Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: empiria    12/09/2008    0 recensioni
Che succederebbe se Hermione e Draco si scambiassero di ruolo e si ritrovassero a doversi confrontare con un Harry Potter desiderono di scoprire la verità... Prima Harry/Hermione e poi...forse una Draco/Harry?! non vi anticipo nulla...Spero che vi farà morire dalle risate! Leggete in molti mi raccomando...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: CHI CI SALVERA’?!

Al tavolo Grifondoro qualcuno guardava intensamente un certo biondino dall’altra parte della stanza (< Io non centro nulla!>N.d.Harry)(< E chi ti ha interpellato?! Che hai…la coda di paglia?>N.d.A)

< Devo parlagli assolutamente…sto scoppiando con questo Sfregiato del cazzo intorno!>

-Herm…preché stai guardando il tavolo dei Serpeverde? – disse Harry sospettoso - …Non sarà mica per Malfoy vero?!-

-Eh? – il biondino si riscosse dallo stato di trans in cui era caduto (< Ma perché c’è un burrone?>N.d.Ron)

-Ah…no..no…stavo…stavo pensando…-

-…a Malfoy…-finì l’altro.

-NO!!! Non a me…cioè a Malfoy…-indicando l’altro come per far capire che non era lui - …Stavo…guardando i colori delle loro divise…Non sono belli?-

Il Serpeverde fece un sorriso forzato.

-I colori delle Serpi? Ma stai andando di fuori Herm?-

-Ah…no…no…mi sono sbagliata…i colori dei Corvonero…-

-…Nero e Blu? – (< Che accostamento!>N.d.Draco disgustato) (< Ehi! Forza Inter!> N.d.A)

-Dei Tassorosso?! (< Si poi?!> N.d.A)…via stavo guardando i nostri colori! –

(< Chissà come mai…sono gli unici rimasti…>N.d.Harry)

-E naturalmente li vedevi al tavolo verde-argento…- precisò Potter scettico.

-E certo! E’ un riflesso incondizionato- (< Ma che ti inventi?!>N.d.Harry) (< Non lo so…sto scazzando…>N.d.Draco)

- Certo certo…- < Sono sempre più convinto che ci sia lo zampino del Furetto!> pensò il Grifondoro.

Intanto dall’altra parte della Sala anche qualcun altro stava guardando la scena “Draco (Hermione) – Harry”. (< Sembra un soap-opera!>N.d.A)

Era seduta tra Pansy e Blaise e la cosa non è che l’allettava poi più di tanto.

Pansy era come al solito con la testa fra le nuvole (< Io mi preoccuperei se fosse il contrario!> N.d.Draco), ma Zabini…ecco Zabini stava cominciando a “captare” qualcosa (< Oh..non sono mica un radar!>N.d.Blaise)

Vedeva il suo amico comportarsi in modo strano…o era diventato miracolosamente un angioletto (cosa alquanto impossibile direi…) o c’era qualcosa che non andava…Doveva far luce sulla questione! (< Vedi come sono intelligente io? Non come quell’altro ermafrodita di Potter! Non troverebbe neanche i suoi occhiali anche se li avesse sotto il naso!> N.d.Blaise)(< Guarda Zabini che quello è perché senza non ci vedo!>N.d.Harry)(< Va be dettagli Potter…>N.d.Blaise)

-Draco…ti ricordi di quando eravamo piccoli che mi dicevi di fidarmi sempre del mio istinto? – iniziò Blaise con sguardo indagatore.

La ragazza guardò l’altro spaesata < Ma di che cazzo sta parlando?!>

-S-S-Siiiiii…-rispose comunque balbettando.

-E ti ricordi cosa ti rispondevo io?-

-C-certo…-

Il silenzio calò sulla conversazione, finché il moretto fece un –Eh…Allora? – poco rassicurante.

Hermione lo guardò interrogativamente ma poi si riprese tutto di un colpo.

-Ah…Ma…dovrei risponderti io?-

-No…guarda…stavo aspettando che gli asini volassero…(< E un asino con le ali passò davanti ai loro occhi…>N.d.A)(< Autrice! Per favore!!!>N.d.Blaise&Herm)(< Oh…che bello!>N.d.Ron)..certo che volevo saperlo da te! – rispose l’altro come se fosse ovvio.

< Merda! (< Hermione!>N.d.Harry scandalizzato) Che gli avrà detto Zabini a quel viziatello laggiù?!>pensò la brunetta preoccupata.

-Draco?! Ma che stai facendo?- vedendo che il biondino cominciò a tirare indietro la testa, e farsi dondolare sulla sedia (< Ma che è?!>N.d.Draco)(< Che vuoi Malfoy…Io penso così…>N.d.Herm)

-Eh?...Ah…Stavo tentando di ricordarmelo…non è che potresti darmi un aiutino?-

-Ma stai scherzando?-continuò l’altro, ma vedendo che l’amico non accennava a rispondere si preoccupò non poco - …Draco?! Non è che ti sei sbagliato un’altra volta a prendere la mira…e invece di beccare Weasley con l’Oblivius te la sei tirata pre conto tuo?! –(< Eh? Cosa doveva fare Malfoy?>N.d.Ron sbalordito)(< Weasley sturati le orecchie la prossima volta…>N.d.Draco)

-No..cioè…Sì insomma…-< Ma guarda questi deficienti cosa fanno per divertirsi…> (< Non è che una volta l’avete fatto pure su di me? Ho come l’impressione di avere un vuoto fra marzo e aprile dell’anno scorso!>N.d.Herm)(< Nooooo figurati Granger…non lo faremo mai!>N.d.Draco)(< Non è che mi fidi molto io…>N.d.Herm)

-Non dirmi che l’hai fatto per nascondermi qualcosa…Non centrerà mica Potter vero?-

-Eh?- la ragazza era più spaesata che mai.

-Non fare il finto tonto con me…guarda che l’ho capito che c’è qualcosa tra voi…- continuò l’altro facendo l’occhiolino e spintonando il biondino.

-COSA?!!  - la fidanzata del bel moretto era più scioccata che mai (< Blaise…ma che cazzo t’inventi? Autrice! Ma vi siete messi d’accordo per rovinarmi la vita?>N.d.Draco)(< No…sinceramente ha fatto tutto lui…>N.d.A)(< BLAISE…IO TI UCCIDO!!!>N.d.Draco)(< Ma se è la verità che ci posso fare io!>N.d.Blaise)

-M-m-a s-tai scher-zando vero?- continuò la Grifondoro balbettando.

-No..lo sai che non scherzo!!! Ho visto come gli guardi il sedere…Eh amico mio…con me non puoi fingere…- disse alla fine il Serpeverde (< Ma non sto fingendo! Potter mi fa schifo!!!>N.d.Draco)(< Dai ho capito tutto…non volevi che lo venissi a sapere…>N.d.Harry)(< Potter…ma ti fumi? Come dovrei dirtelo che mi fai schifo…inCuccureddu”?>N.d.Draco)(< Ma non esiste!>N.d.Ron)(< E chi cazzo se ne frega!!>N.d.Draco)

-Cioè…io…Mal…oddio..che guardo il…a Harry?! Oddio ma dove sono finita!!!-

-Ma come dove?! Sei sempre stato qui…-

-No…il mio posto è la!!!!- indicando il tavolo dei Grifondoro ed in particolare un moretto di nostra conoscenza (< Sarebbe male non conoscerlo…>N.d.Draco)(< Dai dillo…il Salvatore del mondo magico ecc…ecc…>N.d.Harry)(< No veramente stavo dicendo…”come facciamo a non conoscerti…deficiente come sei”?>N.d.Draco)

-Ecco…visto…che ti dicevo? E’ successo qualcosa con Potter…Non ci sarai mica andato a letto?!- domandò Zabini tranquillamente.

Ma tanto tranquilla la Grifondoro non era proprio, tanto che senza accorgersene si alzò in piedi attirando l’attenzione di tutta la sala.

-COSA? IO A LETTO CON POTTER?-

Un silenzio inquietante si propagò in tutta la stanza, soprattutto due ragazzi al tavolo dei Grifondoro erano rimasti scioccati.

< Ma che cazzo dice la Granger…io non sono mai andato a letto con quel “coso” lì…Dio che schifo?>

< C-C-osa? Ma io non sono mai andato a letto con Malfoy?! Me ne sarei accorto…Oddio…al solo pensiero comincio…Uff…che caldo…>

Ma non solo loro stavano avendo dei pensieri un po’ “particolari”…Piton ad esempio…

< Potter e Draco? Oddio…mi viene da vomitare…>

…Seamus…

< Ah…e bravo Harry…qui ci scappa qualche ricattino! Hi Hi Hi…ma come sono perfido!>

…ed infine…indovinate un po’…Ron…

< Non ho capito bene…perché c’è questo silenzio?>

(< Ron!!!>N.d.Herm&Harry)(< Scusate…ma se non ho sentito?!>N.d.Ron)(< Lasciatelo stare…è la prima volta poverino che sente parlare di due persone che vanno a “letto”insieme…fino a ieri pensava che fosse un luogo di villeggiatura!>N.d.Draco)(< Ma non è vero?!>N.d.Ron)

Purtroppo dopo che la ragazza ebbe finito la frase si girò verso gli altri tavoli notando qualcosa di sospetto…(< Però…è sveglia!>N.d.Draco)

Aveva tutti gli occhi puntati su di se…e come se non bastasse quando incrociò lo sgaurdo di Harry la cosa divenne ancora più imbarazzante…

Il Grifondoro era totalmente pietrificato tanto che aveva ancora la forchetta saldamente impugnata nella mano destra.

< Oddio…e adesso?>

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: empiria