Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ELIOTbynight    11/08/2014    3 recensioni
Partecipante al contest "Odore di fragole rosse - Sinestesia drabble contest" indetto da Ayumu7 e _Fox sul forum di EFP.
I pensieri malinconici di Sakura, prima di risvegliarsi su una panchina di Konoha e accorgersi tra le lacrime che il suo Sasuke non c'è più.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Oscuro Silenzio




 
Cosa … dove mi trovo? È tutto così buio e silenzioso.
Non vedo niente, non sento niente.
Avverto soltanto un frusciante vortice d’oblio che pare trascinarmi via, verso un boato lontano, pieno di turbini sfocati e sfumature di colore indefinito.
Non un segno di vita.
Cosa è successo? Sto sognando?
Piangevo, ero nel viale d’ingresso del villaggio, pieno delle ombre taciturne della notte, finché …
 
<< Sakura … Ti ringrazio tanto. >>
 
Sasuke! Sì, ero con lui!
Ora ricordo … c’era la luna piena, quieta, luminosa. L’unico spiraglio melodioso in quella notte muta.
L’unica speranza che ancora mi legava a lui.
Certo, ora rammento ogni cosa: è partito, è andato da quella serpe di Orochimaru!
 
Sasuke, amore mio, perché l’hai fatto? Perché mi hai lasciata qui, in questo oscuro silenzio?
Perché mi stai torturando con la tua fastidiosa ed assordante assenza?
Non posso vivere senza di te, lo capisci? Avrei voluto restare al tuo fianco, aiutarti e renderti felice!
E anche se non c’entro nulla con il tuo desiderio di vendetta, con il sentiero pieno di dolore e rancore che hai scelto … io mi sarei volentieri adattata e sarei sempre rimasta con te.
Invece sei sparito come una nuvola, come un sospiro. Hai portato via la luce che accompagnava il battito del mio cuore.
Senza di te, sento svanire persino i miei sentimenti, Sasuke. Prima il mio amore per te era forte e fragoroso, non si fermava mai … ma ora lo sento affievolirsi sempre di più, si sta spegnendo, è diventato un’eco che prima o poi non potrò più ascoltare e che si dissolverà, fino a diventare un insopportabile e ombroso silenzio.
 
Devo ritrovarti. Devo svegliarmi e venirti a cercare, Sasuke-kun.
Il tuo destino è avvolto dal sussurro dell’oscurità, ma io saprò illuminarti la strada con il dolce suono dell’amore.
È una promessa …









*






Salve a tutti! Lo ammetto, non è un granché... e non mi aspetto di ottenere un così grande risultato al contest dove sto gareggiando con questo... pezzo. (?)
Ma comunque sia, mi fa sempre piacere ricevere recensioni e critiche, quindi ditemi cosa ne pensate! ^_^


by Eliot ;D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ELIOTbynight