Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: i love blu eyes    10/08/2014    0 recensioni
TRATTI DAL TERZO CAPITOLO "...deve finire. per il suo bene. perché chi ama vuole il bene dell'altro. e io lo amavo con tutta me stessa. e a quel punto capisco di doverlo lasciare andare. doveva essere felice, e con me non era possibile una cosa del genere..." "... sapere che ora è felice mi fa stare bene, ma la consapevolezza di non essere io la ragione dei suoi sorrisi, mi distrugge dentro..." "...se mi ama gli chiederò di venire a vivere con me nella città dove tutto è cominciato, di lasciare tutto per me … se invece non prova più quello che provava tornerò da sola a Londra e comincerò una nuova vita, perché mi sarò tolta un peso che ho da quel 7 novembre..."
Spero di avervi incuriosito! un bacio, Carolina :*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Due anni fa la mia vita era delle più normali. Nessun problema se non quello di un’adolescente di sedici anni. Ora ne ho diciotto. Adolescenza finita. Sono una bella ragazza, lo ammetto. Non ho mai avuto problemi con me stessa, mi accettavo. Occhi verdi, lunghi capelli biondi, naso piccino, fisico invidiabile. La cosa più bella di me dicono sia il sorriso. Tutto merito del fatto che ho portato l’apparecchio fino ai quattordici anni.
Mi chiamo Madison, per gli amici Maddy. Per un italiana può essere un nome strano, ma mio padre è inglese perciò è giustificato. È da due anni che non sono più la stessa Madison. Ormai non vengo chiamata più “Maddy” perché ho allontanato quasi tutti i miei amici. Non si può più dire che ho un bel sorriso, perché non sorrido quasi mai. L’unica persona che non si è allontanata da me è il mio migliore amico. Davide. Non che io non ci abbia provato, anzi. Ma lui è un ragazzo testardo, e a tutti i costi ha deciso di starmi accanto. Lui non sa perché io sia cambiata così, ma due anni fa nel periodo in cui sono stata seriamente depressa ha provato a chiedermelo. Sono scoppiata in lacrime e da quel giorno non osa più proferire parola sull’argomento, ha detto solo “quando vorrai parlarne io ci sarò, passassero anni”. Beh gli anni sono passati ma ancora non gli ho raccontato niente di niente.
Vivo a Milano e quest’anno ho fatto gli esami di maturità e ho deciso di partire. Andrò a Londra, ma non a studiare o altro, mi trasferisco a Londra. Davide non ne sa nulla.

***


NOTE DELL TIPA STRANA
ma ciao belle bimbe. premetto che questa storia è nata in un pomeriggio in cui non avevo un cavolo da fare (oggi), e dato che sono abbastanza depressa per una storia andata male ho deciso di far deprimere anche voi (ma quanto sono dolshiuosa aw <3) i primi capitoli sono abbastanza tristi (mi sono praticamente messa a piangere sul computer hahahah) ma andando avanti CREDO che diventerà più allegra. è una storia molto dolce alla fine. mi scuso se il prologo è così corto ma in qualche modo dovevo introdurre la storia svelando poco e niente in modo da tenervi sulle spine e farvi andare avanti nella lettura (come sono crudele muahahahaa).
se riceverò almeno due recenzioni vedrò di pubblicare anche il primo capitolo entro oggi dato che i primi due sono già belli pronti che aspettano solo di essere pubblicati.
dipende da voi. vi ho annoiato abbastanza quindi vi saluto e spero che la storia vi piaccia. CIAU <3<3<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: i love blu eyes