Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _Coco    11/08/2014    10 recensioni
2. Stiles ha una risata che vibra.
(E’ strano.
Ad ogni battuta, Derek sente la sua felicità colpirlo ad ondate e, per quanto ammetterlo gli risulti difficile, fa di tutto per alimentarla.
Ma è un segreto.
Anche se lo sanno tutti ma tutti fingono di non saperlo.
Quando Stiles ride, a Derek vibra l’anima.)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci motivi per amare Stiles Stilinski – fregandosene di tutti e tutto
 
 
 




1. Stiles è un tipo mattutino ma sa rivelarsi molto generoso.
(Soprattutto la domenica, alle 6, quando Stiles decide sempre di passare l’aspirapolvere, alla faccia di lupi e Derek incazzosi.
«Stiles, spegni quell’affare! Cazzo, sono le sei del mattino!»
«Ma poi rimane sporco!»
«Sì, Stiles, rimane sporco. Certo. Spegnilo. Ora. O ti taglio le gambe.»
Peccato che Stiles sa come farsi perdonare e le minacce durano solo per qualche minuto.
Derek, alla fine, ci casca sempre.)
 
 
2. Stiles ha una risata che vibra.
(E’ strano.
Ad ogni battuta, Derek sente la sua felicità colpirlo ad ondate e, per quanto ammetterlo gli risulti difficile, fa di tutto per alimentarla.
Ma è un segreto.
Anche se lo sanno tutti ma tutti fingono di non saperlo.
Quando Stiles ride, a Derek vibra l’anima.)
 
 
3. Stiles ADORA il contatto fisico.
(Anche se ‘ama alla follia’ starebbe bene lo stesso.
Ogni volta, di notte, Derek pensa di abbracciare un polipo più che una persona e d’estate sente il suo calore addosso come una coperta e lo detesta cordialmente.
Poi, però, d’inverno, quando le loro gambe si intrecciano sotto il piumone, capisce che forse, FORSE, non lo odia poi così tanto, solo un pochino.
Quasi per niente.)
 
 
4. Stiles ama fissare le persone.
(Anche se a lungo andare risulta inappropriato e maleducato. Se qualcuno gli piace – almeno un briciolo di quanto gli piace Derek – non può fare a meno di guardarlo – come se con gli occhi lo si potesse tenere più stretto, più vicino.
E Derek ama avere lo sguardo di Stiles addosso.)
 
 
5. Stiles ha l’istinto di stuzzicare sempre tutti.
(Poi se ne pente sempre, quando passa il limite.
«Lupo brontolone.»
«Ascoltami. Mi stai ascoltando? Mi devi ascoltare! ASCOLTAMI!»
«E’ inutile che mi guardi così, finirai solo per rovinarmi!»
«Derek?! Stai sorridendo?! MA E’ UN MIRACOLO!»
«Sai cos’è le gentilezza? Per la cronaca, quella che non hai tu.»
Non passa poi così tanto prima che Derek perda la pazienza e con un tetro silenzio esca dalla stanza, finta espressione di indifferenza inclusa nel pacchetto.
Stiles finisce per mordersi la lingua e per sentirsi immensamente in colpa.
Così,  lo raggiunge, gli si accoccola contro un fianco e «Non è vero, non è vero nulla. Scusa.» sussurra, piano.
Derek, senza farsi notare, tutte le sante volte, lo stringe a sé, dolcemente.)
 
 
6. Stiles riesce a dire 400 parole al minuto.
(Ma Derek è sempre svelto a tappargli la bocca, dimostrandogli che, a volte, sono i silenzi a fare la differenza.)
 
 
7. Stiles russa.
(E nessuno sa come fermarlo.
Tranne Derek. Basta posizionarlo nell’incavo del suo collo e il suo respiro diventa tutt’altra melodia.)
 
 
8. Stiles ha un’ossessione notevole e imbarazzante per Ed Sheeran, ma non ricorda neanche un canzone.
(Ha anche l’ossessione di cantare Ed Sheeran sotto la doccia e ciò porta Derek ad avere pericolosi istinti omicidi.
«I COULD TAKE THE BACK ROAD BUT YOUR EYES WILL LEAD ME STRAIGHT  BACK HOME!»
«Stiles.»
«AND  IF YOU KNOW ME LIKE I» stonatura «KNOW YOU!»
«Stiles.»
«YOU WILL NOW.»
«NON FA NEANCHE COSÍ! PIANTALA.»
«NON E’ VERO! SEI UN BUGIARDO. YOU WILL NOW, FRIENDS JUST SLEEP IN ANOTHER BAND!»
«SMETTILA DI INVENTARTI PAROLE.»
Persa la pazienza, come sempre, Derek apre il rubinetto in cucina.
Le urla di Stiles «Fredda! Fredda! Shit, è fredda!» lo fanno gongolare per il resto della mattina.)
 
 
9. Stiles ha una passione per il cibo spazzatura.
(Ma poi convince sempre tutti a mangiare sano.
Anche Derek.
«Lupacchiotto del mio cuore, eddai!»
E i suoi piatti hanno sempre un sapore indescrivibile, come di impegno e pazienza.)
 
 
10. Stiles, alla fine, è tutto fuorché dieci motivi.
(E’ qualcosa a cui appartenere.
Perché l’amore e l’attenzione e la cura che dedica agli altri – che dedica a Derek – sono sempre il doppio, il triplo di quelle che servono.
Stiles è la famiglia che Derek credeva di aver dimenticato, la casa che aveva imparato a non avere.
Per questo, alla fine, per amarlo, non ha bisogno di dieci motivi né di cento né di mille, perché tutto quello che cercava – che ha sempre cercato – l’ha già trovato e non crede ne avrà mai abbastanza.
Stiles è il suo oggi e il suo domani. E tanto gli basta.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _Coco