Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: Old_Ultramarine    11/08/2014    2 recensioni
' So che non ci sentiamo da due anni , ma avevo bisogno di farti capire cose che il tuo cervellone da nerd non è mai arrivato a capire . Ti ricordi ? Ti ricordi quando ti rispondevo male ? Ti ricordi quando ti ignoravo? Ti ricordi quando ti prendevo in giro ? .... Ti ricordi quando mi chiamavi acida , stronza , antipatica , insensibile , quando dicevi che non avrei mai trovato un ragazzo , che ero un maschiaccio , che mi facevo odiare ? Beh , in tutti questi insulti e brutte parole non mi hai MAI chiesto .. perchè?... '
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                        'Sappiatelo,anche il diavolo prima era un angelo'
                                                                                                                                                      -GionnyScandal



La rossa osservava nuovamente gli occhi della sua amica , tiristi , persi nel vuoto , che erano distrattamente coperti da cascate di riccioli biondi attorcigliatti a piccole dita tremanti e delicate .
-Io sarò pure un po' tonta ma tu sei proprio una stupida ! - esclamò un pò scocciata Cat.
-Ti ricordo che stai parlando con SAM PUKETT ! - disse senza neanche troppa rabbia , cercando di riccomporre nuovamente la sua maschera ormai in frantumi , ma Cat l'aveva capita , aveva capito che Sam giocava a fare la dura per nascondere qualcosa , qualcosa che la turbava , forse da troppo , perchè quegli occhi stanchi non erano una novità , in ogni puntata di icarly potevi notarli , notare la sua insicurzza , la sua bellezza rovinata dalla poca cura con cui Sam si trattava .. o veniva trattata .
-Cercalo , digli quello che senti , infondo Sam Pukett non ha paura delle conseguenze no? Per una volta , per una volta invece di farti forte con false parole e sguardi persi nel vuoto , per una volta dimostra con i fatti se Sam è così dura come si vuole mostrare - la rossa sorrise , cercando di dare sicurezza alla sua amica che altrimenti non sarebbe riuscita a rispondere seriamente , avrebbe di nuovo raggirato la situazione a suo piacimento .
-E cosa gli dico : 'Ciao sono Sam , si quella che non si fa sentire da 2 anni , bhe ti amo ancora ' , sarebbe solo una gran cagata . - abbassò lo sguardo , consapevole che per una volta quelle parole avevano un qulche significato.
-Sfogati , digli tutto , tutto dal principio , iniziando da 13 anni fa , faglielo capire - sorrise , di nuovo , forse perchè sentiva che anche lei stava parlando seriamente per una volta .
Sam annuii , annuii perchè quelle parole se le voleva sentir dire , perchè dette da lei erano un po strane .
Si stravaccò sul divano e prese in mano il pera-phone , cercando di buttar giù qulche riga che cancellava puntualmente .
Poi ci pensò un po su , perchè in fondo le parole giuste frullavano nella sua testa da un po di tempo , ma preferiva ignorarle , faceva meno male così:
'' So che non ci sentiamo da due anni , ma avevo bisogno di farti capire cose che il tuo cervellone da nerd non è mai arrivato a capire . Ti ricordi ? Ti ricordi quando ti rispondevo male ? Ti ricordi quando ti ignoravo? Ti ricordi quando ti prendevo in giro ? .... Ti ricordi quando mi chiamavi acida , stronza , antipatica , insensibile , quando dicevi che non avrei mai trovato un ragazzo , che ero un maschiaccio , che mi facevo odiare ? Beh , in tutti questi insulti e brutte parole non mi hai MAI chiesto .. perchè?  Andiamo per gradi . Quando ti ignoravo , ti rispondevo male e ti insultavo  , lo facevo perchè faceva meno male he amarti , che guardarti negli occhi , che ascoltare seriamente le tue parole senza perdermi nel suono dolce che trasmettevano , faceva meno male che dirti quanto amassi il tuo modo strano di vestirti o quanto fossi fortunato ad avere una mamma che si occupasse di te . Perchè l'odio fa meno male dell'amore , l'odio non ti da aspettative , l'amore si ... L'amore pur conoscendolo bene mi è sempre sembrata una follia  una grande follia ..... ma noi siamo un po folli , no?! Per il resto , non ti devo nessuna spiegazione , perchè per 13 anni hai sempre puntato il dito senza mai chiederti cosa mi spingesse ad essere così , così Sam Pukett '
Inviato alle 16.20
16.40 Visualizzato
17.00 Ancora solo Visualizzato
20.00 Visualizzato , nessuna risposta .
                                                         .......              ..........
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Old_Ultramarine