Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: QuacquiApulia    10/08/2014    3 recensioni
Lo so, ti sto fissando. Non te ne accorgi, troppo concentrata ad ammirare il mare. Mi sembra di vedere qualcosa nei tuoi occhi, qualcosa come la felicitá e la serenità. Lo so che nascondono anche il dolore, ma potró asciugare le tue lacrime. Ora lo so: non potrei desiderare altre se non te.
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoti, ti sei alzata, finalmente! 
Ti vedo mentre esci da sotto coperta. Controlli la rotta, il tempo, ti stiracchi un po' e poi ti volti verso di me. Mi sorridi e ti avvicini alla polena, dove sono seduto. 



Hai qualcosa di me.
Ho qualcosa anch'io di te.
Che paura mi fai




"Buongiorno, bell'anima!"
Mi guardi confusa. Perchè, che ho detto? 
Appena me ne rendo conto mi tappo la bocca con una mano e mi giro dall'altra parte.
Perchè mi succede tutto questo? Da dove mi sono uscite queste parole? Proprio non capisco..
"Buongiorno, capitano!" mi dici. Mi volto appena e scorgo il tuo viso illuminato dal sole ed il tuo sorriso che.. Oh.. Il tuo sorriso! Quello che raramente rivolgi a me, ma solo a me. Credo mi appartenga, ce l'ho io quel sorriso così... Felice. Anche tu hai qualcosa di mio. Piccola ladra che non sei altro, mi hai proprio rubato il cuore!
Mi riprendo dallo stato di trance in cui ero caduto e mi volto nuovamente verso il mare. Il cuore mi batte forte, come prima di una battaglia, ma ora è quasi piacevole. Ho paura. Ho paura di te e di queste emozioni nuove che mi fai provare.
Riusciró a resistere?
Ti sei avvicinata a me e guardi anche tu l'enorme distesa blu che abbiamo davanti.
Cerco di vederti senza farmi notare. Osservo tutto, peró: i tuoi lunghi capelli color mandarino (a proposito, ti stanno bene, sai?), i tuoi occhi nocciola, in cui si specchia tutto l'universo, le tue labbra carnose ancora un po' tirate e mi viene una voglia immensa di assaggiarle, di Assaggiarti e...



Voglio far con te l'amore vero, quello che, che non abbiamo fatto mai.



Fare l'amore. Ecco cosa voglio da te. So che vuol dire, cosa credi? Ace me ne ha parlato una volta, ed anche Makino mi ha accennato qualcosa. Ho il sospetto che ne sappia piú di quanto voglia dare a vedere, dato la sua "amicizia" con Shanks. 
Io non l'ho fatto mai e voglio farlo con te, solo con te. 

Quello dove alla fine si piange e si leccano le lacrime.


Quello che adesso so di poter fare solo con te.



Lo so, ti sto fissando. Non te ne accorgi, troppo concentrata ad ammirare il mare. Mi sembra di vedere qualcosa nei tuoi occhi, qualcosa come la felicitá e la serenità. Lo so che nascondono anche il dolore, ma potró asciugare le tue lacrime. Ora lo so: non potrei desiderare altre se non te.



Quello che ora posso dare solo e soltanto, solo a te.



Non potrei amare altre, se non te. Ti ho dato tutto ció che avevo da darti: un ruolo fondamentale sulla mia nave, la salvezza, la felicità, il mio cappello, il mio cuore, il mio amore.
Buongiorno, bell'anima



Tra me e te, fantasia 
giochi aperti e grandi idee 



Lo so, tutto ció resterà solo nella mia testa. Ho il coraggio di fare tante cose, ma non ne avrò mai abbastanza per dirti quanto io ti ami. 
Alla fin fine noi non facciamo altro che giocare. Tutti i giorni, da quando ti ho incontrata. Mi piace giocare con te, soprattutto quando tiri fuori le tue idee, i tuoi piani. Giochiamo ancora insieme a questo grande scherzo che è la vita.
 
Che cos'è? dillo tu 
cosa siamo insieme noi. Siamo tutto e di più 
se hai bisogno divento dottore.




Aiutami a capire che cos'é questa forza che mi spinge a tenderti una mano e ad invitarti a sederti accanto a me. Sai bene quanto io tenga alla mia postazione e, infatti, rimani un po' sorpresa dal mio gesto, ma accetti volentieri. 
"Ora capisci perchè mi piace così tanto?" ti chiedo, vedendo la tua espressione meravigliata. Non rispondi, hai la bocca spalancata e fissi l'orizzonte. Da qui si vede tutto molto più da vicino ed il mare è come se.. lo stessi vivendo. Poi fai qualcosa di inaspettato: poggi la testa sulla mia spalla e dici di non aver mai visto qualcosa di piú bello. Credo di essere diventato un pomodoro in quel momento. 
Ma cosa siamo veramente noi? Amici? Capitano e Navigatore? Amanti? Non siamo niente di tutto ció. Noi siamo il sole e il mare, le ali e il vento, noi siamo.. Tutto. Io ho bisogno di te e sono disposto a fare qualsiasi cosa per essere quello di cui TU hai bisogno.



Voglio star con te 
ma questi fantasmi ancora in noi 
sono più vecchi di ogni età.




Voglio rimanerti accanto, sempre. Posso asciugare le lacrime che contengono il tuo passato, anche se non mi interessa sapere qual è. Anche io ne ho, di brutti ricordi. Ho perso mio fratello quando ero ancora piccolo e ora anche Ace mi ha lasciato. Possiamo aiutarci a vicenda, lo sai? Dopo tanto tempo, finalmente, potremo liberarci dei nostri fantasmi.
 
E tu mia piccola virtù 
tocchi il più alto punto in me. 



Ho fatto tante scelte nella mia vita, giuste e sbagliate, ma tu sei stata senza ombra di dubbio la più bella. Sì, vanto la migliore navigatrice del mondo, sei un orgoglio per me. Mi viene da sorridere a questo pensiero. É questo l'effetto che mi fai: il mio corpo non risponde più a me, fa tutto da solo e appena mi sfiori tocco il paradiso. Ora che ci penso, quando ti vedo sento anche qualcosa di strano nel mio stomaco, come se avessi la pancia tutta aggrovigliata e... Ah, no. Il rumoraccio che hai sentito è solo fame. Mi tiri un pugno in testa e ti alzi, lasciandomi dolorante sulla polena della Sunny.
"A proposito, che volevi dire prima con quella frase?" mi chiedi.
Probabilmente ti riferisci al mio strano "buongiorno", vero? Non so cosa rispondere, le parole mi sono uscite da sole. "Non lo so." dico sinceramente, poi tiro fuori il mio sorriso a 32 denti "Forse che puoi fare la dura quanto vuoi, ma io so che in realtà dentro sei tale e quale a fuori" "E cioè?". Mi volto verso il mare "Bellissima". Sento che ti avvicini, chiudo gli occhi ed infosso la testa nelle spalle aspettando un altro pugno, invece mi sorprendi di nuovo: mi dai un leggero bacio sulla guancia, poi te ne vai. Resto imbambolato per secondi, minuti, ore, non lo so nemmeno io. Riacquistando un po' di lucidità, mi sfioro il lembo di pelle che hai toccato con le tue labbra. Sorrido e penso che, infondo, la nostra non é una semplice amicizia. 
"Buongiorno, bell'anima" ripeto al mare, al vento e a tutto ciò che é nostro.
 
 
 
*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*
 
NOTE DELL’”AUTRICE”
 
Saaaaalve! (^_^)
Rieccomi su efp dopo secoli.. Non avevo molte idee e tantomeno pc T-T
Questa ff mi è venuta in mente un giorno al mare, mentre ascoltavo questa bellissima canzone di Biagio Antonacci per la ventordicesima volta XD.
Inutile dire che sono assolutamente annegata nell’OOC, ma mi sembravano troppo perfetti per questa song. Praticamente questo escremento di mucca schifo si è scritto da solo, anche se è stata una faticaccia in alcuni punti..
Detto questo vi saluto. Spero vi piaccia. Ringrazio in anticipo chi mette in preferite/seguite/ricordate, chi legge soltanto, ma, soprattutto, chi recensisce. Mi auguro che siate in tanti!
Alla prossimaa (^_^)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: QuacquiApulia