Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Valerie Clark    11/08/2014    0 recensioni
Lettere, lettere alla polvere. Lettere alla stessa persona, lettere che non invierò mai. Lettere, sigarette e ricordi di un amore nato morto.
ATTENZIONE: potrebbe restare incompleta, noi due potremmo restare incompleti.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per innamorarmi di te ogni giorno, ogni giorno di nuovo, ogni giorno di più
 
Ventotto luglio duemilaquattordici
 
Stavo ripensando a l’estate scorsa, a quanto mi mancavi precisamente un anno fa e a quanto mi manchi adesso.
Un anno fa, il ventotto luglio, ero con amici, a mare, a piangere perché ti avevo detto cose orribili, cose che ti avevano fatto andare via; oggi sono con gli stessi amici, sempre a mare, a piangere perché tu mi hai detto cose orribili. Ma niente, né quel ‘non ti amo più’, né quel vuoto nei tuoi occhi, né tutto quello che mi hai detto o che ho capito da sola, niente mi ha fatto allontanare da te. Te l’ho detto, io resto. Con il tuo non amore, con i tuoi occhi vuoti, con le tue parole come sale sulle mie ferite, io resto. Forse però resto in modo diverso, non sempre permissiva e timida. Resto, resto perché tu sei come l’aria che respiro, ma è come se non restassi; resto forte, a testa alta, orgogliosa come non mai, orgogliosa come tu non sei stato mai. Resto perché voglio vederti cadere e poi rialzarti, resto perché, come ti ho detto alla fine un anno fa, sei comunque la cosa migliore che mi sia capitata, resto perché tu, bene o male, sei sempre restato, resto per aspettare che tu ti accorga di nuovo di me. Resto soprattutto per innamorarmi di te ogni giorno, ogni giorno di nuovo, ogni giorno di più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Clark