Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pollon138    13/09/2008    3 recensioni
Piccola drabble pulita (spero!) su una notte in cui Naru, preso dalla solitudine cerca un modo per avere Sas'kè vicino, anche se forse, lui vicino lo è già....
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un battito di ciglia.

 

 

 “Naruto”

La sua voce nell’ ombra, coperte che si muovono.

La sua bocca, sulla mia.

E’ qui, accanto  a me, mi bacia, dolcemente, senza fretta.

E poi, un battito di ciglia, l’ immagine scompare l’ Ero Sennin russa... Maledetto chakra instabile, ma forse ne ho un altro po’... per un altro bacio... un momento,un momento ancora Sas’ke...

Eccolo, di nuovo con me, sorride, mi abbraccia.

E quando l’ ultima stilla del mio chakra se ne va si porta via anche lui...

“Sas’ke”

E poi, un lampo nella notte, una figura alla finestra.

“Naruto...”

Sparito.

In un battito di ciglia.

 

***********************************************************************

Piccolo sclero serale pensando ai justu di Naru...
Dovrebbe essere ambientato dopo la fuga di Sasu e durante l' allenamento con Jiraya.
Non si fosse capito quello alla finestra che sbirciava era Sasu..... (spione!) che poi se ne và via sgattaiolando (fifone!)
Beh, se vi è piaciuta commentate, anche solo per dirmi se sono cento parole esatte (dovete contare anche le elle apostrofate) e abbuonatemela dai... è quasi mezzanotte!
Come pure sorvolate sul fatto che non ho detto che i personaggi non sono mie e bla bla bla.. insomma, lo sapete no? (sto diventando scortese...)
Beh, buonanotte!

Pollon138

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pollon138