Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: SickOfLoveSong    10/08/2014    0 recensioni
[Cast Atlantis ]
[Cast Atlantis ][Cast Atlantis]
Lily porto' il polso vicino alla faccia per poter vedere quanto tempo mancava al metro', segui' il marciapiede che svoltava a sinistra e ando' a finire con il sedere per terra ed ebbe una sensazione di calore al petto.
-Ma che diamine ! Ma guarda dove guardi!- Lily inizio' a gridare e involontariamente il suo sguardo si poso' sulla macchia scura che si stava allargando sulla sua felpa.
-No ! Pure questa no!- e finalmente decise di guardare quell'imbranato che le era venuto addosso.
-Ancora tu?!-
Quel giorno sembrava volesse riservare ancora delle sorprese per la ragazza
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just one look

-Lily rallenta ! Non siamo in ritardo!- Jane (http://fr.tinypic.com/r/24gsz86/8 ) cercava di mantenere il passo ma la ragazza davanti a lei stava rasentando la corsa per poter entrare in metropolitana.
Le due ragazze vivevano a Londra da quasi un anno ed erano sei mesi che Lily aveva prenotato una visita guidata alla BBC Television Centre e finalmente il grande giorno era arrivato.
-Lo sai che non mi piace essere in ritardo e poi la metropolitana é sempre piena a quest'ora- rispose la ragazza ( http://fr.tinypic.com/r/20tsahu/8 ) indicando l'orologio da polso senza rallentare.
-Allora noi siamo qui- disse Jane indicando Sloane Square sulla Tube map
-E noi dobbiamo andare qui- concluse Lily indicando Wood Lane.


Jane e Lily erano riuscite a trovare un appartamento in zona 2 sopra un negozio di abbigliamento italiano 'Massimo Dutti' in King's Rd, era il meglio che riuscivano a permettersi; certo i loro genitori le aiutavano ma per poter rimanere li' avevano dovuto darsi da fare.
Le due ragazze erano amiche di adolescenza; Lily aveva sempre viaggiato con i suoi genitori, fino a quando questi ultimi non avevano deciso di stabilirsi in un paesino sperduto tra le monatgne; era li' che Lily aveva incontrato Jane e da allora erano diventate inseparabili.
Erano come due faccie della stessa medaglia, si compensavano a vicenda: Jane era quella più responsabile e diligente, mentre Lily tendeva a prendere le cose alla leggera, fino a quando le persone che la circondavano erano felici allora tutto andava bene.
Lily frequentava la facoltà di interpretariato e lavorava in una libreria, mentre la sua coinquilina frequentava pedagogia per poter essere insegnante di italiano all'estero e lavorava come cassiera in una piccola panetteria.


-Detto questo la visita é finita,avete mezz'ora per fare quello che volete, ci ritroviamo qui- disse la guida indicando lo stabilimento di fronte la piccola piazza nella quale si erano fermati.
-É stato epico!- esclamo' Lily non appena la guida si volto' e Jane non poté fare altro che guardare la sua amica in quello stato di euforia e ridere.
-Tra due anni, verro' a lavorare qui, tradurro' gli articoli e saro' ricercatissima- continuo' la ragazza e, per poter osservare Jane, aveva iniziato a camminare all'indietro
-Lily- la riprese l'amica
-No! Aspetta, fammi finire! E...-
E subito dopo Lily ando' a sbattere contro qualcosa di morbido
-Mi scusi! Io non volevo- si scuso' la ragazza non appena si rese conto di aver schiacciato il piede a qualcuno
-Non ti preoccupare- rispose cordialmente il ragazzo e alzando per la prima volta lo sguardo dal suo iphone, quegli occhi con delle sfumature verdi, quei ricci che gli incorniciavano il viso avevano risvegliato qualcosa nella parte più nascosta di Lily; qualcosa che anche lei voleva tenere nascosta.
-Allora passi una buona giornata- taglio' corto la ragazza
-Lily! Le buone maniere!- la rimprovero' Jane sempre educata e gentile; a volte sembrava quasi una principessa di fronte all'indole quasi maschile, indole de camionista che contradistingueva la sua amica
-Volete un autografo, giusto?- chiese il ragazzo osservandole e sorridendo
-Cosa glielo fa credere?- domanda un po' troppo azzardata, un po' troppo confidenziale che fece scattare la giovane
-Il fatto che non avete un pass e avete l'aria sognante che hanno tutti i visitatori che vengono qui-
-Beh, mi dispiace ma stiamo cercando qualcuno di piu' famoso. Vieni, Jane, andiamo prima di perderci-.
Lily era fatta cosi', era la ragazza piu' gentile sulla faccia della terra ma appena qualcuno si montava un po' la testa lei cambiava atteggiamento e diventava fredda, tagliente e cattiva, rasentava la soglia dell'indisponenza.

 
♦♦♦

-Se ti perdi puoi chiedere aiuto a qualcuno di piu' famoso- la riprese Jack mentre le due ragazza si stavano allontanando e, prima di entrare nell'immobile per poter fare un'intervista, vide la ragazza con un bel caratterino alzare il dito medio e scoppio' a ridere.
-Hey Jack! Finalmente!-
L'attenzione del giovane fu catturata da due tipi seduti su un comodo divano di pelle beige, quello più in carne indossava un paio di occhiali da sole e con la mano destra tamburellava sul bracciolo del divano, indossava una polo blu scura e un panatole beige che quasi si confondeva con il mobilio sul quale era seduto; e poi c'era il ragazzo che aveva chiamato Jack, magro, allampanato, anche lui ricciolino ma biondo.
-Ciao Robert, scusa il ritardo ma ho avuto uno strano incontro- disse il ricciolino avvicinandosi all'amico, quest'ultimo aveva indossato una camicia bianca lasciando i primi bottoni aperti in modo che si potesse intravedere il petto e un paio di jeans.
-Due fanatiche?- chiese l'attore già pronto a ridere
-No, tutto il contrario- e prima che Jack potesse raccontare quella strana avventura, Mark, l'altro attore protagonista della serie che stavano girando, si intromise.
-Andiamo fannulloni, ci stanno aspettando- alludendo all'intervista con Charlie Stayt, presentatore nel week-end del programma Breakfast




SickOfLoveSong
Buon giorno e buona domenica a tutti ^^ spero che sarete numerosi a leggere questa storia sul Cast di Atlantis anche se é una serie televisiva ancora poco conosciuta.
Atlantis é stata mandata in onda dalla BBC la prima volta l'autunno scorso; il cast prevede: Jack Donnelly, protagonista di questa storia, Robert Emms,Protagonista del film War Horse, Mark Addy, conosciuto anche per il ruolo del re Robert Baratheon in Games of Thrones, Aiysha Hart e Sarah Parish.
Piccola informazione: quando vedete ♦ vuol dire che il soggetto, punto di vista, trattato cambia; spero di avervi reso curiosi e di vedervi numerosi ^^
Spero anche nelle vostre recension ^^
Bisous :*

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: SickOfLoveSong