Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: CinciLove    11/08/2014    6 recensioni
Ciao sono CinciLove e oggi vi propongo una Flash-Fic.
Spero vi piaccia...
Ciao ciao :3
CinciLove
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Inferno In Mezz'ora


Era il 26 aprile 2014, non dimenticherò mai quel giorno.
Tra pianti, urli, medici, l'ambulanza... C'eri tu, nonno.
Disteso sul tuo letto con i tuoi bellissimi occhi azzurri serrati.
Quella fu l'ultima volta che ti vidi ancora cosciente del mondo che ci circonda.
Sono sicurissima che hai sentito la mia voce sussurrarti all'orecchio un "Svegliati nonno, ti prego" con una lacrima che scendeva giù dalla mia guancia destra che bagnò una parte del tuo viso.
Poi giunse il momento che io dovetti uscire dalla camera lasciandoti sul tuo letto insieme ai medici che stavano provando a rianimarti.
'Forse c'è ancora una speranza, forse non è tutto perso!' Pensai quel momento.
Mi recai dai miei parenti che erano situati in salotto e li vidi, colmi di dolore, sul punto di piangere come bambini.
Passavano i minuti, ancora niente.
Eri in quella stanza da circa 20 minuti, ma poi la mia impazienza venne placata da mio padre che uscì dalla stanza dove vi c'eri tu con uno sguardo triste e amareggiato e da lì capii tutto.
Avevo uno sguardo cupo e deluso, e pian piano iniziai a piangere.
Ad un tratto iniziò un caos ancora più terribile di quello precedente: alcuni sbattevano la testa contro il muro, alcuni erano stesi a terra e davano pugni al pavimento in segno di disperazione ed io... Io ero in ginocchio davanti alla porta della camera dove eri situato.
Ognuno faceva qualcosa di diverso, ma tutti con una cosa in comune: le lacrime.
Amare lacrime di dolore e sofferenza scendevano sulle nostre guance.
Non ricordo di aver pianto così tanto.
Ero così stanca e addolorata che per poco non svenivo.
Il fracasso continuò fino a notte fonda ed io e i miei cugini eravamo stanchissimi, tanto da addormentarci sul divano, uno abbracciato all'altro.
Era davvero successo l'inferno in mezz'ora.

 

 



ANGOLINO AUTRICE:
E questo è stato il giorno più brutto e doloroso della mia vita.
Ho raccontato tutto dettaglio per dettaglio e spero che vi sia piaciuto.

PS. Questo accaduto non è inventato, ma è successo per davvero.
Ciao ciao
CinciLove

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: CinciLove