Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: sereinki    11/08/2014    3 recensioni
{Fudou Akio} {173 words} {darkFudou- ex Jimismyero}
"Non poteva più rimanere, non poteva più permettere a qualcuno di vederlo debole, perchè lui non lo era. Lui era forte, lui era impenetrabile, era un muro di mattoni insuperabile. Eppure quando offendeva, quando si atteggiava in quel modo, qualcosa dentro di lui si spezzava. E aveva il presentimento che fosse il suo cuore."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb/Akio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricominciare a vivere

Quello di cui aveva bisogno era scappare. Fuggire da quel posto, da quelle persone, da quei sentimenti.
Non poteva più rimanere, non poteva più permettere a qualcuno di vederlo debole, perchè lui non lo era. Lui era forte, lui era impenetrabile, era un muro di mattoni insuperabile. Eppure quando offendeva, quando si atteggiava in quel modo, qualcosa dentro di lui si spezzava.
E aveva il presentimento che fosse il suo cuore.
Aveva promesso di non farsi mettere i piedi in testa, di essere sicuro di sé e di non farsi comandare. Ed ora eccolo lì, il grande Fudou Akio, il ragazzo più odiato e antipatico della Inazuma Japan.
Ma era davvero quello che voleva essere?
No, non più. Per questo voleva partire, per poter dimenticare, per poter iniziare tutto da capo.
Sarebbe salito su quel treno, con le cuffie nelle orecchie, durante la notte. Avrebbe seguito la strada, senza pensarci due volte, senza farsi troppe domande. Sarebbe andato in un'altra città, avrebbe frequentato una nuova scuola, dei nuovi amici.
Sì, quella era il suo destino.

Avrebbe ricominciato a vivere.

#Spazio Autrice
Popolo di efp!
No, non è esattamente un saluto corretto, ma vabbè...
Sono tornata dopo una settimana o più di assenza, vi sono mancata? (certo che no)
Ho voluto dedicare un'altra fic a questo personaggio, che mi ha sempre colpita: Fudou.
Io lo amo, quindi spero che questa piccola cosa di 173 paroline vi sia piaciuta. Fatemi sapere :)
A presto
Mec

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: sereinki