Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    11/08/2014    2 recensioni
Dal testo:
*- Uffa! Odio la matematica. - Piagnucolò Matsukaze, camminando dinanzi ai due con uno sguardo imbronciato. - Te lo avevo detto di studiare, Aoi ti ha persino offerto una mano a ripassare. - Lo rimproverò Shinsuke, osservando l'amico che sbuffava in continuazione. Quel giorno avevano avuto una verifica di matematica, e come sempre, Tenma aveva consegnato il foglio in bianco con qualche pallone disegnato ai bordi.*
Spero di avervi incuriosito almeno un po' ^_*
Buona lettura.
InoHaruna.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi Sorano, Matsukaze Tenma, Nishizono Shinsuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiore azzurro



Il sole stava tramontando, il cielo si stava colorando di un rosa delicato misto all'arancione, il fresco vento primaverile rinfrescava i volti di Tenma, Shinsuke e Aoi, che come tutte le sere, dopo aver finito gli allenamenti si stavano incamminando verso casa.
- Uffa! Odio la matematica. - Piagnucolò Matsukaze, camminando dinanzi ai due con uno sguardo imbronciato. - Te lo avevo detto di studiare, Aoi ti ha persino offerto una mano a ripassare. - Lo rimproverò Shinsuke, osservando l'amico che sbuffava in continuazione. Quel giorno avevano avuto una verifica di matematica, e come sempre, Tenma aveva consegnato il foglio in bianco con qualche pallone disegnato ai bordi. - Ma dovevo allenarmi! - Ribatté il moro. - Tenma, nella vita non esiste solo il calcio. - Aoi lo affiancò e lo guardò negli occhi, seria. - Ma se dovessi scegliere tra il calcio e la matematica, ovvio che sceglierei il mio amato sport! - Si lamentò di nuovo,  questa volta furono Shinsuke e Aoi a sbuffare rassegnati, Tenma non sarebbe mai cambiato.
Camminarono in silenzio per un po', godendosi l'aria fresca mentre comparivano le prime stelle, quando all'improvviso Matsukaze scattò e corse in avanti inginocchiandosi sul prato verde. - Venite a vedere! - Chiamò i due ragazzi che lo stavano già raggiungendo, sembrava aver dimenticato la tristezza di solo qualche istante prima, infatti il moro sorrise felice, indicando un fiore azzurro in mezzo a tante margherite. 
- Che bello! - Esclamò Sorano, aveva cinque petali delicati di un azzurro confetto, le si illuminarono gli occhi, amava i fiori. Shinsuke invece, non si meravigliò più di tanto, infondo era solo un fiore, e non capiva perché aveva attirato il suo amico.
- E' proprio bello, bello come te Aoi! - Tenma la guardò negli occhi rivolgendole il suo sorriso più bello, lei per un istante rimase incantata, persa in quel blu metallizzato che segretamente amava tanto. Arrossì lievemente, sussurrando un - Grazie... - Anche lui arrossì un po', come sempre non si stava mai zitto e dava voce ai suoi pensieri. 
Ripresero a camminare, in silenzio, ancora un po' imbarazzati, mentre Shinsuke dietro di loro guardava prima uno, poi l'altro.
Forse quel fiore gli ha ricordato gli occhi di Aoi, pensò infine. 






















Buonasera popolo di Efp!
E' la prima storia che scrivo su IE Go, questi sono i miei personaggi preferiti ^.^
Adoro Tenma e Aoi insieme, li adoro quanto Haruna e Tachimukai <3
Quindi preparatevi ad altre storielle su di loro C;
Shinsuke che fa tipo il terzo incomodo, mi piace troppo :3
Dedico questa fic a tutti coloro che amano questa coppia (sempre se ce ne sono)
Grazie per averla letta, mi scuso per eventuali errori.
Vi saluto,

InoHaruna.





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna