Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ausel    11/08/2014    6 recensioni
È il tuo compleanno, ma non t'importa. C'è una guerra da combattere.
[Questa storia si è classificata decima al contest "Soldati", indetto da Rosmary sul forum di EFP]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'La candela accesa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

È il tuo compleanno, ma non t'importa. C'è una guerra da combattere.

Harry se n'è andato, e con lui Ron ed Hermione. Ma non sei sola, ci sono Neville e Luna. Vi chiamano "Silver Trio", il trio di argento. Non valete meno di quello d'oro.

Passi le giornate tra gli studenti, li sproni ad andare avanti. A resistere. Il nemico sta arrivando e non risparmierà nessuno.Tocca a te mantenere vivo il messaggio che Harry ha lasciato, farne le veci. Ormai sei un punto di riferimento per l'intero castello. Sei un' eroina perché ti comporti da eroina. Tieni duro, ti batti per un ideale in cui credi.

«Ginny?» Luna ti chiama e ti giri. Si avvicina e appoggia sul palmo della tua mano sinistra una scatola, poi la copre con le tue dita.

«Buon compleanno.» Sussurra, prima di sparire nella folla.

L' apri. All'interno c'è un ciondolo: una spada d'argento. 

Senti le lacrime premere per uscire, ma le cacci indietro. Usi la bacchetta per creare un filo e vi appendi il ciondolo, che indossi subito.

Ora sei pronta per tornare a lottare.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ausel