, la ribelle del gruppo, Joseph, rivale di Kevin, Luke, il miglior amico.
Tanti ragazzi bisognosi di qualcuno che li 'ascolti'.
Una storia fatta per chi vuole credere, viaggiare, sognare, riflettere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A sky of stars.

*avviso*: In questa specie di prologo mostrerò come primo personaggio Leyla, la vera storia inizia dal primo capitolo,cioè il secondo. La storia l'ho chiamata 'A sky of stars' - 'Un cielo di stelle' perché credo siamo tutti delle stelle pronte a brillare in un cielo infinito. Solo che dobbiamo trovare la forza di farlo e penso che i sogni si possano realizzare. Ringrazio di cuore a coloro che leggeranno e (magari) recensiranno o anche solo seguiranno. Grazie <3 

Presentazione

Inquietudine.
La cosa che provo maggiormente nel guardare questo cielo colmo di stelle che si estende sopra di me. 
Cosa nasconde? Cosa si cela dietro? Qual è il mio destino? Cosa mi accadrà un domani?
So solo una certezza, il mio nome. Leyla. Sì, Leyla Mastery. 
Mi ritrovo qui sulla terrazza della casa di mia madre, stesa su una specie di sdraio.
Domani partirò per 3 mesi da mio padre, chi lo conosce? Solo ieri mia madre mi ha detto che sta ancora insieme a 'quella'. Una bella vacanza estiva.. 
Una sensazione si fa strada dentro di me e mi dice che qualcuno, il destino forse, mi donerà qualcosa. Minchiate, ovviamente.
Sono la classica ragazza stronza, quella che viene definita come un 'ghiacciolo'. Da sempre ho imparato a portar questa corazza d'acciaio, nessuno mi conosce davvero, neanche mia mamma.
La ragazza che ride sempre con gli amici a squarciagola, fa le cazzate, grida, e tutti possono credere io sia felice, ma non lo sono. 
Nessuno ha mai provato a conoscermi, perché per gli altri sono una ragazza come tante, che non vale la pena perderci tempo, poi hanno già i problemi loro.
Vorrei solo che per una volta non mi sentissi come se mi mancasse qualcosa dentro di me. Tipo un pezzo mancante. Come se avessi un cuore con un pezzo mancante e che manca proprio quello per farlo funzionare. 
Chiudo gli occhi e ispiro profondamente. 
Un cambiamento radicale nella mia vita a partire da domani, chiedo troppo?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Sometimes_