Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: itsmellabitch    11/08/2014    0 recensioni
Questa storia si ricollega all'originale intitolata: Good life di Ryuga Hideki
Parla di come le tre protagoniste si sono conosciute e di come la loro amicizia è iniziata.
SBAM.
"Cazzo" penso "che ho preso!?."
Scendo a controllare e vedo una ragazza con le guance arrossate, i capelli corti e una tuta da corsa, stesa per terra, devo averla presa mentre correva.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È mattina tarda quando mi sveglio; guardo l'orologio: undici e mezza, la mia sveglia suonerà tra un'ora.

Mi rigiro nel letto tentata di riaddormentarmi dalla morbidezza del cuscino ma poi decido di iniziare a farmi la doccia. Oggi è il mio primo giorno di lavoro e conoscendomi è meglio iniziare prima a prepararsi.

Mi sono trasferita a Los Angeles da un paio di settimane e finalmente sono riuscita a trovare un lavoro; fare la fotografa in una discoteca non è il lavoro dei miei sogni ma per iniziare va più che bene. Prima vivevo in Ohio con la mia famiglia ma ho sempre desiderato trasferirmi e quale posto miogliore della magica LA, dove l'estate non finisce mai?!

Esco dalla doccia con il suono della sveglia, canticchiando mi asciugo i capelli; mi arrivano fino alle scapole ma sto pensando di tagliarmeli.

Torno in camera per decidere cosa mettermi; la prima impressione è importante!

Ci metto un bel po' ma alla fine opto per dei jeans neri a vita alta, un crop top bianco, qualche accessorio e gli anfibi. Mi trucco mangio qualcosa e sonpo già le due.

Sono mezz'ora in anticipo (miracolo!) ma decido di partire lo stesso; prendo borsa, macchina fotografica ed esco.

La strada è poco trafficata e per le due e mezza sono già lì; aprendo la portiera urto qualcosa.

SBAM.

Cazzo penso che ho preso!?.

Scendo a controllare e vedo una ragazza con le guance arrossate, i capelli corti e una tuta da corsa, stesa per terra, devo averla presa mentre correva.

- Oh mio Dio!! Stai bene? Vuoi una mano??

Lei mi guarda spaesata con degli occhi di un azzuro intenso

- Tutto bene, non ti preoccupare.

Mi dice la ragazza stesa su marciapiede massaggiandosi la testa rossa. L'aiuto a rialzarsi e mi presento porgedole la mano.

- Piacere, Roxanne

Lei mi guarda in maniera strana, non mi stringe la mano, dice piano

- Io sono Krystal e se ne va, senza neanche darmi il trmpo di scusarmi per bene.

Che ragazza strana, se si fos..

IL LAVORO!

Chiudo la macchina e cammino fino al locale; entrando passo sotto l'enorme scritta PARADISE.

Il nome è azzeccato, le pareti n roccia, le luci e l'arredamento danno a questo posto un aspetto quasi paradisiaco.

- Heilà! C'è nessuno? Silenzio.

Dopo qualche secondo qualcuno mi posa la mano sulla spalla, io mi irrigidisco e mi sale la pelle d'oca lungo il collo mentre mi dice all'orecchio:

- Posso aiutarti?

È la voce di un ragazzo, qualcosa nel modo in cui parla mi dice che sta sorridendo e l'unica cosa che riesco a pensare è:

Potrei innamorarmi di una voce come questa.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: itsmellabitch