Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: brittanaslove    11/08/2014    0 recensioni
10 songs challenge.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble/flashfic: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata sia la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
------------
Queste flash-fic/drabble non hanno una storyline che le lega, quindi potete anche leggerle in ordine random, o saltarne qualcuna.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice: no, tranquilli, non pubblicherò qualcosa tutti i giorni! Ok, ho visto questa cosa della songs challenge e ho voluto provare. Mi scuso per la troppa sdolcinatezza della prima drabble ma, che ci posso fare? Non sono brava a scrivere in poco tempo lol. Buona lettura, ne pubblicherò una al giorno più o meno!


No Air

 
Tell me how I'm supposed to breathe with no air?
Can't live, can't breathe with no air,
It's how I feel whenever you ain't there
There's no air, no air.

http://www.youtube.com/watch?v=OkFPIAYCZ4Y


«Mi togli il respiro Santana»
«Pure tu... sei incredibile»

Santana era riuscita a essere indispensabile per Brittany, e viceversa. Come avrebbero fatto l'una senza l'altra? Era una domanda che preferivano non chiedersi, perché non sapevano dare risposta.
Si sentivano così vive quando erano insieme, ma allo stesso tempo non riuscivano a controllare il respiro.
Non avevano neanche bisogno di molte cose in più, l'una bastava all'altra.

«Io non potrei mai vivere senza te»
«Neanch'io. E se dovessi, sarebbe peggio che stare senz'aria»

Quanto volevano che quei momenti durassero per sempre. Che il tempo si fermasse, magari.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: brittanaslove