Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: prettylittle    10/08/2014    4 recensioni
[Cantanti][Cantanti][Cantanti]Amici è un programma diverso dagli altri! Può cambiarti non solo artisticamente ma anche umanamente.. circondati da Pasquale Lorella Greta Ylenia Angela e gli altri ragazzi, Marco e Serena vivranno un rapporto di odio-amore che li cambierà!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni anno ad Amici vengono molti ragazzi..ognuno con il proprio sogno, la propria passione, il proprio desiderio. Osservo i nuovi aspiranti allievi e noto che come ogni anno c'è il classico fighetto che ci prova con tutte e le oche che gli sbavano dietro! Lui canta, anzi canta un brano scritto da lui. Chi l'avrebbe mai detto che era pure bravo! Bel testo penso.. mi devo ricredere! Ero convinto che sarebbe andato via subito senza una minima possibilità. Si chiama Marco ha 19 anni ed è di Roma. Sarà il mio pregiudizio ma penso che chi fa il provino l'ultimo giorno sia uno senza speranza, e solitamente non entra mai alla fine.. le ragazze devono provare l'ultimo brano rimasto in scaletta "if I were a boy". Mi viene da ridere.. sono quasi tutte scartate perché benché abbiamo una voce potente sono piatte, non danno una sola emozione! Quando dico tutte scartate è perché non ho ancora sentito lei.. faccia incazzata,sguardo perso. Canta! Una nota:pelle d'oca finisce il brano:emozione pura! Ha carattere la tizia. Passa! Un sorriso, solo quello ed ho già capito che per lei quest'esperienza è molto più che un provino per divertimento. Serena 18 anni appena compiuti siciliana! Si dice che la Sicilia sforna talenti.. è il suo caso??
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: prettylittle