Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    11/08/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Andy

*una settimana dopo...
È passata una settimana dal ritorno di Bruno, e ora siamo più uniti che mai. Non credo di aver mai amato qualcuno tanto quanto amo lui. Ormai è il mio mondo, mi sveglio pensando a lui è mi addormento pensando a lui. La maggior parte delle volte mi sveglio CON lui e mi addormento CON lui. Ok forse sembrerò un po' pazza, ma se innamorarmi significa questo allora sono da manicomio!
Ho una tremenda paura di perderlo di nuovo, ma lui non ha mai fatto nulla per farmi credere ciò.
Quando non è impegnato dal suo lavoro sta sempre con me, mi chiede di accompagnarlo alle interviste, dice che per lui sono "il SUO portafortuna" sottolineo SUO perché lui ha fatto così!
Non è solo il ragazzo che amo, ma anche il mio migliore amico, posso raccontargli qualunque cosa e lui sa sempre darmi un consiglio. 
Cambiando discorso, il giorno dopo che mi sono "riappacificata" con Bruno ho anche scoperto che Jen e Ale hanno conosciuto gli One direction. Jen era mezza rimbambita, le brillavano gli occhi solo a raccontare del falò che avevano fatto con i cinque ragazzi. Ale invece era su un altro pianeta, credo che il suo nome sia:Niall! Lei non vuole ammettere che le piace, ma io so che è così. Si comporta come me all'inizio dell'amicizia con Bruno, cercavo di negarlo, ma se gli stavo lontano mi sentivo persa, quando parlavo di lui mi compariva un sorriso da ebete sul viso...e lo stesso succede a lei con il biondino.

*Flashback 
Me ne stavo tranquilla sul divano, con la testa di Jenny sulle gambe e stavamo guardando un film. Ad un tratto vediamo Ale chiudere il telefono dopo una chiamata ed uscire dal bagno tutta sorridente.
Jen si alza e si mette a sedere affianco a me, e entrambe guardiamo Ale con aria interrogativa.
Al:"Emh...io esco..." Dice lei vaga infilandosi con la testa nel suo armadio.
An:"Dove vai?"
J:"O meglio: con chi vai?!" Chiede Jen divertita.
Ale diventa rossa, ma per non dare troppo nell'occhio continua a fingere di cercare dei vestiti.
An:"Aleeee! Ci sei?!" Chiedo io sventolandogli una mano davanti la faccia. 
Al: "Emh... Sisi, ci sono..." 
J: "Devi uscire con Niall?"
Al: "Probabile..." Disse lei gesticolando nervosamente con le mani.
An: "Siii!!! Vieni con me, ho una cosa da prestarti e non puoi rifiutarti!"
La afferrai dal polso e la portai di fronte il mio armadio. Cercai il vestito che avevo in mente e dopo tanta fatica riuscii a trovarlo, si trovava in fondo all'armadio: la parte superiore era caratterizzata da una fascia bianca ad intreccio con una stampa a fiori di vari colori, mentre da sotto il seno in poi era completamente bianco e il tessuto cadeva più morbido. 
An: "Era da un bel po' che stavo pensando di Darlo a te, ma ogni volta mi dimenticavo, però questa sembra l'occasione giusta per indossarlo"
Al: "Io non lo metto quel coso! Mi sembra un po' eccessivo per un'uscita del genere"
J: "Prova a vedere almeno come ti sta e poi puoi giudicare!" 
Lei sbruffò , poi afferrò il vestito e andò in bagno a cambiarsi. Pochi minuti dopo uscì.
An:"Ale, sei bellissima!" Dissi sinceramente restando quasi a bocca aperta. Jen la guardò da testa a piedi senza fare nessuna espressione, tanto che mi preoccupai che dicesse che il vestito le stava male.
Al:"Jen...tu che dici?" Chiese lei notando che Jenny non parlava.
J:"Ti sta semplicemente benissimo...sembra fatto apposta per te!"
Lei sorrise a quelle parole, poi fini di prepararsi e ricevuto un messaggio ci saluto e corse via.
Restammo io e Jen, che visto che era una bella giornata avevamo deciso di uscire a fare qualcosa insieme.
Mentre che camminavamo il telefono di Jen squillò.
J:"Pronto?....Hey, come va?....si anche io tutto bene....certo, adesso sono con una mia amica, va bene se porto anche lei?...va bene, allora ci vediamo tra dieci minuti ciao!" Chiuse il telefono con un sorriso a dir poco enorme stampato sul volto.
An:"Hey Jen, chi era?"
J:"Andy, stai per conoscere gli ONE DIRECTION!!!" Esclamò saltellando come una pazza.
Io restai immobile, ok, stavo con Bruno Mars, ma fa sempre un certo effetto conoscere delle persone famose.
J:"O meglio, una parte degli one direction, mancano Niall che è con Ale, e Liam che è da qualche parte..."
An:" O cazzo, dici sul serio?!"
J:"Ti sembra che stia scherzando?! Dobbiamo andare davanti l'hotel, ci vengono a prendere li"
Ci incamminammo sotto braccio verso l'hotel, ma nessuno delle due diceva niente. Non so a cosa stesse pensando Jen, ma io ero preoccupata a pensare a quello che stava per accadere tra qualche minuto...cioè Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson...un sogno e io li sto per incontrare! 
Pochi minuti dopo il nostro arrivo davanti l'hotel arriva un'auto che si fermò vicino a noi.
Jen salutò con la mano sorridendo come una pazza, io mi sentivo un tantino in imbarazzo.
J:"Dai Andy, andiamo!" Dice prendendomi per mano e praticamente mi trascinò verso l'auto.
Entrammo nei sedili posteriori dove era seduto Zayn che ci accolse con un sorriso a dir poco mozzafiato.
H:"Ciao!" Disse il riccio al volante. 
Jen gli diede un bacio sulla guancia e lo stesso fece con gli altri due.
J:"Ragazzi, lei è una delle mie migliori amiche, Andy!" Disse lei indicandomi.
Io feci un cenno per salutare tutti.
Z:"Piacere di conoscerti bellezza, io sono Zayn!" 
'Come se non sapessi chi è questa meraviglia di ragazzo!' Pensai sorridendo mentalmente. Il moro mi porse la mano che io strinsi sorridendo. I due davanti sorridevano scuotendo la testa, sicuramente erano rassegnati alla sfacciataggine del loro amico.
J:" Hey Malik, con lei non ci pensare proprio...mi dispiace tanto ma lei sta con Bruno Mars!" Ecco, non posso essere Andy e basta, ora sarò conosciuta e ricordata solo come la fidanzata di Bruno...non che mi dia fastidio è solo che voglio che la gente mi apprezzi per quello che sono. 
Harry che si era presentato già prima frenò l'auto all'improvviso e sia lui che Louis si girarono verso di me.
L:"Sei la ragazza di Bruno Mars?!?" Chiese sbarrando gli occhi.
An:"Emh...si, ma stiamo insieme da poco, ancora non è ufficiale, quindi deve restare fra noi" Bruno mi ha spiegato che se venisse fuori che stiamo insieme, farebbero di tutto per avere notizie si di noi e anche per separarci. Quindi per il momento abbiamo preferito tenerlo nascosto, l'importante è che ci amiamo.
H:"WOW,cioè non preoccuparti, ti capiamo e non diremo niente a nessuno...Bruno è fantastico ho sempre sognato di lavorare con lui!"
Z:"Già, è un mito!"
An:"Avete mai pensato di fare un 'duetto'?" 
Nel frattempo Harry parti di nuovo.
L:"Per il momento non c'è stata nessuna proposta, ma sarebbe una cosa fantastica!"
An:"Beh, magari chiedo a lui cosa ne pensa!" Dico io senza pensarci troppo. Infondo si tratta solo di chiedergli cosa ne pensa.
Z:"Lo faresti veramente?!" Chiede Zayn guardandomi con quegli occhi bellissimi.
An:"Certo, glielo chiederò senz'altro!" Dico io convinta.
Tutti e tre mi ringraziarono poi passammo il pomeriggio insieme. Conobbi altre tre celebrità che proprio come il mio Bruno, non si erano montati la testa con il successo. Erano ragazzi con i piedi per terra, che facevano cose normali come i loro coetanei. Mi stavano simpaticissimi, mia avevano trattato normalmente anche dopo che vennero a sapere che stavo con Bruno, e questo mi rese molto felice perché dimostrò che non erano dei lecchini. 
*fine flashback.

P.O.V.Alex 
Sono sotto la doccia a godermi un attimo di pace lontano da tutto lo stress che c'è nella mia vita.
J:"Ale, ti squilla il cellulare!" Grida Jen dall'altra stanza. 
E ti pareva che ci doveva essere qualcuno che rompeva. Tanto non esco  di qui neanche con la forza. Voglio solo  5 minuti di pace, chiedo troppo?!
Al:"Jen, rispondi tu!"urlo per sovrastare il rumore dell'acqua. Sono troppo pigra per chiuderla e poi riaprirla.
Io finisco con calma la doccia, poi indosso un pantaloncino nero e una canotta bianca larga e ai piedi le mie all star bianche. Asciugo i capelli e poi torno in camera da Jenny.
Al:"Jen, chi era al telefono?" Chiedo sistemando alcune cose mie.
J:"Andiamo a pranzo dai ragazzi, era Niall...ci hanno invitate, volevano che venisse anche Andy, ma è dovuta uscire...Bruno è appena tornato da non so dove e lei è praticamente corsa via quando ha saputo che era tornato a Los Angeles!"Risi alle sue parole, Andy era perdutamente innamorato dell'Hawaiano!
Scendiamo nella hall e troviamo  Luke, David e Josh. 
L: "Hey ragazze, dove andate?" 
J: "Ci hanno invitato a cena degli amici" 
L: "Va bene, noi stiamo andando a fare una partita ad un campetto. Se succede qualcosa chiamate" 
Al: "Ok!" 
Li salutiamo e prendiamo il pullman che si ferma a circa cinque minuti da casa loro. 
Arriviamo. Ad aprirci è Louis che ci accolse con un grande sorriso, la prima cosa che sento appena entrata in casa è la rumorosa risata di Niall, che senza rendermene conto mi fa sorridere. 
Louis ci fa accomodare nel soggiorno dove troviamo gli altri quattro che ridono a qualche stupida battutina fatta da loro. 
Iniziamo a chiacchierare anche noi fin quando Niall si avvicina al mio orecchio e sussurra: 
N: "Ti va di andare un po' sul terrazzo?" La sua vicinanza mi fece provare dei leggeri brividi lungo la schiena. 
Al: "Certo!" 
Lui si alza e io lo seguo arrivando finalmente sul terrazzo. 
Ho notato che qui la visuale su Los Angeles è spettacolare. 
Al: "Wow... Non avevo mai visto Los Angeles così!" 
Dico poggiandomi alla ringhiera. 
N: "Sapevo che ti sarebbe piaciuto!" In quel momento qualcosa mi fa girare a guardarlo. Non avrei mai voluto farlo, perché anche lui fa lo stesso, trovandoci persi l'uno negli occhi dell'altro. Volevo abbassare lo sguardo ma mi sentivo incatenata da quegli occhi.
Lui sorride, e sono così abbagliata da tanta bellezza che non posso fare a meno di ricambiare il sorriso (da ebete).
Con un braccio mi avvicina a se senza mai interrompere quel contatto visivo. 
N: "Ti ho mai detto che sei bellissima?" 
Al: "Mmh... Si! Una volta mi hai detto che ero più che carina!" 
Fa una piccola risata ma poco dopo ritorna serio e fa toccare le nostre fronti. 
Giuro che tra un po' muoio stecchita sul terrazzo se continua a stare così. 
N: "Ho sbagliato, intendevo dire che sei stupenda!" 
'O mi bacia o lo picchio, o mi bacia o lo picchio, o mi bacia o lo picchio'
Pensavo tra me e me. 
Finalmente sembrava che lo stesse per fare fin quando...
Li "ragazzi le pizze son... O cazzo, scusate.."
In un attimo passai da quella scena così romantica a quella più imbarazzante. 
Al: "No non fa niente, vi aspetto di la" così dicendo tornai dagli altri. 

P.O.V Niall 
Appena Alex sparisce dalla mia visuale mi butto su di Liam puntandogli un dito contro.
N: "Ma cazzo, un altro minuto non potevi aspettare?!" Sbraitai contro di lui
Li: "calmati, se sapevo quello che stava succedendo avrei aspettato"dice lui seriamente dispiaciuto togliendo il mio dito dal suo petto.
N:"No, va bene, scusami tu...!" Detto questo ritorniamo dagli altri e l'odore della pizza riesce almeno per ora a distrarmi. Almeno fin quando non incontro due occhioni neri e mi sento improvvisamente le gambe tipo gelatina, sento uno strano formicolio nello stomaco e tutto quello che c'è intorno a me sparisce....sembra che ci siamo solo noi due.
H:"Okaaay ragazzi, dateci un taglio, manca solo che sbavate l'uno per l'altro!" Dice Harry ovviamente rivolto a noi.
Questo mi fa arrabbiare ancora di più. Oggi sembra che nessuno voglia farsi i cazzi suoi!
N:"Harry, ma i fatti tuoi mai?!" Domando infastidito.
Z:"Dai ragazzi, smettetela!" Interviene Zayn.
Torno a concentrarmi sulla mia cena, ignorando per la maggior parte del tempo le chiacchiere degli altri. Non sono affatto dell'umore per scherzare con loro.
Lo squillo del telefono interrompe i miei pensieri. È quello di Alex, che prende il telefono e guarda lo schermo preoccupata(?)
Al:"Pronto, Luke" risponde.
Emh...e chi sarebbe questo Luke?! Credo sia uno dei suoi compagni di classe, ma all'idea  che siano qualcosa di più, sento che mi si attorciglia lo stomaco.
Al:"Ragazzi, scusate un attimo" dice per poi alzarsi dal tavolo.
Perché non parla davanti a noi?! Chi è di così tanto segreto?
H:"Chi è Luke? È successo qualcosa?"domanda Hazza rivolto a Jen.
Lo ringrazio mentalmente, perché se avessi dovuto fare io quelle domande avrebbero creduto che sono geloso...e io non credo di esserlo...vero???
J:"Luke è uno dei nostri compagni di classe, diciamo il migliore amico di Alex, non ho idea del perché l'abbia chiamata."
Quel "diciamo migliore amico"non mi piace, anzi non mi piace l'idea che un ragazzo che non conosco le sta intorno.
Punto il mio sguardo verso il terrazzo, e fisso Ale poggiata con un braccio alle ringhiera. La vedo ridere, e vorrei essere io a provocare quegli splendidi sorrisi. Forse si nota parecchio che sono nervoso, perché Liam che è al mio fianco, mi tira un pizzicotto sul braccio senza farsi notare.
Sussulto leggermente, e lo guardo sussurrando "cosa c'è?". Lui mi guarda con disapprovazione e dice "Smettila di fissarla, sembri un pazzo maniaco!" Esclama a bassa voce. Lui scherza,  ma in qualche modo sento che ha ragione, non posso stare a fissare una ragazza che parla con il suo migliore amico...non ce niente di male.

P.O.V.Alex
Al:"Luke è successo qualcosa?" Domando preoccupata poggiandomi con un braccio alla ringhiera del terrazzo.
L:"Non è successo nulla, stai tranquilla, è solo che volevo sapere se va tutto bene..." Dice un tantino imbarazzato.
Io ridacchio. Mi fa uno strano effetto sentire "IL LUKE PROTETTIVO" .
Al:"Certo che va tutto bene, mammina!" Dico io ridendo.
L:"Hey, non prendermi in giro, io lo faccio per proteggervi!" Esclama lui.
Ma io non sono più tanto concentrata sulla conversazione, quando mi giro e noto due iridi azzurre che mi stanno osservando. Potrei andare a fuoco sotto lo sguardo del biondino in questo istante.
Al:"Certo, tu? Tutto bene la partita?" 
Mal frattempo Liam sussurra qualcosa a Niall che distoglie immediatamente lo sguardo e io torno ad appoggiarmi alla ringhiera.
Ed ecco che mi viene in mente la scena di qualche minuto fa...è il mancato bacio fra me e Niall...avrei tanto voluto sapere il sapore di quelle labbra dannatamente perfette.
L:"Non l'abbiamo più fatta, così ne ho approfittato per uscire, tra un po' dovrebbe venire Stacy ed esco con lei!" Dice tutto emozionato.
Credo che questa ragazza lo abbia stregato per quando parla di lei, non sembra nemmeno lo stesso Luke che conosco io.
Al:"Poi devi farmela conoscere, ora però devo andare, devo finire di mangiare"
L:'Va bene, buon appetito e non fare la sporcacciona!!" Dice lui alquanto divertito.
Al:"O si che la farò!! Ciaoooo!"
L:"Ciao scema, ti voglio bene!"
Al:"Anche io!" 
Detto questo riattacco e torno dagli altri con un sorriso piuttosto evidente. Parlare con Luke mi mette di buon umore, riesce sempre a distrarmi quando sono giù di morale. È per questo che lo adoro.
J:"Tutto apposto?" Chiede Jen Vedendomi tornare.
Al:"Certo, era Luke!" Rispondo tornando al mio posto sorridente.
Non mi chiede cosa voleva, e continuiamo la cena.
Z:"Che ne dite se andiamo a fare due passi?" Domanda mentre che io, Louis e Liam riordiniamo il soggiorno.
J:"Si, dai, stasera si sta benissimo fuori!" Esclama Jen seduta vicino a Zayn.
Usciamo e andiamo a prendere un gelato per poi mangiarlo seduti sull'erba del parco. Arrivano alcune fan dei ragazzi che li riconoscono e chiedono di fare foto e autografi. I cinque le accontentano e le ragazze vanno via in lacrime per aver conosciuto i loro idoli.
È così strano che delle persone possono amare altre che nemmeno conoscono. Ma il rapporto tra idolo e fan è questo, in qualche modo affidi la tua felicità nelle loro mani, e loro per te ci saranno sempre. 
Louis, Harry, Liam, Zayn e Niall, parlano di questo rapporto come qualcosa di unico e indistruttibile. Anche loro devono tutti alle loro fan. È soprattutto merito loro se adesso sono diventati ciò che sono.
Quando vedo che è troppo tardi e inizio  a sentirmi stanca, chiedo ai ragazzi se possono riaccompagnarci.
Loro acconsentono. Io, Jen, Niall e Liam andiamo in macchina verso l'hotel, gli altri tornano a casa.
Quando arriviamo li salutiamo con un bacio sulla guancia e andiamo in camera.
Ileny non c'è, e Jen va in giardino a parlare con i suoi genitori che l'hanno chiamata.
Così, rimasta sola mi stendo sul letto e fisso il soffitto, senza avere la minima idea di cosa fare. Potrei dormire visto che è piuttosto tardi, ma non ci riesco, ho come un peso allo stomaco che mi dice che non devo dormire.

P.O.V.Niall
Abbiamo appena lasciato le ragazze e ora sono in macchina con Liam.
Avrò sicuramente una strana espressione,  perché Liam non rimette in  moto e mi fissa.
L:"Niall, mi fai un favore?" 
N:"Cosa?" Borbotto io guardando fuori dal finestrino. Non so perché sono così acido, non è da me. M oggi, nulla è andato per il verso giusto.
L:"Va da lei e diglielo!" Dice lui continuando a fissarmi.
Lo guardo attentamente cercando di capire se pensa ciò che penso io.
N:"Andare da chi? A dirgli cosa?" Chiedo sorpreso.
L:"Lo sai, da Alex e devi dirle che ti piace!" Esclama lui.
Per poco non mi cade la mascella a terra per lo stupore, è così evidente che mi piace?! 
Comunque non ci riesco. So che sembro un codardo, ma per una volta sono intimidito da una ragazza...ho paura di una sua reazione negativa.
N:"Liam, non devo dire niente a nessuno!" Sbotto io è distolgo di nuovo la sguardo.
L:"Come vuoi..." Detto questo accende il motore e parte.
Ma dopo nemmeno dieci metri, due occhi mi appaiono nella mente, gli occhi più belli bel mondo. Ed ecco che la scena del nostro quasi bacio mi torna in mente. Le sue labbra così vicine alle mie ma non abbastanza, i nostri respiri che si fondono...
N:"Liam, FERMATI!" Dico io quasi urlando.
Lui frena bruscamente e io apro lo sportello precipitando i fuori.
L'ultima cosa che vedo è un sorrisetto soddisfatto di Liam...ha ottenuto quello che voleva!
Ho avuto qualche problema per sapere il numero della stanza, dicono che sono informazioni riservate. Ma appena tolgo il cappuccio e faccio vedere che sono famoso, tutto mi è concesso. 
Alcune volte non mi piace questa cosa, voglio che le persone stiano con me perché sono io e non perché sono famoso. 
Alex mi piace per questo, perché lei mi da l'impressione che voglia stare con me per quello che sono veramente  e non le importa la mia fama.
Accompagnato da questi pensieri, mi ritrovo di fronte alla camera che cercavo. Prendo un respiro profondo e busso.

P.O.V.Alex
Mi alzo, scocciata, per andare ad aprire la porta. Non c'è un attimo di pace. Sono sicura che sia Jenny che si è dimenticata la chiave. Sbruffo mentre che apro la porta. 

P.O.V.Niall.
Mi apre la porta Alex in pigiama. Per un secondo rimango imbambolato a fissarla. Leggo la sorpresa nei suoi occhi. Poi mi sento uno stupido quando la vedo sbruffare, magari e seccata di vedermi.
Al:"N-Niall...che ci fai qui, è successo qualcosa?" Mi chiede poggiata allo stipite della porta.
N:"Scusa se ti ho disturbato, stavi già andando a dormire?"domando torturandomi le mani dal nervosismo.
Al:"No, stai tranquillo..." Risponde sorridendo.
Al:"Vuoi entrare?" Domanda lei facendomi un cenno.
N:"No, devo dirti una cosa adesso, non posso più aspettare!" 
E sono sicuro che più aspetto, più perdo quel poco di coraggio che avevo trovato prima.

P.O.V.Alex
Al:"Okay...c-cosa devi dirmi?"  Domando cercando di non cedere e guardarlo negli occhi.
N:"Questo!" Ed ecco che con un passo si avvicina a me, mette un braccio dietro la mia schiena e mi tira a se. 
Poi mi bacia e quel peso che avevo sullo stomaco, che non voleva farmi dormire scompare all'improvviso.
Stavo aspettando lui e nemmeno lo sapevo!
Le sue labbra sono morbide come me le aspettavo, il bacio è dolce ma intenso allo stesso tempo. Allaccio le braccia dietro il suo collo e lui mi solleva da terra facendomi mettere le gambe intorno il suo bacino.
È inutile dire che la terza guerra mondiale si sta svolgendo nel mio stomaco. È la sensazione più bella del mondo essere così vicina a lui. Non ho mai provato nulla del genere con nessuno.

P.O.V.Niall
Finalmente assaporo labbra che oramai sogno tutte le sere. Lei è diventata una specie di ossessione per me . La più dolce di sempre.
Sembra che stavamo aspettando questo bacio entrambi, ma finalmente l'attesa è stata ripagata nel migliore dei modi.
Quando sentiamo che ci manca il respiro, ci stacchiamo, ma continuo a tenerla imbraccio.
N:"Scusami, ma non ce la facevo più!" Esclamo arrossendo un po'.
Lei mi sorride dolcemente e mi accarezza una guancia con la sua morbida mano.

P.O.V.Alex
Al:"Pensavo che questo momento non sarebbe più arrivato!" Dico arrossendo come lui pochi secondi prima.
N:"Non sai quanto mi sono arrabbiato quando ci hanno interrotti prima Louis e poi Liam!" Dice e io appoggio i piedi per terra e rimango in piedi di fronte a lui.
Al:"M-Ma questo che significa?" Chiedo abbassando lo sguardo e guardandomi la punta dei piedi.
Lui mi mette due dita sotto il mento per far si che lo guardi.
Bastano i suoi occhi a farmi provare dei piccoli brividi lungo la spina dorsale.
N:"Pensavo fosse chiaro..."
Al:"Non per me..."ammisi
N:"Alex, tu mi piaci e anche tanto...mi piace il modo in cui mi sento ad ogni tuo singolo sorriso o sguardo, anche se ti conosco da poco vorrei passare ogni secondo della mia vita con te!"
Rimango a guardarlo con il cuore che batte così forte, che ho paura che tra un po' esca fuori.
Al:"Io...cioè , non so cosa dire...anche tu mi piaci, ma ho paura..." Dico abbassando di nuovo lo sguardo.
Lui fa in modo che lo guardi di nuovo.
N:"Non so cosa ti abbiano fatto perché tu sia spaventata da ciò che possa accaderci...ma credimi, farò di tutto per dimostrarti che io non ti farò soffrire, farò di tutto per farti ridere...se due persone si amano, non può accadere niente che non sia estremamente bello" 
Sussurra dolcemente. 
Ogni sua parola fa si che i miei sentimenti per lui crescano sempre di più.
In risposta posiziono le mie mani ai lati del suo viso e lo bacio di nuovo.
Si stacca, ma mantiene le nostri fronti unite.
N:"Magari possiamo essere più che amici, se tu sei d'accordo..." Dice lui fissandomi intensamente.
Al:"Non sono mai stata più d'accordo...solo dammi un po' di tempo per abituarmi..." 
Lui sorride e mi bacia di nuovo.
N:"Ti do tutto il tempo che vuoi!" Detto ciò sono i a baciarlo di nuovo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A