Fumetti/Cartoni americani > I Simpson
Segui la storia  |       
Autore: ownandspecial    10/08/2014    5 recensioni
--dalla storia--
" perché sei cambiata?" (...) "sembravo troppo dolce,troppo bambina,non mi rispecchiava più quello stile! e poi...voglio farti dannare" (...)"e ci stai riuscendo piccolina"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Simpson, Lisa Simpson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bart and lisa

1. Prologo

"BART!" urlo a mio fratello che non la smette di cantare come un matto i Green Day. "BART" urlo esasperata cercando di ripassare trigonometria con scarsi risultati. Oh salve a tutti! mi chiamo Lisa,Lisa Simpson! ho 17 anni, capelli biondi ricci e occhi color miele praticamente il contrario di mio fratello Bart: lui ha 19 anni, i capelli biondi e gli occhi blu. Io ho preso da Papà e Bart da Mamma. Io e Bart,come ogni fratello e sorella,ci odiamo ma la cosa che odio di più di lui è la sua ragazza:Shelly, Shelly Joe. E' la solita bionda dagli occhi azzurri tutta seno e niente cervello ma lui dice di 'amarla' perché ,cito testualmente, 'scopa  da Dio' ma io ci passo sopra! almeno non se ne porta a casa una diversa al giorno no? 

Dopo 10 minuti a sentirlo cantare mi stufo e decido di andare nella sua camera "senti biondino io devo studiare e-" mi blocco appena vedo che è in boxer davanti a me e,intendo,solo in boxer! devo dire che ha un fisico davvero bello! ha un accenno di tartaruga e ha delle gambe magre e perfette ed è anche molto più alto di me e all'angolo della bocca ha un pircing che lo fa sembrare dannatamente sexy. Appena mi accorgo di quello che sto guardando e quello che sto pensando inizio a sentire le guance andare a fuoco "Lisa non rompere!” mi dice con tono scocciato “Lisa,Lisa!” non sento i suoi richiami perché sono troppo impegnata a sbavargli dietro. Ma io sono una diciassettenne normale e poi sono sua sorella perché penso queste cose? lui è mio fratello e lo odio si ma per tua ‘sfortuna’ è un fico!  eddai voce anche tu ti ci metti? hem..si(?) insomma,lo stai fissando con la bava alla bocca e gli occhi spalancati da rincoglionita! pensaci,secondo me TI PIACE ma ti droghi vocina? mm…possibile! ma stai zitta! “LISA” urla di nuovo Bart “Eh?” chiedo spaventata “Quando hai finito di sbavarmi dietro-“ inizia con un sorrisino malizioso-“potresti uscire e non rompere più il cazzo almeno per oggi? deve venire Shelly” dice prima di mettermi le mani sui fianchi girarmi e appoggiare la testa sulla mia spalla facendomi diventare ancora più rigida di quanto non sia già. Sento il suo respiro caldo e un brivido mi percorre la spina dorsale “fuori piccola secchiona” mi sussurra all’orecchio prima di portarmi fuori fino ad arrivare nel corridoio e prima di chiudere la porta mi fa un occhiolino lasciandomi spiazzata. Decido di andare in camera e lasciare stare lo studio,almeno per oggi. Decido di mettere della musica e inizio a scaldarmi un po’ prima di iniziare a ballare e mi lascio andare alla musica finché non sento il campamelo suonare quindi spengo e aspetto una voce gridare un “Ciao” molto stridulo,quasi come il verso di una cornacchia:Shelly…quella figlia di sua mamma è arrivata! yuppie. sbuffo e tolgo la maglietta e subito dopo i pantaloni lasciandomi coperta solo dall’intimo nero, ma appena i pantaloni toccano terra sento aprire la porta e mi trovo un Bart perfetto: ha i capelli biondi tirati indietro,una maglia grigia un po’ consumata, dei jeans neri molto stretti e un paio di vans totalmente nere. “allora è un vizio di famiglia?” chiede lui cercando di fare il simpatico ma io invece di ridere mi avvicino a lui e gli faccio un sorriso bastardo incrociando le braccia al petto senza accorgermi di alzare così ancora di più il mio seno attraendo lo sguardo di mio fratello che non resiste “Bartolomeo Simpson, quale onore! ora posso dire che mi hai visto mezza nuda e che mi hai anche fissato il seno,wow, soddisaftto? bene ora puoi andare,ciao Babi,c’è la tua fidanzatina che aspetta una tua qualsiasi dimostrazione di affetto!” dico prima di girarmi e piegarmi a raccogliere la maglia pensando di averlo zittito ma...lo sento fischiare“Wow sorellina che bel culo!” dice prima di darmi una pacca su quest’ultimo. mi volto infuriata e cerco di tirargli uno schiaffo che non arriva sul viso del biondino perché ferma la mia mano prima che possa tirargli la meritata punizione “hehehe nessuno frega Bart Simpson piccola Lisa! io posso toccare quello che voglio in questa casa perché è tutto sia mio che tuo ciuccellina!” sbuffo e gli chiedo “cosa volevi Babi?” “oh volevo solo dirti che io e Shelly probabilmente saremo in camera quindi,non venirmi a disturbare o finisci male,ok?” dice serio puntandomi un dito al viso “e se io non lo facessi?” dico facendo il mio bel sorrisino bastardo che lo fa infuriare; mi prende il braccio e mi tira a se posizionando i nostri visi a due centimetri di distanza “ti farò pentire piccola-“ mi sussurra all’orecchio “-promesso” dopo aver finito il discorso fa scontrare i nostri sguardi: marrone contro celeste. Io alzo il braccio libero e gli tiro una sberla facendogli girare la testa e facendolo automaticamente staccare da me ma io mi avvicino e lo prendo da sotto il mento e faccio riscontrare i nostri sguardi: un marrone pieno di malizia e un celeste pieno di odio. “ora siamo pari” dico al suo orecchio accarezzandogli la guancia dove si trova il livido e con questa gli giro il viso lasciando un bacio sul livido e appena lo riguardo negli occhi quel celeste è quasi ipnotico e pacifico,vedo un sorriso comparire sul suo viso,non quel solito suo sorriso malizioso ma un sorriso di pura felicità e prima di lasciarlo andare gli lascio un altro bacio all’angolo della bocca e posiziono le mie braccia dietro il suo collo e gli sussurro all’orecchio “fuori piccolo sfigato” lo spingo fuori dalla porta e ammicco subito prima di chiudere la porta alle mie spalle lasciandolo sbalordito.Quella fottuta vocina ha ragione,mi piace mio fratello.


Ehi Ehi Ehi Ehi Castorine!
Sono tornata con una fanfiction su Bart e Lisa Simpson perchè sono una delle mie ship preferite quiiiiiindi...eccovi la mia storiellinaa <3
spero davvero che vi piaccia perchè c'ho messo molto impegno a scriverla...spero solo che vi piaccia
tanto amore
Gaia <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Simpson / Vai alla pagina dell'autore: ownandspecial