Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: herm1998    11/08/2014    4 recensioni
NON ci sono Shadowhunters! SOLO persone normali. Salve a tutti! Non saprei che scrivere su questa storia solo che non ci sono Shadowhunters.
Dal primo capitolo:
Chi sono? Sono Clarissa Fray e ho una passione per i libri e per il disegno e sento che presto succederà qualcosa di bello.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è una storia scritta a quattro mani da me (herm1998) e da martinaOuO. Speriamo che vi possa piacere e ci piacerebbe sapere cosa ne pensate con una recensione. Grazie mille e buona lettura!





CHAPTER 1
Sento la brezza marina tra i capelli rossi, uguali a quelli di mia madre. Mia mamma è bella, io no. Sono un essere così minuscolo in un universo enorme.
Le onde si infrangono sugli scogli e mi bagnano i piedi. Questo posto è così calmo! Mi servirebbero solo un po' di matite e un blocco per disegnare questa meraviglia.
Sento qualcuno chiamarmi, è mia mamma. Non appena mi giro la vedo sulla sabbia e piedi nudi e con un vestito bianco e svolazzante. Quando apre la bocca per parlare esce dalla bocca un suono insistente. Premo forte le mani sulle orecchie e... Mi sveglio.
La sveglia! Colpa di quella maledetta sveglia se non ho potuto finire il sogno. Cerco di riaddormentarmi per cercare di finire il sogno. So che è una cosa impossibile ma non posso farne a meno. Non riesco riaddormentarmi. Cambio posizione. Niente. Mi giro dall'altro lato.
Sono di nuovo al mare, ma stavolta ho con me il blocco. Comincio a disegnare, e quando mi mancano gli ultimi tratti, riecco mia madre, sta volta però parla; dice "Clary! Clary! È tardi!", stavo per chiederle per cosa è tardi, ma mi sveglio. Ora capisco per cosa e` tardi... Per la scuola!
Merda! Devo muovere il culo se voglio arrivare in orario.
In velocità mi vesto, faccio colazione, mi lavo i denti e mi sistemo alla meno peggio. Esco di casa correndo, dando un bacio in fretta e furia alla mia adorata mamma.
 Arrivo a scuola e gli alunni stanno già cominciando ad entrare, ma come al solito lui è ancora seduto su un muretto, tranquillo, fresco come una rosa, con la sua aria da superiore. È bello come un dio greco! Ovviamente non ci ho mai parlato, preso come è dalle ochette che gli girano intorno come sempre. Ha i capelli biondi che al sole sembrano dorati, come gli occhi.
Ok, da quello che ho detto prima sembra che sono gelosa, ma in realtà non è così, anzi! Tutto il contrario! Mi sta leggermente sul cazzo.
Con la solita fretta e la solita goffaggine inciampo nei miei stessi piedi proprio davanti a lui.
CHE. FIGURA. DI. MERDA.
Cerca di trattenere una risata, ma poi si stacca dal muro e mi porge una mano per alzarmi. Non accetto il suo aiuto. Mi alzo da sola. Mi vergognerei ancora di più se prendessi la sua mano. «Potresti accettare l'aiuto di qualcuno qualche volta» dice lui con un tono distaccato.
«Ce la faccio benissimo da sola» rispondo mentre mi spazzolo i vestiti con le mani.
«In ogni caso sono Jace, Jace Herondale.»
«Lo so chi sei. Tutti sanno chi sei» ribatto freddamente.
«Scusa» dice.
«Clarissa Fray, ma tutti mi chiamano Clary».
«Piacere di conoscerti Clary» dice aprendosi in un sorriso. È il primo sorriso vero che vedo sul suo viso. E ne rimango completamente incantata. I denti sono bianchi e perfettamente allineati. È... strano, vederlo sorridere, dico, soprattutto perché sorride a ME, Clary Fray, che non sono proprio la ragazza popolare.
Senza neanche accorgermene gli sorrido anche io e stiamo lì a guardarci per quella che a me sembra un'eternità.
Ma quel momento si interrompe con l'arrivo di un ragazzo moro, occhialuto e con l'aria decisamente da nerd. Interrompo il contatto visivo per guardare il "nerd", che si sta dirigendo verso di noi. Jace si accorge subito della mia distrazione e si gira per vedere cosa sto guardando, ma non prima di dire
 "Perché stai guardando qualcosa diversa da me?", e subito dopo "Simon! Che cosa vuoi? Vai in classe!".
«Mi ha mandato la professoressa di inglese a cercarti. Deve dirti una cosa», dice lui con una voce da ragazzino. Poi rivolgendosi a me dice
«Sai, sei leggermente in ritardo». Di sicuro è più piccolo di me.
Solo in quel momento comprendo le sue parole. La scuola è iniziata da più di quindici minuti! Mia madre mi ucciderà quando lo verrà a sapere!
«Eh? Cosa? ODDIO. Vado.» e scappo via correndo. Entro in classe chiedendo scusa al professore di storia, tra l'altro molto arrabbiato con me, e mi siedo al mio posto.
Chi sono? Sono Clarissa Fray e ho una passione per i libri e per il disegno e sento che presto succederà qualcosa di bello.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: herm1998