Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Marymansi    11/08/2014    2 recensioni
Peeta riflette sulla sua vita con Katniss e pensa a cosa sarebbe successo se non l'avesse conosciuta a cinque anni.
La canzone che mi ha ispirata è tratta dalla colonna sonora del cartone animato della Disney "Pocahontas" intotalata, appunto, "If I never knew you".
Buona lettura! :)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“If I never knew you
If I never felt this love
I would have no inkling of
How precious life can be”

 
 Se non ti avessi mai conosciuta.

Se non  mi fossi innamorato di te dall’età di cinque anni dove saremmo ora Katniss?

Dove sarei io senza di te?

Come avrei fatto a superare il depistaggio e a trovare la forza di andare avanti senza di te al mio fianco?

Tu che mi hai dato, e mi stai dando,la vita che ho sempre desiderato,tu che ogni volta che ho un flashback mi fai tornare da te semplicemente puntando i tuoi meravigliosi occhi grigi dentro i miei come per dirmi “sono qui e ci sarò sempre Peeta”.

Tu che ora dormi accanto a me nel nostro letto della mia casa, o per meglio dire nostra casa visto che hai accettato di trasferirti da me qualche settimana fa. Ma nonostante la tua testardaggine abbia avuto la meglio inizialmente sono riuscito alla fine a convincerti.

Tu che non ti rendi conto di quanto puoi essere bella in questo momento,abbracciata a me, ed io che ascolto il tuo respiro regolare e mi tengo pronto a scacciare i tuoi incubi.

Tu che sei così distratta da non esserti accorta che da ormai una settimana giace sul comodino una scatolina di velluto. Si, voglio chiederti di sposarmi Katniss, di renderti mia moglie e di amarti per il resto della mia vita. Questa volta sarà vero, amore mio, avremo una vita perfetta ed io ti proteggerò da  qualsiasi cosa possa farti del male sempre.

Ti accarezzo leggermente i capelli,forse disturbandoti leggermente  visto che ti stai agitando leggermente. Inizio a cullarti dolcemente per farti sentire la mia presenza.

Dormi amore mio, ci sono qui io a vegliare su di te”
Ti sussurro dolcemente queste parole, e cullato dai miei pensieri cado anche io nelle braccia di Morfeo.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Marymansi